Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    IV
    Assalto ai Criminali


    Ora parlate da ninja! Sghignazzò la "caposquadra" nel sentire il piano organizzato dai ragazzi. Schioccò le dita, alzandosi per recuperare diverse latte di cibo in scatola, cioccolato, patatine e quanti più cibi spazzatura possibile. Non è il mio genere di piano, ma avere un gruppo che pensa allo stesso modo è già qualcosa. Lei era un'esperta di infiltrazioni silenziose oltre che di travestimenti, quindi un assalto frontale non era di certo nel suo stile, ma non poteva che approvare l'unità di intenti. E partecipare distruggendo ogni speranza di alimentazione decente, innaffiandola di alcoolici e bevande gassate che sarebbero tornate utili anche a Nakora per il suo piano.

    Quando si trattava di Yayoi la dispensa e la cantina non avevano limiti. Durante l'attesa, mentre la futura Jinchuuriki si allontanava per fabbricare il suo ordigno, la donna si sarebbe affiancata a Shingen, dandogli un colpetto col gomito. Allora Shingen, come ti trovi ad essere l'unico galletto del pollaio? Intrigante, eh? Ammiccò un paio di volte, indicando poi Kiyomi. Lei è carina...vi ci vedrei bene assieme. Quindi alla kunoichi. Ehi piccola Geisha! Che ne dici di far coppia col nostro Yakushi qui? Sono un clan influente e ricco: avresti di che guadagnarci! Inutile dire che fosse un'amante del pettegolezzo!

    [...]

    Dal lucernaio filtrava una luce soffusa: all'interno stavano giocando quattro persone intorno ad un tavolo a lume di candela. Tre erano grossi individui dall'aria losca, ed altri due si trovavano vicino alla porta della sala. Il quarto giocatore era un'uomo ben vestito ma assai nervoso: tremava terribilmente e a giudicare dalla sua mano (se uno degli studenti avesse conosciuto le regole del gioco) stava perdendo, e di parecchio. Sul tavolo era stato conficcato un coltello quindi verosimilmente quel secondo piano era usato per partite private ad alto tasso adrenalinico, per così dire.
    O per spennare i polli.

    L'azione combinata de due ninja fu oltremodo efficace! I vetri infranti e la figura luminosa attirarono immediatamente l'attenzione di tutti, solo per abbagliare ogni malvivente ed ogni giocatore mentre Shingen atterrava accanto alla compagna. Cosa succed..? AAAAHH! LA LUCE! NON VEDO! NON VEDO! I MIEI OCCHI! Avevano pochi istanti per agire con un vantaggio a dir poco invidiabile!

    Pochi istanti prima Nakora era entrata nella bisca senza che nessuno glielo impedisse (era un locale pubblico in fondo). L'atmosfera era cupa nella sala da Mahjong: una decina di tavoli in cui si giocava ma solo tre completi con quattro giocatori, più altri due tavoli con due soli giocatori. Al bancone altri tre brutti ceffi bevevano e parlavano sottovoce mentre il barista, con una lunga cicatrice sul volto, serviva quello che doveva essere un pessimo scotch. Gli sguardi di molti si erano voltati nella sua direzione, perlopiù sorpresi anche se due o tre erano decisamente ostili. Il barista stava già prendendo la parola per cacciarla: Ehi ragazzina, fuori da qui! Questo non è... Un rumore di vetri infranti al piano di sopra (le scale erano proprio accanto al bancone, mentre la porta che dava al retro era dalla parte opposta, vicino ai bagni) attirò la sua attenzione quel tanto che bastava per permettere alla Genin di mettersi all'opera. Uh? Due o tre avventori seguirono con gli occhi sgranati la molotov artigianale mentre volava verso il bancone dei liquori. Uno ebbe anche la prontezza di spirito di cominciare ad alzarsi per fuggire, ma non ci fu scampo!

    alcohol%20flame%201600x1200%20wallpaper_www.wall321.com_4



    Metà della sala esplose in una gigantesca palla di fuoco che avvolse sia il barista che tutti quelli vicino al bancone, mentre altri cascavano dalla sedia urlando. UUUAAAHHH!!! AAAAAHHH!!!! BRUCIAAAAAHHH! UUUAAHHHGGG!! Uno cercò di soccorrere uno dei bevitori che si era trasformato in una torcia umana, due scapparono, tre restarono completamente paralizzati dalla sorpresa. Ma gli altri cinque erano malviventi di lungo corso, per quanto di bassa lega, e di fronte ad una simile provocazione scattarono contro la ragazza con i coltelli alla mano. Non erano molto veloci od addestrati, ma avevano vissuto abbastanza da sopravvivere ad un bel pò di risse e potevano impensierirla! I primi tre la caricarono in rapida sequenza mentre un quarto girava attorno al tavolo per provare a pugnalarla alle spalle, subito dopo gli altri attacchi[Potenza 10 - For Bianca +2 tacche]. Ma il più pericoloso di tutti era un tizio con gli occhiali che prima stava giocando in doppio con il tizio che ora cercava di salvare le torce umane. L'occhialuto mise mano ad un tirapugni in bronzo che aveva delle evidenti macchie di sangue rappreso e saltò sul tavolo prima di gettarsi in picchiata sulla ragazza, cercando di colpirla in volto una frazione di secondo dopo il tentato attacco alle spalle, magari mentre si stava difendendo...doveva essere uno di quelli con l'infarinatura nell'uso del chakra [Potenza 20 - For e Vel Gialla+2 tacche]. Crepa cagna! Da sola Nakora stava rischiano parecchio!
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   604 views
  Share  
.