Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    La bomba aveva funzionato ancora meglio del previsto!
    Come rientrò un istante dopo l'esplosione, vide che metà della sala era stata avvolta dalle fiamme mentre diverse persone all'interno ora si dibattevano mentre il fuoco gli consumava, bruciandoli.
    Tutti quanti gli occhi dei presenti erano puntati su di lei, la quale ormai era entrata anche con una certa tranquillità e in viso un espressione soddisfatta, però solo in pochi decisero di affrontarla.
    Difatti alcuni scapparono mentre altri rimasero impietriti sul posto, senza neanche spostarsi un millimetro da dove si trovavano.
    Quelli che se la diedero a gambe non la preoccuparono chissà quanto, dopotutto non c'erano altre vie d'uscita eccetto la porta alle sue spalle e anche se fossero andati al piano di sotto dove si trovava l'obiettivo della loro missione... Poco importava, presto gli avrebbero raggiunti in un modo o nell'altro.
    I rimanenti tuttavia che ancora erano in grado di reagire, sicchè probabilmente abituati a fare a botte, la assalirono uno dopo l'altro cercando di colpirla coi loro pugnali.
    La prima cosa che notò sin da quando iniziarono a correrle incontro, fu il fatto che erano decisamente lenti, quindi era assai probabile che nessuno di loro fosse l'uomo con l'infarinatura del chakra, di conseguenza non la preoccuparono particolarmente.
    La sua attenzione era tutta per quel tizio, lo cercava nei movimenti dei suoi assalitori così da riuscire a individuarlo il prima possibile. Una volta eliminato quello, il resto sarebbe stato tutto molto più facile.
    Da che erano tutti e quattro insieme vide chiaramente uno allontanarsi e dividersi dagli altri tre, probabilmente per provare ad attaccarla mentre gli altri la tenevano impegnati.
    L'ultimo che notò ancora in lontananza in quel momento fu un tizio occhialuto, tuttavia non ebbe altro tempo a disposizione per guardare se ve n'erano altri che i primi tre le furono addosso.
    Tutto il gruppo cercò di colpirla al petto alla stessa altezza, così da trafiggerla e probabilmente cercare di porre una fine a quello scontro immediatamente.
    Visibilmente tranquilla si limitò ad abbassarsi sulle ginocchia all'ultimo istante, facendo così andare a vuoto i colpi che avevano avuto la medesima traiettoria in quel momento.[Slot Difesa I - Schivata - Riflessi 300]
    Come alzò lo sguardo per vedere i pugnali andare a vuoto ecco che ne vide un altro sfrecciare verso di lei, la lama verso il basso che cercava di raggiungere la carne tra la spalla sinistra e il collo così da farla morire dissanguata.
    Con un gesto secco dell'avambraccio destro fece fuoriuscire la lama interna che aveva installato nel suo braccio, alzandola e andandola a frapporre tra lei e l'arma interrompendone così il corso e deviandola, facendo andare il colpo a vuoto.[Slot Difesa II - Riflessi 300 - Lama Interna]Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Lama-Retrattile: Avambraccio Destro, In Avanti
    Lama-Retrattile: Caviglia Sinistra, In Basso
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    Improvvisamente però il rumore di vetri calpestati, rotti da davanti a lei e il tavolo che traballava richiamò la sua attenzione, in tempo per vedere l'occhialuto che si stava lanciando contro di lei in picchiata con un tirapugni mirando al centro del suo viso.
    Era stato più veloce degli altri senza ombra di dubbio, altrimenti l'avrebbe notato molto prima tuttavia dubitava fosse il brutto ceffo che Yayoi aveva accennato loro nella baracca, di sicuro però era un gradino sopra gli altri.
    A quel punto si lanciò di lato spostandosi dalla sua attuale posizione, evitando così il colpo e premubilmente, facendo finire a terra il tizio. Almeno così sperava.[Slot Difesa III - Spostamento - Riflessi 300]
    Si rialzò immediatamente guardando i suoi assalitatori e sorrise divertita, ora era il suo turno di menare le mani e potevano stare sicuri che avrebbe fatto in modo che avessero avuto tutta la sua attenzione.

    Adesso vi picchierò, però non provate a scappare perfavore okay? Altrimenti poi vi devo inseguire e punire, il che sarebbe anche peggio... Non costringetemi a farlo! Ahaha!

    Modulò la sua voce e il suo modo di fare per quel breve istante così da sembrare una pazza maniaca omicida, proprio come quelle che facevano vedere nei film horror che giravano con una mannaia per il villaggio e squartavano la gente ridendo mentre il sangue imbrattava loro i volti. Stessa identica cosa, in particolare la risata.[Recitazione]Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    Più che altro l'aveva fatto così da provare a far rimanere quelli che non si erano mossi, fermi dov'erano o quanto meno che non tentassero anche loro di aggredirla per il loro bene personale.
    Comunque sia subito dopo scattò in avanti verso i primi tre, che comunque anche dopo il suo spostamento erano ad appena un metro da lei.
    Inizialmente mosse l'avambraccio destro con la lama sempre sghignazzando, facendoli fare un lieve spostamento indietro per poi slanciarlo in avanti, segno che stava per colpirli, in realtà però il colpo in arrivo era un altro.[Slot Gratuito Istantaneo - Fintare Migliorato]Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    La mano libera aveva afferrato velocemente dai tavoli vicini un collo di bottiglia ormai frammentato, di conseguenza si era trasformata in un'arma temibile per le parti più delicate ed esposte del misero corpo umano.
    Con uno slancio al braccio e senza esitare diede un fendente che partì da destra verso sinistra all'altezza degli occhi di tutti e tre gli uomini, e se questo attacco avesse avuto successo dopo le sue parole di poco fa era sicuro che ci avrebbero pensato due volte i rimanenti prima di provare a colpirla.
    Nel caso non fossero stati vicini e sulla medesima traiettoria, si sarebbe limitata a farlo al primo che avesse avuto davanti.[Slot Attacco I - Bottiglia Spaccata - Velocità 300]
    Praticamente nell'istante successivo avrebbe fatto scattare questa volta la lama installata nella sua caviglia sinistra che puntava verso il basso, così da muoverla e provare a infilzare l'occhialuto nel caso fosse caduto a terra dopo il suo attacco di prima, l'obiettivo era il centro dello stomaco esatto. Nel caso invece fosse stato ancora in piedi ma comunque li vicino, l'avrebbe mossa lateralmente alzandola così da tagliarlo da parte a parte all'altezza della vita, tentando di infliggere una ferita abbastanza profonda.[Slot Attacco II - Lama Interna - Velocità 300]Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Lama-Retrattile: Avambraccio Destro, In Avanti
    Lama-Retrattile: Caviglia Sinistra, In Basso
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    Come ultima cosa si sarebbe voltata verso il tizio dall'altra parte del tavolo, e con un gesto secco del polso sinistro gli avrebbe tirato in faccia la bottiglia mezza distrutta, mirando a prenderlo proprio al centro del viso.[Slot Attacco III - Bottiglia Spaccata - Forza 300]
    Era veramente curiosa di vedere come avrebbero reagito a tutto quello, insomma, poco ma sicuro che anche lei stava combattendo più come una rissaiola da bar che come una kunoichi.
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   604 views
  Share  
.