[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Nuove Sette Spade

    Battaglia Primordiale


    La giornata non sarebbe finita in quel modo, troppo tutto bello per essere vero.
    Erano passate all'incirca cinque o sei ore da quando Meika aveva preso sonno, durante le quali ero stato ben attento a non far spegnere il fuoco, che sia io che lei fummo colti impreparati da un rumore oscuro, presagio di problemi.
    Un fragoroso rombo di tuono. « O dannazione. » Bisbigliai, mentre Meika sembrava essersi svegliata ma senza essersi ben accorta di quello che stava per accadere. « Non sarò l'unico a congelarsi vivo qui se non ci muoviamo! » Risposi, senza ridere troppo, mentre mi precipitavo a riempire l'otre di fortuna creato da Meika e, visto che c'ero, a dare una gran sorsata d'acqua dal fiumiciattolo. « Quanto è lontana questa grotta? Riusciamo ad arrivare in tempo prima di finire di nuovo inzuppati? » Chiesi, mentre già andavo ad eseguire velocemente tre veloci sigilli vicino al corso d'acqua. [Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Informazioni Condivise
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori: se distrutti, le informazioni possedute dai cloni ritorneranno all'utilizzatore.
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Creai due cloni d'acqua utilizzando il fiume stesso. « Prendete quanta più legna asciutta potete! Dividetevi bene tra grossi ceppi e quelli più piccoli! Veloci! » Ordinai ai miei cloni, mentre già avevano incominciato a muoversi. Meika preparò una specie di torcia con cui avremmo acceso di nuovo il fuoco una volta che avremmo trovato riparo. Io, come i miei cloni, dopo aver riempito l'otre, presi tutta la legna che riuscii a prendere. « Prendi la carne e la torcia, alla legna ci penso io Meika! » E, detto questo, in pochissimo tempo fummo pronti a partire.

    Procedemmo di buon passo verso il riparo individuato da Meika, ma prima di arrivare, fu proprio lei a dare una cattiva notizia: la grotta era già occupata, da un orso dei ghiacci. « Mi spiace per lui, ma per stasera noi siamo più importanti. » Continuai ad avanzare con tutti e due i miei cloni. Ascoltai le sue preoccupazioni prima di risponderle. « Non preoccuparti, stai dietro di me. Ci penso io al polpettone bianco. » Dissi convinto. « Almeno avremmo un bel pò di carne per i giorni seguenti. » Avevo trovato il lato buono della medaglia anche in quella situazione. « Sistemiamo la legna all'ingresso, al riparo, poi passa la torcia ad uno dei miei cloni. Uno di loro si occuperà della torcia, l'altro ci guarderà le spalle. Per l'orsacchiotto basterò io, tu supportami soltanto. » Presi fiato. « E non scusarti. » Gli sorrisi, mentre ormai eravamo arrivati dinanzi alla grotta. Ai suoi lati, due fessure più piccole nella roccia, bloccate da rovi, sembravano essere lì ormai da qualche tempo. « Probabilmente è un'intera cucciolata. Vediamo di non svegliarli. »

    Mi addentrai all'interno della roccia, riponendo al coperto la legna, seguito dai miei due cloni. Uno prese la torcia di Meika, l'altro si dispose di guardia all'entrata. La lunghezza della copertura mi avrebbe permesso di non sciogliere la tecnica per la distanza. Meika disse di stare attento e di non farmi staccare un braccio dall'orso, al ché risì di gusto. « Questo proprio non posso promettertelo! » Avere un corpo d'acqua aveva i propri vantaggi e i propri svantaggi.
    Era finito, però, il tempo per scherzare. L'enorme orso, come da pronostici, non aveva alcun piacere a vederci nella sua tana. La mastodontica creatura si destò dal suo torpore e si posizionò su entrambe le zampe posteriori, rivelandosi in tutta la sua altezza, quasi tre metri. Io ero di molto avanti a Meika, di circa sei metri, e mi avvicinai a meno di tre metri dall'orso. Poggiai la mano sul fuuma kunai, fermandomi proprio di fronte all'animale che mi superava di molto per altezza e peso.
    Non di ferocia però.
    Ero lì impalato, quasi incurante di poter essere oggetto dei suoi attacchi. « Mi spiace, Teddy, devo rimetterti a dormire... Per sempre. » La voce era calma, quasi annoiata. La cosa, come intuibile, non fu accettata molto volentieri dall'orso dei ghiacci che, infuriato, prese ad attaccarmi con le sue enormi e potenti zampe ed i suoi ancor più temibili artigli. « Pfff... » Buttai fuori un pò d'aria, prima di essere colpito in rapida successione da tre violentissimi colpi che avrebbero spezzato ossa e lacerato carne di quasi tutti gli uomini. Non di un Hozuki però. Bastò la mia pesante cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    assieme ad un pò di chakraAnatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    per rendere i suoi attacchi completamenti inefficaci, in poche parole inutili. Le potenti artigliate dilaniarono il corpo, ma l'orso avrebbe sentito la mia pelle spostarsi, muoversi sotot i suoi colpi, fino a schizzare via, trasportata via dalla sua furia. Ero diventato acqua. Il primo colpo prese sia il braccio destro che il busto, il secondo fu un attacco discendente che mi colpì alla alla spalla sinistra, quindi l'ultimo un colpo ascendente, con la stessa zampa del primo attacco, che avrebbe colpito il mio ventre in pieno, se solo non fossi stato fatto d'acqua. E sarebbe stato proprio da quell'ultimo colpo che sarebbe iniziata la mia controffensiva.
    L'animale sarebbe stato probabilmente confuso da ciò che era successo al mio corpo, e dio non avrei esitato per punire il suo attacco. « Ora tocca a me cucciolone... » Avrei esclamato, mentre il mio busto dilaniato dal suo ultimo attacco era ridotto a poco più di una gelatina. La mano destra, che impugnava il fuuma kunai, si sarebbe mossa, per sferrare quello che speravo essere il mio primo ed ultimo attacco. Sfruttando l'attacco ascendente, avrei assecondato la salita del mio corpo, aiutandomi con gli arti inferiori, e con un unico e rapido movimento, avrei sfoderato la lama cercando di colpire l'enorme orso proprio sulla testa. L'enorme kunai avrebbe percorso nel modo più velocemente possibile la traiettoria che lo portava dalla mia schiena al cranio dell'animale, con l'unico intento di affondare la sua lama affilata tra gli occhi dell'animale o, nel caso non avessi potuto, in un punto qualsiasi del suo enorme torace. [S&M]

    L'attacco aveva l'unico fine di terminare fin da subito lo scontro, nel modo più indolore possibile per il povero animale. Stava difendendo il suo territorio, ma noi dovevamo difendere le nostre vite.
    Se il primo attacco non sarebbe bastato, l'orso avrebbe emesso un potente e gutturale verso... « E' un dannato richiamo o cosa?! » Il mio pensiero andò alle due fessure più piccole nella roccia che avevo visto solo pochi minuti prima. Dovevo sbarazzarmi nel minor tempo possibile dell'orso se non avevo intenzione di trovarmi a combattere su due fronti. Per fortuna alle mie spalle avevo ancora un clone e Meika pronti a rallentare gli eventuali nuovi nemici. Io, nel frattempo, dopo aver ricomposto il mio corpo, non avevo intenzione di lasciar prendere fiato all'animale.
    Chiusi rapidamente la distanza, arma in pugno, e, senza alcun timore di possibili attacchi da parte dell'animale, gli balzai addosso. [Movimento Gratuito] Avrei cercato di colpire la base del collo dell'animale, dove ci sarebbe potuta essere la clavicola sinistra di un uomo, con un potente colpo dello stesso fuuma kunai che probabilmente era già bagnato del sangue dell'animale. In alternativa avrei cercato sempre di colpire il torace dell'orso. Il colpo sarebbe stato portato con la sola mano destra, con un movimento discendente speculare quasi al primo attacco. [Slot Azione II] Se fossi riuscito a colpire l'animale, avrei velocemente impugnato dal mio cosciale un kunai con la mano sinistra e, con un rapido movimento, avrei cercato di conficcarlo nella gola dell'orso. [Slot Azione III] Se invece non avessi avuto il modo di colpire la gola dell'animale, avrei cercato di conficcare l'arma nella parte del suo torace più alta possibile. A quel punto avrei, senza tener conto di quale fosse stato l'esito dei miei attacchi, avrei cercato di estrarre dalla sua pelle le mie armi e, aiutandomi con gli arti inferiori, avrei effettuato un minuscolo balzo all'indietro, portandomi a meno di un metro di distanza dall'animale che, speravo proprio, non fosse più in grado di respirare.



    Edited by H¡dan - 11/10/2015, 19:44
     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   836 views
  Share  
.