[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    L'eremita dei Lupi



    Quando la coppia giunse alla tana dell'orso, questi non si aspettava certo un gruppo così preparato. I due ninja, grazie soprattutto alla previsione ottica di Meika, erano entrati nella grotta, consci di quello cui andavano incontro. Grazie alla capacità fisica di Akira, i colpi dell'orso andarono praticamente a vuoto, ma il corpo di questo era molto robusto e mostruosamente resistente, infatti riuscì a incassare ogni singolo colpo di arma da lancio della ragazza, infatti i kunai si conficcarono in superficie nello strato di carne dell'orso appena sotto la pelliccia, causandogli giusto un leggero fastidio; a differenza delle bordate taglienti dell'Hozuki. Akira colpì ripetutamente l'orso, sporcandosi del suo sangue ad ogni assalto.
    L'animale, ormai quasi privo di forze, poco prima della carica finale, emise il suo ruggito, flebile e triste; la sua voce risuonò nella caverna, ma non andò oltre, complice anche la tempesta che infuriava fuori. Nessuno potè udirlo quella notte, o quasi. La sua voce troppo poco profonda per destare dal letargo gli orsi presenti nelle grotte vicine, per fortuna dei due ninja.
    Con il suo ultimo colpo della serie, Akira squarciò il petto della bestia, facendo riversare su di sè il suo sangue da capo a piedi, che spruzzò fuori dal corpo dell'orso dei ghiacci. Per alcune tribù era un segno di potere, per altri di disonore, come avrebbe interpretato Akira la presenza di tutto quell'innocente sangue su di se? La potenza di Kiri doveva basarsi sul sangue delle sue creature?
    Nel giro di pochi minuti dalla morte dell'orso, la tempesta di pioggia che stava lavando Genosha divenne più forte, rombi di tuono si unirono a grande violenta, e flagellarono le terre lì attorno, assieme a qualunque creatura avesse avuto la sfortuna di non raggiungere in tempo un riparo sicuro.
    Se i due avessero portato il fuoco nell'interno, magari vicino a dove l'orso era addormentato, avrebbero avuto una buona temperatura e un riparo asciutto e privo di insidie. Il cadavere dell'orso avrebbe oltretutto fornito carne e pelliccia; l'unica cosa alla quale dovevano prestare attenzione era il fumo. Se avessero alimentato troppo il fuoco avrebbero rischiato di soffocare dentro la grotta, che presentava una pessima circolazione dell'aria.

    Genosha quella notte pianse uno dei suoi figli, ma uno dei suoi guardiani si trovava lì, e non avrebbe lasciato i colpevoli privi di giudizio. La voce dell'orso non arrivò mai alla sua razza, per via della pioggia battente, ma arrivò al guardiano di quella montagna, che si trovava su di essa. L'uomo camminava nella tempesta come fosse fatta di coriandoli, la grandine colpiva il suo corpo senza causargli intralcio, e sembrava non curarsi del fitto buio della notte, ora al suo massimo. Lo strano eremita interruppe la sua passeggiata a circa venti metri al di sopra della grotta dove stavano trovando riparo i due ninja, accompagnato da due creature nella notte. Uno dei quali ululò, ma il cui suono venne totalmente coperto dalle intemperie, così come la voce dell'uomo.

    - Non piangere figlio mio, l'ultimo desiderio del nostro fratello non resterà inascoltato. Chi invade Genosha e ne viola le leggi, vi resterà per sempre, oltre la fine della propria vita. -

    L'uomo, che portava un bastone di legno per aiutarsi a camminare, o forse perchè vi era semplicemente legato, si fermò guardando verso il basso, verso la collina innevata che ospitava orsi, e ninja. Piantò il bastone nella neve, che per poco non venne portato via dalla terribile tempesta, e compose dei sigilli. Numerosi sigilli. Quindi posò un ginocchio a terra, e toccò il suolo con la mano. Le sue vesti venivano quasi lacerate dal vento e dalla grandine, e il freddo sembrava come cristallizzargli la pelle.

    - Arte del Ghiaccio. Terribile Vendetta dei Ghiacci -

    Immediatamente, la quasi totalità della neve presente sulla collina, si staccò, come percorsa da una scossa di energia, e precipitò verso il basso. Fu un attimo, la valanga di ghiaccio e neve precipitò a valle, spogliando la metà superiore della collina del suo bianco manto, per coprirne la valle, creando una sorta di tomba di ghiaccio sotto di sè. Davanti alla grotta dei ninja sarebbe stata presente una quantità di neve ghiacciata interminabile. Dall'uscita della grotta, la libertà si celava solo verso l'alto; davanti solo neve.
    La grotta si trovava con la strada sbarrata, almeno 8-9 metri al di sotto della superificie ultima del manto innevato.
    Cosa avrebbero fatto i due ninja? Avrebbero aspettato di recuperare del tutto le forze, rischiando di venire soffocati dal fumo del fuoco? O lo avrebbero spento per non consumare ossigeno, rischiando però così l'ipotermia? O ancor peggio, avrebbero provato a scavare nella neve per creare un tunnel del quale ignoravano la possibile lunghezza?
    Di sicuro avrebbero potuto resistere a lungo nella grotta, tra la carne dell'orso e l'acqua presente nella neve, ma sicuramente non abbastanza da far sciogliere quell'inferno di ghiaccio; dato che la stagione dello scioglimento a Genosha, non esisteva affatto. [La resistenza della neve ghiacciata compatta è equiparabile a potenza 15 con durezza 2, con il passare delle ore e della tempesta, il compattamento potrebbe visibilmente aumentare.]

     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   836 views
  Share  
.