[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La scalata




    Quando, col passare delle ore il fumo avrebbe iniziato a saturare la caverna, i due genin avrebbero avuto sempre più difficoltà a respirare. La neve subito dopo essere caduta non era ancora rigida, ma data la grande quantità avrebbe richiesto del tempo per essere spostata.
    Passarono 5 ore, e in caso di sonno, i ninja sarebbero stati svegliati dalla difficoltà a respirare, l'ossigeno scarseggiava, lo stesso fuoco lentamente stava arrivando a conclusione, ma per loro fortuna, sarebbero rimasti dentro alla grotta ancora per poco. I cloni opportunamente invitati da Akira a lavorare senza perdere tempo, avrebbero richiesto parte del suo chakra, ma in 5 ore, avrebbero raggiunto la superficie. Proprio al limite, quando gli occhi dei ninja avrebbero lacrimato per il bruciore e l'anidride carbonica avrebbe riempito la spelonca, un bagliore di luce avrebbe invaso il volto dei cloni, lasciando passare uno spiraglio fin dentro la grotta. Libertà.
    Scalare la sorta di tunnel, se fosse stato costruito abbastanza ripido, sarebbe stato facile, la neve si era irrigidita abbastanza da non crollare sotto i piedi dei ninja, i quali avrebbero potuto uscire in breve tempo, trovando davanti a loro uno splendido paradiso invernale.
    Il sole splendeva ora su Genosha, nessuna traccia delle nubi, o della tempesta; solo un forte vento che asciugava le fronde degli alberi, un vento certamente freddo che avrebbe bruciato la pelle se non fosse stata coperta, ma almeno non stava piovendo.
    Una volta fuori dalla grotta, avrebbero notato anche un grosso, enorme cambiamento all'ambientazione lì fuori: la collina alle loro spalle, prima completamente bianca, era ora del tutto spoglia dal manto innevato, il quale si era spostato per intero sulla valle e sulla foresta, arrivando a coprire quasi tutto il territorio boschivo, e lasciando solo le punte degli alberi al di fuori. Una vera e propria alluvione di neve!


    [...]

    Le tracce che avevano seguito, ora completamente scomparse a causa dello sconquassamento del territorio, indicavano di dover proseguire verso la collina, che ora era formata da rocce spigolose, passaggi stretti, e seraccate profonde un paio di metri, che richiedevano di essere saltate per poter raggiungere la cima. Un passo falso in quell'ambiente, e persino il più abile dei ninja si sarebbe ritrovato sul fondo dei piccoli crepacci, infilzato dalle rocce.
    Se avessero mantenuto una andatura tranquilla, attenta agli ostacoli, avrebbero raggiunto la cima della struttura collinare nel giro di 4 o 5 ore, altrimenti, sfruttando le loro arti ninja e il chakra, avrebbero potuto impiegare molto meno tempo, ma avrebbero scoperto quasi subito, che a causa della superficie estremamente liscia delle rocce, coperte di ghiaccio, eventuali impasti di chakra per attaccarsi avrebbero richiesto il doppio dello sforzo.
    Lungo la salita, avrebbero certamente scovato resti umani, una grande quantità di scheletri sparsi uno ogni 100-200 metri, ciò che restava di avventurieri, o semplici prigionieri, spediti a Genosha come punizione.
    Se Meika avesse utilizzato i suoi speciali occhi primi di iniziare l'arrampicata, avrebbe notato come sulla cima della collina, fosse presente una sorta di costruzione, molto in lontananza. Una sorta di rifugio, ma se non l'avesse raggiunta, non ne avrebbe avuto la certezza.


    [...]

    La traversata di per sè non avrebbe causato problemi ai ninja se l'avessero intrapresa con attenzione, nessun agguato o incidente improvviso sarebbe loro capitato, e la salita, per quanto ripida e maledetta dal vento gelido, sarebbe stata superata con una semplice, sebbene lunga arrampicata.
    A circa 50 metri dalla cima però, i kami vollero comunque dare ai ninja la loro opinione sull'argomento, infatti, la terra avrebbe iniziato a cedere sotto il peso dei loro piedi, non rappresentando un pericolo, dato che l'evento lasciò lunghi secondi per essere scorto, dando ai ninja il tempo di indietreggiare di qualche metro, ma facendo cadere a valle di fatto, l'ultimo pezzo dell'angusto sentiero.
    L'effetto della precedente frana si palesò nell'indebolimento di un tratto del percorso, che si staccò dalla parete della piccola montagna, finendo nel vuoto.
    A 50 metri dalla fine del percorso e a circa 1500 di altitudine, i ninja avrebbero avuto un dilemma davanti a loro: saltare una seraccata di circa 50 metri, tornare indietro, e aggirare la collina, impiegando circa 3 giorni di cammino affidandosi alla fortuna di non venire puniti dal clima di Genosha, o scalare verticalmente ciò che restava della montagna, circa 50 metri, fino al promontorio sopra di loro. Cosa avrebbero fatto?


    OT
    Regole di attraversata:
    A causa della superficie estremamente liscia e ghiacciata, il chakra adesivo funziona come segue: In caso scegliate una attraversata veloce, dovrete considerare un totale di 50 turni di mantenimento.
    Nella parte finale in caso di scalata verticale il consumo è triplicato per turno.
     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   836 views
  Share  
.