Il Trono Infranto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Le cattive compagnie...

    Sentì le parole dell'altro ancor prima di vederlo, una volta uscito dalla conca della Città Dolente (ed ora anche Perduta, probabilmente).
    Vide l'altro su un vecchio rudere che gli faceva cenno di seguirlo e così il Risorto Kaguya, o Shogenin come s'era fatto chiamare nel luogo da cui era appena tornato, lo seguì.
    E' pericoloso, dannatissimo idiota! Cosa vuoi ottenere di più di quanto tu già non abbia? Lo so che cerchi più potere per vincere il Sanga, ma è questo il modo?
    Ha ragione, fratello! Possiamo puntare sul Mikawa, su Hoshi, potremmo cercare altri compagni! A che pro allearsi a questo pazzo assassino? A che pro combattere al suo fianco guerre non nostre? Sempre che lui non voglia ucciderti!
    Ci volle tutta la sua forza di volontà, perché Feng Gu non iniziasse ad urlare a quelle due voci di fare silenzio e lasciarlo stare, di dargli modo di seguire quel Flagello che, oltre che definirsi tale, all'occhio attento del Risorto, si dimostrava in possesso di abilità che lo rendevano decisamente un vero flagello per la natura circostante.
    Un Mostro persino più di te! Mi piace questo tipo, sempre di più! Ci sarà da divertirci!

    Poi d'un tratto, Jeral interruppe il silenzio, senza smettere di camminare, facendo una domanda che, nella sua semplicità, fece sorridere l'uomo alle spalle del suddetto Flagello, sorriso che poi mutò in una smorfia curiosa, mentre intuiva dove l'altro volesse andare a parare, parlando di Divinità ed infine di Troni.
    Sì, conosco il Villaggio della Pioggia. Per un anno ho vissuto ad Ame, a dirla tutta. Un anno conclusosi da poco., ammise con noncuranza, in fondo l'altro aveva già scoperto chi egli era stato, a cosa serviva nascondergli doveva aveva passato il suo tempo fino a pochi mesi prima.
    Cercavo informazioni in quel luogo, su Hayate, ma più di quello su un altro shinobi che aveva tradito Kiri... per unire la Vendetta al divertimento, se vuoi., spiegò con tono un pò distratto.
    Per alcuni mesi ho vissuto al cosiddetto Primo Livello, lavorando come guardia alle Mura, per avere diritto ad entrare ai livelli più alti ed essere effettivamente considerato come uno shinobi del luogo.
    Poi ho passato del tempo al Secondo Livello, trastullandomi principalmente in una locanda, mentre cercavo informazioni sulle mie possibili prede, più muovendomi seguendo la curiosità che una vera e propria strategia.
    Infine, un incontro fortuito, mi ha dato i mezzi per entrare al Terzo Livello e lì ho collezionato qualche conoscenza, ma niente di esorbitante. Però, in tutto ciò, ho sentito parlare di una fantomatica Divinità di Ame, di un Capo della Pioggia da cui tutte le bande vanno per avere il permesso d'agire, o almeno queste sono le voci che ho sentito, ma non ho mai avuto modo di scoprire per me stesso se questo uomo esistesse e chi fosse.
    Però, se effettivamente esiste un unico capo di Ame, immagino che prenderne il posto potrebbe essere divertente, oltre che estremamente pericoloso, se ci si lancia alla cieca.
    , concluse di raccontare l'altro.

    E' follia, ma potrebbe permetterci di scoprire qualcosa in più su Yashimata, non abbiamo trovato chissà quali informazioni in quest'anno... e chissà che non ci sia qualche scagnozzo di Hayate lì dentro...
    O uomini della Zanna! Dovrai stare attento, fratello! Le mie fiamme non potranno salvarti per sempre
    Un bel massacro, mi piace!
    Sì, potrebbe essere decisamente divertente e, se otterrai questo trono, Flagello, forse potresti anche aiutarmi, dopo, in ciò che io voglio fare, da quella posizione., suggerì verso l'altro, anche se, temeva, il suo inatteso e nuovo alleato, probabilmente, non era uno a cui piaceva condividere troppo del potere che acquisiva.
    E, soprattutto: come pensi di trovare ed attaccare questa Divinità, una volta entrati ad Ame? Farci entrare, credo sia ancora in mio potere, sono pur sempre stato un suo abitante a lungo, credo di averne ancora un coprifronte da qualche parte. Ma trovare questo Capo al Terzo Livello, non sarà altrettanto facile., sottolineò alla fine, attendendo una risposta dall'altro.

    Era decisamente una pericolosa compagnia quella del Flagello ed ancora più pericoloso era il suo piano... ma che cos'era la vita se non la si rischiava in quel mondo? Specie quando si avevano degli obiettivi ben chiari.
     
    .
6 replies since 23/9/2015, 22:45   151 views
  Share  
.