Il Trono Infranto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Mentre continuavano ad avanzare verso la loro meta, Jeral ascoltò in silenzio le osservazioni del Risorto alle proprie parole. Quell'uomo, pensò, era fatto a strati: all'esterno un'attitudine bonaria, pacata, e addirittura gioviale per certi versi, mentre all'interno covava un intelletto acuto ed una profonda oscurità, capace persino di farlo tornare dalla morte. Gli piacque la precisazione sulla necessità di un potere oltre quello militare e fisico... un potere ottenibile solo grazie alla paura, al dubbio, ed al mistero. Una meccanica non dissimile da quella impiegata dal Re Mortale stesso, pensò l'Avatar. Di certo il Risorto, già avvezzo a giochi politici per via del suo passato, aveva ben giovato dal suo prolungato soggiorno sotto la pioggia eterna.

    Una risata silenziosa, invisibile all'altro mentre Jeral continuava a camminare davanti a lui, si dischiuse dalle sue labbra al commento che egli fece circa la vendetta. Nulla era semplice. Il Bersaglio continuava a sfuggirgli, etero ed introvabile grazie ai suoi occhi in grado di divorare i sensi. Passarono il confine tra Taki ed il Fuoco, addentrandosi nelle sterminate e - ancora per poco - rigogliose foreste di quel paese. A giudicare dal suo laconico commento, l falso monaco non parve molto convinto della possibilità di trovare colui che regnava sulla Pioggia. Jeral non commentò oltre; era ragionevolmente convinto delle sue possibilità in tal senso, ma i fatti e le azioni che sarebbero seguite una volta giunti ad Ame avrebbero convinto entrambi molto più di qualunque tipo di discussione.

    « ... »

    Ascoltò con attenzione il lungo racconto che seguì, da parte del redivivo Kaguya, dopo la richiesta dell'Immortale di sapere di più sul suo anno precedente. Apprese di un certo Yashimata, del Paese della Rosa e di un Tokugawa che sarebbe stato divertente incontrare, oltre che ad altri aneddoti sulla vita precedente del falso monaco. Notò che questi continuasse imperterrito a riferirsi a Shiltar Kaguya come ad un'altra persona interamente. Trattenne un mezzo sorriso, chiedendosi se quello era il modo in cui la sua mente mortale giustificava il suo ritorno dalla morte senza perdere, o perdere del tutto, la propria sanità.

    Trovò molto interessante la parte che seguì, riguardo la struttura di Ame: il villaggio, nascosto ai più, era formato da tre diversi livelli, ciascuno caratterizzato da un diverso tipo di abitanti con un crescente livello di pericolosità. Questo avrebbe reso ovvio cercare il Re Mortale nella torre più alta del Terzo Livello - forse un po' troppo ovvio, in effetti, per un individuo che desiderava rimanere nel mistero. Ma qualcuno doveva pur avere contatti con lui o lei. In alternativa, nessuno aveva contatti con il Re Mortale per un semplice motivo: questi non esisteva, ed era solo un fantoccio creato da qualcuno per ottenere lo stesso potere di cui era in cerca il Risorto.

    « Inizieremo dal Secondo Livello. », disse il Flagello. « Da quel punto potremo muoverci in una direzione o nell'altra a seconda delle informazioni recuperate da questi 'veri soldati' di cui parli. Risaliremo la catena di comando dei gruppi più grossi e in un modo o nell'altro staneremo il nostro bersaglio. Se, come dici, più di un'anima mortale desidera sfuggire dalle sue grinfie, non avremo difficoltà a trovare chi ci aiuterà. »

    [...]

    u2JjTc4

    « Ame. », commentò il Flagello alla vista della città in lontananza, a qualche chilometro da loro. « Sembra promettente. »

    Avevano raggiunto la roccia da dove osservavano la città solo grazie alle indicazioni del Risorto, che si era dimostrato prezioso una volta oltrepassato il confine del Fuoco. Il Paese della Pioggia era un territorio aspro ed inospitale, dove era difficile anche solo ricavare cibo dall'ambiente o trovare riparo dal freddo e dall'umidità. Una terra inospitale anche per il più addestrato degli eserciti: perfetta per un villaggio di traditori e traditi, assassini e future vittime, mercanti e schiavi. Forse il Risorto lo aveva notato, o forse no (Jeral era ormai quasi sicuro che non avesse doti da sensitivo), ma durante i due giorni di viaggio a piedi l'Immortale aveva fatto un uso intensivo dei suoi poteri - in maniera invisibile [Fuuinjutsu InarrestabiliFuuinjutsu Inarrestabili [2]

    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione della fuuinjutsu deve avvenire entro 1 settimana, altrimenti si scioglierà senza effetti. Richiede 1 slot tecnica avanzato.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    ]
    .

    Da quel momento in poi le cose sarebbero state ben diverse dalla semplice lunga passeggiata che si erano concessi fino a quel punto: i due erano potenti, molto potenti, ma comunque soli, o quasi. L'Immortale aveva provato sulla sua pelle le conseguenze dell'inferiorità numerica e, per quanto irritante, aveva dovuto riconoscere che - almeno per il momento - una certa cautela avrebbe giovato al suo scopo ultimo. Non aveva senso scatenare una piccola guerra, se poteva evitarlo: dopotutto, tutto quello che voleva era squartare vivo il Re Mortale. Non aveva alcun interesse negli abitanti di Ame, che - chi poteva dirlo - sarebbero potuti diventare suoi servi e adoratori. A quel pensiero sollevò entrambe le mani, appoggiandone una sul suo petto ed una sulla spalla del Risorto. Apparentemente non cambiò nulla, ma entrambi erano ora come coperti da una sottile patina ti energia sapientemente manipolata dall'Immortale per renderli invisibili a qualsiasi individuazione del chakra [Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    « Appena attingerai alla tua energia, la protezione verrà meno e sarai individuabile. Scegli quel momento con attenzione, Risorto. », lo ammonì l'Avatar, sistemandosi il cappuccio nero sulla chioma ramata a protezione della pioggia. Quando utilizzava quella tecnica il suo influsso nefasto sul mondo naturale era affievolito fino a risultare impercettibile e di conseguenza le piccole gocce d'acqua osavano di nuovo colpirlo, cosa che altrimenti si astenevano dal fare. Il suo sguardo scintillante si spostò sul Villaggio in lontananza per qualche secondo e poi tornò sul falso monaco, precedente guardiano dello stesso e cittadino della Pioggia per oltre un anno.

    NgYyL68

    « A te la mossa, Risorto. Si comincia. »

    OFF GAME

    La quest di cui questa giocate è preludio avrà inizio nel topic di Ame indicato da Shiltar, come appropriato a seconda delle azioni del suo PG.

    Per quanto riguarda Fuuinjutsu Inarrestabili, darò al QM accesso ad una discussione del mio forum personale dove sarà presente un post, precedente l'inizio della Quest, in cui potrà trovare tutti i dati necessari per verificare l'utilizzo dell'abilità.

     
    .
6 replies since 23/9/2015, 22:45   151 views
  Share  
.