Il Trono Infranto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Portare le pessime compagnie in giro...

    Camminarono per diversi giorni, diretti verso il Villaggio nascosto della Pioggia, e per quasi tutto il tempo fu il fasullo Shogenin a parlare, finché non finì le sue spiegazioni su ciò che sapeva dei tre livelli di Ame e l'altro accennò ad un punto d'inizio per le loro ricerche: il Secondo Livello.
    Non vedo l'ora di tornare alla Locanda dei Veri Batuman, sarà divertente, specie se trovo la figlia del Locandiere., commentò semplicemente il Risorto.

    [...]

    Durante il viaggio, lo Shogenin ne approfittò per cambiarsi, riprendendo abiti più adatti all'identità che aveva ad Ame: Ti chiederei di chiamarmi Ru-Wai quando arriveremo al Villaggio. Quello è il nome con cui ero noto lì... se sopravvivremo ti dirò anche quale nome effettivamente uso, o almeno, quello con cui sono ritornato.
    Nel dire quelle parole, Ru-Wai (o Feng Gu, per meglio dire) si sarebbe finito di preparare, con abiti più adatti a quel clima così umido, usando una casacca forse non particolarmente alla moda, ma più che comoda per i suoi fini.

    jjxzVZhl

    Poi il fasullo Shogenin si sarebbe coperto con il proprio mantello, celando anche la lancia all'interno dello stesso.
    Quando il duo arrivò a meno di un chilometro dal villaggio della Pioggia, Ru-Wai fu leggermente sorpreso e confuso dal contatto dell'altro che, da quel che capì il Risorto, aveva ora celato il chakra di entrambi a possibili sensitivi.
    Uhm... fratello, per l'idea che avevi in mente, forse dimostrarti come un ninja con un certo quantitativo di chakra poteva servire, ma puoi sempre improvvisare, no?
    Sì, improvvisare fino alla prossima morte... se finisci per cercare di sfondare le difese di Ame.
    Sarebbe oltremodo divertente! Chissà quanti ne morirebbero! Ahahahaahahahahah
    Senza concentrarsi troppo su quelle voci, l'ormai non più tanto Shogenin estrasse la Lancia che portava con se ed iniziò ad utilizzare come sostegno per camminare, Bene, Flagello, muoviamoci allora., avrebbe suggerito con un sorriso duro, Vediamo quanto riusciamo ad andare avanti senza rivelarci, ok?, avrebbe concluso, mentre si dirigevano alle mura.

    Una volta arrivati dinanzi alle protezioni esterne del villaggio, il fasullo Shogenin avrebbe iniziato a parlare, guardandosi attorno e volgendo il capo verso l'alto: EHI! Delle mura! C'è nessuno? Sono uscito da qui qualche mese fa, mi sembra inverosimile che le difese siano crollate così tanto, in breve tempo., avrebbe esordito così, attendendo per eventuali figure che si fossero presentate, poi, che ci fossero o meno, avrebbe comunque continuato a parlare.
    Sono conosciuto come Ru-Wai in questo villaggio., il ché era verissimo, Come ho detto poc'anzi, sono uscito dalle Mura di Ame per una missione ed onestamente non credevo nemmeno che sarei tornato, non così presto comunque... invece, eccomi qui., disse, allargando le braccia e mantenendo la Lancia in bella vista: nuovamente la verità, per quanto la missione di cui parlava era auto-imposta e si trattava di scoprire che fine avesse fatto Hoshikuzu.
    Quindi Ru-Wai si voltò ad indicare con la punta della stessa Jeral: Mi è stato ordinato di portare quest'uomo al Secondo Livello.
    Quella era un'affermazione più sottile, ma a modo suo veritiera: il Flagello non era tipo da fare richieste, da quando lo conosceva lui poneva ordini, o scelte, ma non chiedeva di certo per favore e voleva arrivare al Secondo Livello, Quindi eccomi qui con il mio compagno di viaggio. Avete intenzione di aprirci? Nessuno si ricorda del periodo che ho passato io stesso su quelle Mura? Eppure non è passato più di un anno da quando ho passato il mio titolo di guardiano!, a quel punto avrebbe atteso di vedere come reagivano sulle Mura stesse.

    Se tutto fosse andato per il meglio, la loro prossima meta sarebbe stata la Locanda dei Veri Batuman, altrimenti sarebbero rimasti probabilmente lì alle Mura ad argomentare.

    ------

    OT: Lascio al QM la scelta di dove riprendere la giocata (se non continuarla qui direttamente), ho dato due indicazioni di possibili ambienti, ma giustamente non sta a me la scelta, ma, piuttosto a come reagiranno i guardiani alle mie parole.
    La lancia è quella da equipaggiamento del mio pg, non la aggiungo perché ritengo che ancora sia puramente "ornamentale"/OT
     
    .
6 replies since 23/9/2015, 22:45   151 views
  Share  
.