Master and Commander

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Dopo un veloce scambio di parole tra il colosso, Soifon ed un nuovo duo arrivato da poco nella struttura il gruppo si avvicinò alla nave. Probabilmente intendevano fare un giro di perlustrazione per far controllare l'operato ai committenti. Quando il gruppo fu leggermente più vicino riconobbi nel ragazzino che accompagnava il boss lo studente che avevo addestrato tempo addietro. Incredibile come fosse piccolo in mondo, e come sembrava volersi chiudere un cerchio dannatamente grosso. Già ai tempi in cui avevo scoperto di dover addestrare uno shinobi di Oto avevo trovato la cosa strana, adesso che me lo ritrovo nuovamente tra i piedi non posso che chiedermi quanto tutto ciò sia frutto di un destino ironico, o di un piano sconsiderato.
    Ad ogni modo, quando c'è il capo di mezzo non mi posso stupire di nulla, ogni volta che vengo a conoscenza di qualcosa che lo riguarda non posso che rimanere incredibilmente stupido. Ad ogni modo, il mio compito è di controllare l'operato dei costruttori in primis, per verificare che mantengano l'elevato standard di qualità richiesta, ed il caro Kuwa. Che probabilmente rimarrà in questo villaggio abbandonato da dio per parecchio tempo a guardare manovali caricare navi e montare vele.


    Ti tengo d'occhio.

    Il ragazzo era sopravvissuto a quella giornata infernale durante il suo addestramento, ma ad oggi non sapevo se fosse ancora effettivamente pronto per poter gestire un'ordine direttamente dai piani alti dell'associazione. D'altra parte, io stesso ero stato salvato quando non valevo assolutamente nulla, avrei dovuto avere pazienza e dare anche a lui la giusta possibilità. Mentre il duo di padre e figlio faceva fare un giro di controllo ad Aloysius & Co. li seguì, tenendomi a qualche metro di distanza e sfruttando muri e porte per rimanere poco dietro di loro. Indubbiamente chi di dovere aveva già sicuramente capito, ma avrei preferito evitare che i lavoratori capissero d'essere spiati per poter osservare meglio l'operato, e verificare se anche senza l'ansia dell'arrivo del padrone lavoravano con questa costanza e perfezione. Inoltre era importante che sentissi ogni parola, magari riguardo vani segreti o funzioni particolari per potermi accertare che anche successivamente sarebbero stati eseguiti allo stesso modo. Il giro venne svolto in pochi minuti, poi finalmente il più vecchio di turno si rivolse direttamente al Colosso per poter trattare.


    Tipo sveglio... Dovrò tenerne conto.

    Per il momento era meglio defilarsi. Tornai nella stanza delle tappezzerie, dove l'altro mio collega stava continuando imperterrito la sua produzione. Molto bene. Ripresi in mano gli strumenti del mestiere e continuai a fare un pezzo. Lavorare non faceva certo per me, ma per fingere bene, questo e altro.
     
    .
16 replies since 24/9/2015, 22:51   252 views
  Share  
.