Master and Commander

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Cosa ? ? ? ?

    Difficile dire se fosse più lo stupore, l'eccitazione o un profondo senso recondito di paura a travolgermi maggiormente. Sicuramente l'effetto di queste tre emozioni combinate era particolare. Da un lato fremevo dall'eccitazione, ed anche se la mia tenera età mi tradiva sotto questo punto di vista, stavo provando un piacere lussurioso nell'immaginare le scene di sangue che lo scenario appena prospettatomi avrebbe potuto ricreare. Già pensavo all'idea di poter gustare tutte quelle fantastiche sensazioni. Ritornai con la mente agli omicidi che avevo portato a termine, a partire dai miei genitori per finire a Gou, quell'umile servo che stava contribuendo all'attentato di Suna. Poca roba, avevo bisogno di molto più sangue, quella sensazione era fantastico e prendeva per un attimo l'intero possesso del mio corpo, bramavo la possibilità di riviverla. Opposto a tutto ciò c'era la profonda paura per quello che si stava per porre in essere. Sin dall'inizio sapevo di essere una misera pedina di piani ben più grandi di me, ma chi avrebbe mai potuto immaginare una così grande portata distruttiva ?
    Pensavo di lavorare per una persona importante ad Oto, con una sua influenza anche negli altri villaggi, ma come si poteva pensare di poter distruggere Kiri in un anno ?
    Sui libri di Ukitake avevo letto storie che narrano di come un solo uomo, originario di Suna e di nome Sasori fosse in grado di conquistare interi villaggi da solo. In questo caso il Mikawa non era propriamente solo, ma come si poteva pensare di distruggere uno dei villaggi portanti dell'accademia ? E come farlo senza attirarsi l'ira degli altri ?
    Nemmeno per un'attimo cedetti alla tentazione di credere che gli sarebbe bastata la testa del Mizukage per morire sotto le spade degli altri kage. Per il poco che avevo visto quell'uomo era ovvio che aveva già in mente qualcosa, e volevo assolutamente esserne parte. Dovevo migliorare, giorno per giorno e portare a termine le mie missioni. Dovevo diventare un membro portante per poter vivere in prima persona le grandi azioni ed i grandi progetti ch'egli aveva in serbo per tutto il continente conosciuto.
    Oggi avevo scoperto la sua volontà di avere un'esercito navale, chissà che domani non sarebbero venuti fuori chissà quali pazzeschi strumenti di distruzione. Un uomo, un mistero. Dovevo avere pazienza e rincorrere il potere.
    Tutto ciò aveva un suo grande rischio, mi era stato ben spiegato da Soifon come nemmeno la morte mi avrebbe salvato in caso di fallimento, e anche se facevo fatica ad immaginare la reale portata di quelle parole, non ne mettevo in dubbio la verità.


    è incredibile quanto a quanto potere di possa ambire. Ed è incredibile come un'eredità ti possa cambiare.

    La mia vita senza il fallimento di mio padre e la mia conseguente rinascita sarebbe stata terribile, ed invece...
    Da dietro la porta riuscivo ad ascoltare tutto abbastanza chiaramente senza destare sospetti. Sulla nave nessuno faceva domande scomode e tutto l'equipaggio sembrava molto amichevole ed affiatato. Componenti fondamentali affinché si riuscisse a creare un clima di lavoro stabile e prolifico.


    Anche nella scelta degli appaltatori non ha sbagliato...

    Tutto sembrava ampiamente studiato, veramente in ogni dettaglio. Sfortunatamente dall'esterno non potevo vedere l'espressione di Kuwa. Il ragazzo sembrava portato, ma ritrovarsi in qualcosa di così immenso non era facile per nessuno. Inoltre non sapevo le dinamiche con le quali lo studente era entrato in contatto con l'organizzazione, ma indubbiamente anche la sua scelta non era stata causale, e questo mi faceva ritenere che probabilmente aveva del potenziale.
    I miei occhi vigili l'avrebbero osservato nei giorni a seguire.

     
    .
16 replies since 24/9/2015, 22:51   252 views
  Share  
.