Master and Commander

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Il Mikawa capì al volo quello l'escamotage e riuscimmo ad avere la possibilità di parlare. Mi aggiornò riguardo i punti fondamentali della gestione navale, dandomi due importanti informazioni. Il primo era il nome della persona che avrebbe gestito la produzione delle armi d'assedio, mentre il secondo nome indicava il luogo in cui si sarebbero effettuati i carichi e gli scarichi. Conoscevo bene Shinici Kurogane, era colui che mi aveva insegnato l'arte del controllo della sabbia. Strano come il mondo potesse rivelarsi ben piccolo, proprio l'investigatore privato sembrava aver un ruolo di prima importanza nei piani dell'organizzazione. Le parole del boss erano chiare, andava controllato e bisognava stare attenti. Se Aloysius stesso nutriva dei dubbi a riguardo allora vi era motivo di dubitare, e le mie orecchie sarebbero state le sue, così come i miei occhi. Appena tornato a Sunagakure mi sarei mosso per cercare di ottenere informazioni riguardo lo stato di avanzamento lavori e per controllare che nessuno facesse il doppiogioco. Mi sarei dovuto concentrare solo sulla prima tratta della nave verso il porto di Okasada, dopodichè era chiaro che sarei potuto tornare alle mie missioni. Ora, toccava a me un piccolo briefing riguardo lo stato di avanzamento delle missioni, riguardo la sabbia ero a buon punto, l'infiltrazione all'interno di suna procedeva a rilento ma l'operazione con Hoshizuku contro la Canzone del deserto poteva darmi un bel calcio in avanti. Mentre ancora risultava difficile la ricerca dei kiseki.


    Il controllo della sabbia è mio, insegnatami niente di meno chè da Shinichi Kurogane. L'infiltrazione a Sunagakure è difficile, ma ho conosciuto un certo Hoshikuzu, con il quale ho collaborato per sventare un attentato terroristico voluto dalla Canzone del Deserto, un'associazione criminale che sembra operare da tempo contro il villaggio del vento.

    Feci una breve pausa, la voce era quella dell'uomo di cui avevo preso le sembianze, poi continuai.


    Riguardo i Kiseki sono ancora in fase embrionale, ma spero di poter fare passi avanti grazia ad Hoshizuku. Questo jonin di Suna sembra sapere il fatto suo, e penso che possa essere un buon gancio.

    Non vi era per il momento molto altro da dire, ed ogni parola in più in queste occasioni può sempre tradire. Meno si vedeva l'uomo di cui avevo preso le sembianze parlare con il colosso migliore era la situazione, ed anche se al momento non c'era nessuno poteva sempre sbucare fuori qualche figura inaspettata. Vero che i nostri sensi erano ben allenati, ma rischiare non è mai da persone furbe. L'unica cosa che rimaneva da vedere era la reazione del Mikawa alle mie parole, sia riguardo il jonin di Suna di cui avevo parlato, sia riguardo il fatto che già conoscessi il caro Shinichi.
     
    .
16 replies since 24/9/2015, 22:51   252 views
  Share  
.