L'arte della Guerra

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Meccanico
    ..Benvenuti a Suna!..
    1° Post Attivo




    Il corvo dal becco rosso lo aveva informato con qualche giorno di anticipo. Il colosso dei Mikawa aveva chiesto udienza al Turbine Rosso per parlare di alcune questioni importanti, affari se così si potevano definire. Hoshi si era preparato all’evento preparando un rapido e comodo ingresso segreto per il gruppo di Otesi che per quelle occasioni era sicuramente meglio far entrare al villaggio senza tante registrazioni o altro. Hoshi aveva scavato una lunga galleria che portava direttamente da Suna all’esterno in una zona dove sapeva che nessuno sarebbe passato a controllare quindi il giorno dell’incontro avrebbe atteso il gruppo di Otesi poco distante dall’ingresso del villaggio per intercettarli ed accompagnarli al luogo dell’incontro.


    -Waaaah!!!.. oggi si muore dal caldo!- il rosso li stava aspettando sotto ad una palma di un piccolo punto di ristoro che si poteva trovare a qualche chilometro da Suna. Il suo outfit per l’occasione era composto da una canotta bianca, un paio di bermuda rosse e da uno splendido paio di infradito, difficile dire se oltre a quello il rosso indossasse anche le mutande. Il solito copri fronte era stato invece sostituito da un gran cappello di paglia, perfetto per proteggersi dai raggi solari. Ai piedi del rosso, almeno una dozzina di bottiglie di birra faceva capolino mentre la tredicesima veniva accuratamente svuotata. Riconoscere il gruppetto non sarebbe stato difficile, le dimensioni del colosso e dell’amico permettevano di farli individuare in mezzo al deserto a chilometri di distanza -YO!!!.. Asutori!!!.. Ashiro!!!.. che piacere rivedervi!..- il rosso si sarebbe avvicinato al gruppo gettando anche l’ultima bottiglia. Il suo sorriso sincero sembrava non essere stato intaccato dalla magie che il colosso dei Mikawa aveva applicato. Ovviamente Hoshi sapeva già i nomi fasulli che si erano assegnati per evitare magagne o altro.


    Sembrava inoltre che il sanguinolento non si fosse portato dietro solo un secondo gigante, ma anche una splendida creatura che subito colse il più totale interesse del rosso -Oh?!.. e tu chi sei?!.. piacere di conoscerti Kunoichi di Oto.. io sono Hoshi!.. benvenuta nel paese del Vento e al villaggio di Suna..- il rosso le avrebbe sorriso sinceramente -..qui fa un po’ caldo.. che ne dite di spostarci in una zona un po’ più fresca?!- il rosso quindi si sarebbe mosso accompagnando il gruppetto mentre con le mani smuoveva l’aria per far levitare tutte le bottiglie vuote lasciate a terra che diligentemente avrebbero cominciato a seguirlo [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][Sfera di Vento Levitante / Vento: 4 / Consumo: MedioAlto]

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]



    Hoshi sembrava dannatamente sereno nonostante quella fosse una rimpatriata “segreta”. Nella lettera il Mikawa gli aveva detto di chiamare i migliori meccanici di Suna, lui stesso era il meglio che si potesse trovare nel paese del vento anche se non poteva fare tutto lui. Per questo il Chikuma aveva inviato una lettera a Shinichi Kurogane invitandolo nel suo magazzino abbandonato per quel giorno. Nella lettera Hoshi aveva semplicemente chiesto il suo aiuto per concludere un affare piuttosto importante per il villaggio, gli avrebbe infatti chiesto espressamente di presentarsi vestito nella maniera più elegante possibile, dato che le persone da incontrare avrebbero pagato profumatamente il loro operato. Uno scherzetto divertente che non vedeva l’ora di gustare al momento dell’incontro.


    -Allora.. che si dice in quel di Oto?!.. è da un sacco che non passo a fare un giro dalle vostre parti.. di sicuro da voi il clima è più a misura d’uomo.. qui solo i rettili riescono a godersi la calura!- il rosso sarebbe esploso a ridere come un ebete -..sai.. anche se sono nato e ho sempre vissuto a Suna.. devo molto al villaggio di Oto..- avrebbe detto il rosso rivolgendosi alla ragazza -..tutta la mia formazione iniziale come shinobi è stata affidata ai ninja di Oto!.. waaah.. ricordo ancora i corsi Genin con Yami sensei e Shinodari..- il rosso stava letteralmente volando con i ricordi. Mentre camminavano si sarebbero sicuramente accorti che il rosso li stava accompagnando distante dalla vera entrata del villaggio, il Chikuma si sarebbe semplicemente giustificato -Prendiamo un ingresso secondario.. passare per il gate principale è una gran rottura e poi li si finisce sempre con incontrare Hamano.. quel tizio dovrebbe vivere la vita con più serenità qualche volta!..- il commento sull’Iga a guardia del villaggio era sincero.


    -Occhio alla testa qui!.. il passaggio potrebbe essere stretto per voi due..- avrebbe detto il rosso mentre accompagnava il gruppo lungo una lunga galleria. Fino a quel momento non avrebbero incontrato nessuno. Il rosso aveva preparato il passaggio distante da tutto e tutti, giungere dentro le mura non sarebbe stato affatto difficile. Una volta passati tutti il rosso avrebbe appoggiato la mano sulla parete richiudendo il passaggio nella sua interezza -Ecco fatto!.. come nuovo.. forza muoviamoci.. siamo quasi arrivati!- il villaggio di Suna ora si stagliava di fronte ai loro occhi [Tecnica][Slot Tecnica Avanzata][ Palmo della Distruzione Terrena / Consumo: Variabile]

    Palmo della Distruzione Terrena - Retsudo Tenshou
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può influenzare una porzione di terreno, roccia o pavimento toccato modificandone la densità. Può aumentare la densità per evitare crolli o aumentare la protezione della zona, ottenendo 50 usura extra. Può diminuire la densità per ridurre di 50 l'usura e dimezza le eventuali riduzioni di danno. Può rendere una zona sabbiosa, causando Ingombro Medio. Può rendere una zona instabile, causando frane: la potenza della frana è pari a 10 ogni consumo basso impiegato. Può essere utilizzata per scavare nella roccia, polverizzandola e creando gallerie sotterranee.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: ¼ Basso ogni 2 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Influenzabili: 8 ogni grado ninja]
    [Da jonin in su]



    Il rosso avrebbe portato il gruppo in un quartiere non propriamente “bello” di Suna. Il luogo che aveva scelto per l’incontro altro non era che un vecchio magazzino abbandonato che ora il rosso utilizzava come officina e che aveva ereditato da un tizio che aveva aiutato. La struttura era piuttosto grande ma priva di qualsivoglia difesa o altro. Il rosso avrebbe fatto strada all’interno dell’officina invitando gli otesi a mettersi comodi -Fate pure come se foste a casa vostra..- la luce di un piccolo frigo aveva illuminato il suo volto mentre una cassetta di birre gelate ne usciva -Sarete assetati.. queste sono birre speciali che mi faccio mandare ogni mese dall’arcipelago delle quattro bestie..- quindi avrebbe preso anche dell’acqua -.. e questa è acqua..- avrebbe detto con aria di sufficienza.


    Il magazzino officina versava in condizioni di caos totale. I presenti avrebbero sicuramente notato un’area riservata al riposo, cioè quella in cui si trovavano, dove potevano trovare un frigo pieno di birre e qualcosa da mangiare, un vecchio divano e un cucinino oltre che ad un grande tavolo. Un po’ più in la invece avrebbero visto un’area totalmente dedicata alla creazioni di chissà quali assurdità, un grande bancone da lavoro corredato da qualsiasi tipo e genere di attrezzo oltre che ad altre strutture utili a tirare su pesi o saldare pezzi. Tra tutti una gigantesca zanbato faceva capolino su di un banco, sembrava fosse stata “smontata” in pezzi. Il rosso avrebbe aperto le birre facendo ruotare l’aria attorno ai tappi prima di berne una grande sorsata -Potete rimanere qui quanto vi pare.. il posto è abbandonato e nessuno verrà a disturbarvi.. i vicini sanno che qui ho spesso ospiti quindi non ci sono problemi!- una seconda sorsata -.. allora.. vogliamo cominciare?!- il rosso avrebbe atteso una risposta da parte di Asutori o la ragazza. Era tempo di parlare di affari.


    OT/ Benvenuti a Suna!!! \(*O*)/
     
    .
24 replies since 25/9/2015, 19:43   391 views
  Share  
.