L'arte della Guerra

Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Meccanico
    ..Deterrente Atomico..
    3° Post Attivo




    Sembrava che l’idea di costruire una montagna di armi avesse sovraeccitato un po’ tutti. Il rosso stesso si sentiva in primis lusingato per la scelta fatta dal Mikawa per i suoi piani tuttavia stavano correndo un po’ troppo. Quello che Diogene aveva in mente andava ben al di la di una semplice commissione, lui in quel momento stava reclutando dei ninja che al momento opportuno si sarebbero dovuti schierare con lui per realizzare il suo sogno. Hoshi questo lo aveva capito bene, e la cosa gli andava insolitamente a genio. Certo non poteva immaginare che il tutto fosse stato aiutato da una serie di fuuinjustu preparati ad hoc.


    Il rosso finito il giro tra le sue invenzioni si sarebbe aperto l’ennesima birra restando in silenzio mentre gli altri tre parlavano. Sorseggiava la birra e guardava Diogene parlare, poi un secondo sorso e uno sguardo all’affascinante Nakora, poi un terzo sorso e uno sguardo al truce ma gentile Shinichi. Sarebbe andato così per circa un minuto prima di realizzare che la sua mente aveva appena partorito forse una delle più grandi idee belliche degli ultimi cento anni. Il rosso si sarebbe come bloccato per qualche istante, il suo cervello stava elaborando pro e contro della sua nuova invenzione, ma solo diverse prove sul campo lo avrebbero aiutato a capire se realmente sarebbe stato possibile realizzarla. All’ultima battuta del Mikawa il rosso avrebbe mostrato un sorriso divertito -Sempre se i vecchi del consiglio hanno intenzione di permettermi di diventarlo!.. eheheh..- avrebbe bevuto l’ultimo sorso mettendo la mano destra davanti al petto.


    -Tajuu.. Kagebushin no Jutsu!- la stanza si sarebbe riempita in un istante di una cinquantina di Hoshi. Naturalmente i presenti si sarebbero ritrovati schiacciati da una montagna di Hoshi. Nekora ne aveva almeno tre addosso, Shinichi pure e anche il Mikava sembrava averne due stesi come stuoie sulle massicce spalle -Ok ragazzi!.. diamo una ripulita a questo posto.. avremo un ospite importante nei prossimi mesi.. quindi vedete di mettere ordine e di sistemare il magazzino come si confà ad una signorina così carina!- i cloni dopo aver ammiccato all’unisono verso Nakora si sarebbe spostati verso la parte più ampia del magazzino mettendosi al lavoro. Hoshi non era tipo da perdere tempo.


    Ora che l’aria era di nuovo respirabile il rosso si sarebbe avvicinato alla cartina del continente ninja puntando con il dito Suna, da li avrebbe tracciato prima una linea retta verso Oto e poi una linea circolare che attraversava tutti i paesi confinanti scavalcando il paese del fuoco -..troppa strada.. più strada percorrono i pezzi.. maggiori sono le probabilità che questi vengano trovati.. passando per i paesi minori via terra si risparmierebbe molto più tempo..- il rosso avrebbe fatto mezzo giro del tavolo appoggiando la bottiglia vuota -..e se ci fosse la possibilità.. di inserire i pezzi in rotoli di evocazione creati appositamente.. rotoli che una squadra di ninja preparati possono trasportare ed evocare rapidamente.. non sarebbe più semplice?- il rosso stava già guardando oltre, la sua mente era già proiettata sul campo di battaglia -Armi come queste sono difficile da manovrare.. ti ritroveresti con il nemico addosso ancora prima di poterle mettere in funzione.. poterle muovere agilmente sul campo di battaglia si rivelerebbe un vantaggio inaspettato..- e questo era solo uno dei problemi che il rosso intendeva risolvere -..poi sarai tu a scegliere la via Diogene.. ma credo che un upgrade del genere posso solo farti comodo..- avrebbe sorriso al Mikawa senza remore.


    Hoshi non aveva finito, anzi -..in secondo luogo.. per mettere in piedi un sistema di produzione di massa avrò bisogni di moltissime risorse.. parliamoci chiaro..- il rosso avrebbe indicato i cloni all’opera -..io da solo valgo per cinquanta e più meccanici di ottimo livello.. ma non credo avere qui nel magazzino gli strumenti per costruire queste macchine in serie.. in questo luogo posso al massimo creare dei prototipi..- il rosso avrebbe guardato Diogene dritto negli occhi -..sarà necessario investire diverso denaro e creare una struttura dedicata.. dotata di una fonderia.. un reparto per il montaggio.. uno per la lavorazione di precisione.. e tutto quel che serve..- Hoshi non voleva spaventare nessuno, stava solo mettendo le cose in chiaro -..procurarci le materie prima inoltre non sarò facile come avete già accennato.. ma non credo che del semplice legno basterà per quello che ho in mente di costruire..- il rosso si era illuminato.


    -Fortunatamente negli ultimi tempi ho avuto modo di conoscere ed aiutare il direttore della più grande miniera prigione del paese del ferro.. Ishi no Jingoku.. un posto orribile..- li il rosso aveva ritrovato una inaspettata sorella gemella oltre che innumerevoli nemici di altissimo livello -..ho risolto loro un bel guaio quindi credo che potremmo sfruttare quel posto per farci rifornire di minerali ferrosi..- il rosso non si sarebbe mai fermato a costruire solo balestre giganti e trabucchi, certo quelle erano armi semplici e veloci da realizzare ma a suo dire poco efficaci contro una nazione potente come kumo -.. Diogene.. ho sentito anche io le voci che girano.. che Kumo si sta preparando ad invadere il continente ninja.. se questo è vero allora Oto sarà la nostra prima vera linea di difesa..- il dito del rosso aveva tracciato i confini -.. quello di cui avete bisogno non sono armi normali.. ma armi che facciano desistere gli invasori a provare anche solo ad avvicinarsi ai confini..- il rosso si era fatto serio -..un deterrente bellico sufficiente a farli cacare addosso..- sembrava strano che il Chikuma non fosse ancora caduto di stile.


    Era giunto il momento di svelare l’idea che aveva avuto tipo cinque minuti prima -..mentre stavate parlando mi è venuta un’idea per un’arma rivoluzionaria..- il volto del rosso si era illuminata -.. ho guardato la stazza del Mikawa e ho pensato.. serve un’arma grande… che incuta timore.. poi ho guardato Nakora.. così giovane e bella.. eh.. ehm.. si.. dicevo.. e ho capito che deve essere un’arma nata e costruita per i ninja di Oto.. e poi ho guardato Shinichi e ho pensato alle sue abilità..- il rosso si era interrotto scappando in officina per poi tornare al volo con un tubo metallico, dei tondini di ferro e una batteria con dei morsetti -Eccola!!!.. Nakora per caso sai usare delle Raiton?!.. oppure tu MIkawa?!..- se nessuno ne fosse stato in grado il rosso avrebbe fatto spallucce dando i due tondini di ferro in mano al magnetico.


    -Shinichi.. magnetizza i tondini di ferro e puntali verso il muro.. tienili paralleli al pavimento.. ok.. procedi!- il rosso avrebbe poi preso il tubo di ferro inserendolo tra i tondini -..ok tieni anche questo.. cerca di stare fermo..- a questo punti avrebbe preso il tappo della bottiglia della birra appoggiandolo dentro al tubo magnetizzato e senza dire nulla avrebbe agganciato i morsetti della batteria su i due tondini. Inutile dire che Shinichi si sarebbe preso una scossa micidiale. D’altro canto i presenti avrebbero assistito ad un miracolo della scienza. Il tappo sarebbe schizzato via come un missile piantandosi sul muro di diversi centimetri solo grazie alla potenza di un campo magnetico ad elevata intensità e della corrente elettrica -YUPPI FUNZIONA!!!.. ora prova ad immaginarlo più grande!.. armato con proiettili esplosivi.. oppure proiettili capaci di trasportare un’intera squadra di ninja dentro la città nemica.. da diversi chilometri di distanza!- il rosso avrebbe guardato il Mikawa eccitato dall’evento mentre scriveva su un foglio di carta sporca il nome della sua nuova invenzione -LO CHIAMEREMO!!!!.. EHM.. PETO DI RAIJIN.. ah no.. che ne dite di.. DITO DI RAIJIN?!!- il rosso non vedeva l’ora di preparare il primo prototipo.


    OT/ Il Peto di Raijin.. ehm.. il Dito di Raijin cambierà il mondo ninja :dappa:
     
    .
24 replies since 25/9/2015, 19:43   391 views
  Share  
.