Test di valutazione tra Otesi

Kiyomi Saito VS Shingen Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Test di valutazione tra Otesi


    bhhhgdrfinla




    Link alle schede: Scheda di Kiyomi / Scheda di Shingen

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Lago / Sereno
    Regolamento: Principiante
    Regole Speciali: No morte, no ferite permanenti





    Edited by Yusnaan - 25/9/2015, 23:28
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Test di valutazione tra Otesi

    Incontro forzato


    Parlato Kiyomi
    Pensato Kiyomi
    Parlato Hanako

    Dover essere convocata come una subalterna e affrontare un viaggio per ordine di qualcuno era già frustrante, ma essere costretta a combattere senza una ragione precisa fu decisamente molto più irritante. Kiyomi non si potrebbe di certo definire una persona atletica e tendente a fare sport ed il fatto di sapere che avrebbe dovuto affrontare un altro studente, con elevate possibilità di danneggiare il suo corpo perfetto, fu un pensiero che le fece quasi spezzare il ventaglio che stringeva tra le mani, dalla rabbia, quando le venne letta la lettera di convocazione. Ciononostante, si presentò sul luogo dello scontro in perfetto orario e vestita con uno dei suoi pregiati yukata (rosso con un obi nero) e le sue scarpe rosa con il piccolo tacco rialzato, a cui ormai era abituata ad usare in missione, scendendo dalla carrozza in tutto il suo splendore e con aria fiera. Bene. Vogliono lo spettacolo? E sia.

    La giornata era radiosa e l’acqua piatta del lago rifletteva perfettamente i raggi del sole, mentre una fievole brezza faceva ondeggiare i fili d’erba. Che posto di merda. Signorina! Un po’ di contegno. Che c’è? Tanto valeva farmi vestire da pecora e mettermi a brucare per terra. Prima di allontanarsi dalla carrozza, la ragazza si fece passare dalla sua domestica tutte le attrezzature necessarie, legandosi all’obi la sua sacca per le armi e armandosi del suo apparentemente innocente ventaglio, in realtà un pregiato tessen. Nel momento in cui vide arrivare il suo avversario, si sarebbe diretta verso di lui e quando sarebbe stata abbastanza vicina (6 metri da lui e 3 dal lago alla sua destra), si sarebbe fermata, riconoscendo in quel ragazzo dalla candida capigliatura, lo strano studente che aveva già incontrato per una missione svolta tempo prima. Oh, sei tu. Meglio, così evitiamo le presentazioni. Non si degnò neanche di salutarlo, già stressata per la situazione e bramosa di terminare alla svelta quell’inutile combattimento a cui era stata costretta a sottoporsi. Avanti, facciamolo, così ce ne andiamo a casa. Comincio io, se non ti dispiace: così, almeno per una volta, potrai fare il cavaliere con una donna.
    Era estremamente sicura di sé, con il suo tessen aperto nella mano destra, pronta a ricevere un eventuale attacco, e con il suo fedele kaiken nel suo piccolo fodero, occultato tra i capelli come una comune bacchetta per l’acconciatura.


    Edited by Yusnaan - 26/9/2015, 13:52
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Test di Valutazione tra Otesi

    Post Primo



    La convocazione era arrivata pochi giorni prima. Una semplice lettera spedita dall'accademia lo invitava a recarsi in quel luogo per sottoporsi ad un test pratico. Non gli erano state fornite molte altre informazioni; sapeva soltanto che avrebbe dovuto battersi con un parigrado. Shingen accolse quella notizia con grande entusiasmo. Probabilmente i suoi maestri volevano valutare la sua forza in vista di una futura promozione a Genin. Ottenuto quel grado avrebbe avuto a disposizione molte più informazioni e tecniche per sviluppare i propri poteri. Aveva già cominciato a studiare l'arte medica, ma non aveva accesso ai laboratori e agli strumenti necessari ad una adeguata formazione. Visto il suo basso rango, l'uso dei rotoli più importanti gli era negato anche nella sede del clan. L'unico modo per uscire da quella seccante situazione sarebbe stato fare una buona impressione sui suoi insegnati, dimostrando di avere i requisiti per essere considerato un ninja a tutti gli effetti. Per questi motivi, prese ad allenarsi ancora più duramente di quanto avesse fatto in passato. Presto avrebbe raccolto l'eredità di suo padre e dei suoi antenati. Sarebbe diventato un vero Yakushi ed il più grande esperto dell'arte medica. Ayame e Toshiro avrebbero presto dovuto smettere di chiamarlo Aspirante Lucertola. Gli avrebbe dimostrato che il retaggio contenuto nel suo Dna non aveva nulla da invidiare alle loro doti da Yotsuki.



    Oh, sembra che il tuo avversario sia proprio una bella ragazza! Mentre Kiyomi si avvicinava a Shingen, Toshiro gli diede una sonora pacca sulla spalla. Suo fratello, un colosso di quasi due metri con corti capelli neri e intesi occhi blu, non era uno a cui piaceva andare per il sottile. Quello che per lui era un gesto amichevole rischiò di far perdere l'equilibrio a Shingen. Il giovane Yakushi dovette far un passo avanti per evitare di cadere. Ehi, fa piano! Lo Yotsuki ignorò le proteste del fratello, limitandosi a sorridere e a fargli l'occhiolino. Poi, con un grande balzo si allontano da lui, posizionandosi vicino al giudice. Vedi di non farci fare una brutta figura, aspirante lucertola! Gli urlò, prima di sedersi a terra per ammirare lo spettacolo. Shingen lo guardò con disappunto, scosse il capo e si concentrò sul suo avversario. Ti farò vedere io, maledetto gorilla. Il giovane Yakushi era già agitato per la prova che doveva sostenere e certe raccomandazioni non facevano altro che metterlo ulteriormente in difficoltà. L'importanza di quello scontro era sufficiente ad alimentare il suo nervosismo. Si morsicò il dorso dell'indice destro come era solito fare quando era preoccupato per qualcosa. Cercando di scacciare i pensieri negati dalla mente, si concentrò totalmente sul suo avversario. Shingen squadrò Kiyomi da capo a piedi. Fece attenzione ad ogni dettaglio del suo trucco e del suo vestiario, per poi analizzare i movimenti del suo corpo. Dopo quella breve ispezione, concluse che dovesse avere qualche rotella fuori posto. Per quale ragione qualcuno avrebbe dovuto combattere con un vestito tanto elegante e costoso? Probabilmente si trattava solo di un eccesso da ricconi. Kiyomi doveva essere una di quelle persone a cui piace ostentare la propria ricchezza e che non lesinava nello sprecare il proprio denaro. L'aveva già conosciuta in occasione di una missione organizzata dall'amministratore Febh Yakushi, quindi sapeva cosa aspettarsi. Infatti, non si sorprese minimamente difronte ai suoi modi spicci e altezzosi, scegliendo di ribattere con sarcasmo. Anche per me è un piacere rivederti, Kiyomi. Come sempre, la tua gentilezza senza eguali. Mentre pronunciava quelle parole, un sorriso sardonico comparve sul suo volto. Si esibì in un inchino volutamente eccessivo e fissò Kiyomi negli occhi, aspettando di vedervici una stilla di rabbia. Lasciarle prendere l'iniziativa, sperando che la sua furia la spingesse ad agire in modo sconsiderato poteva rivelarsi particolarmente utile per prendere il sopravvento in quella sfida. Va bene. A te la prima mossa. Allargò le gambe, abbassò il baricentro ed alzò la guardia. Pochi secondi e l'arbitro avrebbe fischiato, dando il via allo scontro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Arbitro

    Test di valutazione tra Otesi

    Un fascino abbagliante


    La ragazza stava seriamente cominciando a spazientirsi. Aveva tutto pronto ed era in trepidante attesa che le venisse dato il permesso poter cominciare, così da terminare il prima possibile quella fastidiosa esibizione a cui si vide costretta a sottoporsi e tornarsene a casa, quando finalmente sentì pronunciare la parola che stava impazientemente aspettando.

    Cominciate!


    Kiyomi sapeva già quale sarebbe stata la sua prima mossa, poggiandosi una strategia ben elaborata che andò subito ad eseguire. Bene. E’ giunta l’ora che tu rimanga abbagliato…dalla mia bellezza! La ragazza alzò al cielo la mano in cui stringeva il suo ventaglio, fissando negli occhi il ragazzo che aveva davanti e concentrando il suo chakra per attivare la tecnica che avrebbe segnato l’inizio dello scontro. [Slot tecnica Av.]
    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco.
    L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio - Mantenimento: null)
    [Da studente in su]
    Shingen avrebbe visto un fortissimo lampo di luce abbagliante sprigionarsi immediatamente alle spalle della giovane, rimanendone accecato. Sfruttando l’occasione, Kiyomi avrebbe spostato il suo peso sulla gamba destra, così da darsi successivamente una spinta in avanti, correndo rapidamente verso il suo avversario ed azzerando in pochi istanti la distanza che li separava. [Slot gratuito -Movimento] Giunta al cospetto del ragazzo, si sarebbe fermata di colpo puntando i piedi a terra e dopo aver tirato indietro il braccio destro per caricare il suo colpo, lo avrebbe portato in avanti, in modo da sferrargli un fendente discendente che lo avrebbe colpito al petto, scendendo fino all’addome. [Slot Azione I] A quel punto sapeva che il suo genjutsu avrebbe perso d’effetto, quindi si decise che avrebbe dovuto allontanarsi per evitare un suo eventuale attacco… scegliendo il modo più violento per farlo.
    Nel momento in cui terminò il suo attacco, spostò leggermente indietro il piede sinistro per poggiare nuovamente il peso del suo corpo sulla gamba destra, abbassando il baricentro, ma stavolta si sarebbe data una spinta non in avanti, ma in alto, [Slot Azione II – Movimento] portandosi al di sopra di lui, così da poterlo colpire con un potente calcio ascendente, portando in avanti la gamba sinistra e lasciando impattare il suo piede contro la sua mascella. [Slot Azione III] Potenziò il suo colpo concentrando una dose di chakra nella gamba, in modo da farlo sbalzare all’indietro.

    Se tutta la sua serie di colpi sarebbero andati a buon fine, sarebbe riatterrata al suolo piegando elegantemente le ginocchia, in modo da non sforzarle ulteriormente e si sarebbe rialzata lentamente, soddisfatta del suo attacco e non staccando gli occhi dal suo avversario, in modo da essere pronta per la sua contro offensiva, tenendo il ventaglio sempre aperto vicino al suo volto.

    Statistiche

    Vitalità: 8 Leggere
    Chakra: 10 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    /

    Slot Azione I: Fendente col Tessen
    Slot Azione II: Salto
    Slot Azione III: Calcio ascendente

    Slot Tecnica: Illusione Accecante

    Slot gratuito I: Movimento - 6m

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    /

    I: Tecnica Avanzata (3 Bassi)
    II: Impasto (1/2 Basso)

    /

    Rimanenze


    Vitalità: 8 / 8
    Chakra: 6.5 / 10
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: Completo

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Cercai di liberare la mia mente da qualsiasi preoccupazione, concentrandomi sul rumore ritmico del mio respiro. Relegai paura ed esitazione ai confini della mia coscienza, cosicché non potessero intralciarmi. Anche Kiyomi smise di essere sé stessa. Ai miei occhi lei non appariva più come una ragazza o come un ex compagna di missione. Era semplicemente il nemico. L'ostacolo che dovevo superare per ottenere la vittoria. Per questa ragione non avrei mostrato alcuna pietà o rimorso nel ferirla e nel mettere a rischio la sua vita. Anche io in quell'arena non era Shingen Yakushi. Ero soltanto un'arma. Uno dei tanti strumenti nelle mani del villaggio del Suono.


    Per aprire le danze, il mio avversario usò un Jutsu accecante, impedendomi di reagire adeguatamente. Non sapevo se fosse un ninjutsu o un genjutsu, ma non ebbi comunque il tempo di scoprirlo. Istintivamente alzai le braccia, cercando di difendere la parte alta del torace e il volto. Quando il Tessen della ragazza calò su di me, fui felice di aver assecondato il mio corpo. L'arma impattò sulle bende rinforzate che ricoprivano i miei arti superiori. Concentrare una modesta quantità di chakra in quelle zone fu sufficiente ad attutire completamente il colpo, lasciandomi praticamente illeso. [Slot Difesa 1] Nonostante quell'incipit appariscente, constatai che l'offensiva della ragazza si era rivelata piuttosto scialba. L'effetto della tecnica era scomparso poco dopo il suo attacco, facendomi sospettare di un'illusione. Se ad abbagliarmi fosse stata una luce vera, i miei occhi probabilmente ci avrebbero impiegato di più per riabituarsi alla normalità.



    Anche la sua seconda offensiva arrivò troppo in fretta perché potessi schivare, pertanto decisi di incassare il colpo. La forza dell'impatto, attutita dal chakra, fu sufficiente a farmi spostare indietro soltanto il piede destro, per evitare di perdere l'equilibrio. Ovviamente, non sarei rimasto lì a farmi massacrare come un manichino. Avrei sorpreso Kiyomi cercando di afferrare con entrambe le mani la gamba che aveva usato per colpirmi. [Subisci e Mena] Se quella presa fosse andata a buon fine, avrei stretto con maggiore forza, cercando di ferirla il più possibile. [Slot Azione II] Danneggiare gli arti inferiori mi avrebbe permesso di limitare i suoi movimenti. In quel modo, mi sarebbe stato più semplice prendere il sopravvento. Poi, giusto per colpirla anche nell'orgoglio, avrei aumentato la forza delle mie braccia attraverso il chakra, cercando di scaraventarla a terra. Avrei usato il suo corpo come una sorta di grossa clava. Se tutto fosse andato come previsto, speravo di provocarle una bella ferita alla testa. [Slot Azione III]


    Se non fossi riuscito ad afferrare la gamba di Kiyomi, con la mano destra avrei rapidamente impugnato il dadao che tenevo legato alla vita. [Slot Gratuito Istantaneo] Usando quell'arma avrei cercato di mordere le sue carni alla gamba destra e al fianco. Il primo colpo sarebbe stato un tondo, eseguito da destra verso sinistra. Se la kunoichi non si fosse difesa adeguatamente, le avrei fatto una bella ferita a metà della coscia. Il secondo, invece, sarebbe stato un affondo, portato verso la parte sinistra del suo addome, poco sotto la cassa toracica. [Slot Azione II e III]


    Vitalità: 7,25/8 Leggere
    Chakra: 7,5/10 Bassi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Test di valutazione tra Otesi

    Un duro colpo


    La strategia si dimostrò quantomeno efficace, riuscendo ad offuscare la vista dell'avversario il tempo necessario per attuare il suo attacco, che però purtroppo andò ad impattare sulle braccia del ragazzo, a quanto pare danneggiandolo solo lievemente. Questo non significava che fosse andato male, dato che comunque era impossibile che non gli avesse procurato nessun danno, quindi ancora piena di adrenalina procedette col saltare e far scontrare il collo del suo piede contro la mascella del ragazzo, che ormai aveva riacquistato la sua vista.
    La cosa che prese alla sprovvista la ragazza, fu che appena un istante dopo che Shingen accusò il colpo, questi le afferrò saldamente la gamba sinistra, all'altezza del polpaccio, immettendo molta forza nelle braccia per ferirla come poteva e Kiyomi non poté far altro che avvertire il dolore dovuto alla forte pressione esercitata.
    Subito dopo, il suo avversario volle aggiungere ai danni già inferti, anche un ulteriore colpo, scaravantandola di forza al suolo, sfruttando come perno la gamba che teneva ben salda. Purtroppo per lui, la ragazza aveva già raggiunto l'apice della spinta che si diede contro il suolo quando gli diede il calcio al mento, quindi dato che quella mossa era giunta con un breve ritardo, lei aveva già cominciato la sua discesa verso terra, tenendo abbassata la gamba destra per atterrare e vanificando gran parte del suo sforzo fisico.
    L'unico risultato che riuscì ad ottenere fu quello di farla atterrare più violentemente e facendole perdere l'equilibrio, cosi che cadde all'indietro una volta che il giovane ninja mollò la sua presa e atterrando si schiena senza troppa violenza. [Ferita]
    L'attacco a sorpresa di Shingen l'aveva leggermente disorientata, ma sapendo di non avere tempo per starsene immobile, decise di estrarre immediatamente dalla sua sacca porta-armi 4 shuriken
    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    con la mano sinistra, [Slot gratuito Ist.] stringendoli con forza mentre individuava con gli occhi il punto preciso dove lanciarli ed alzando la schiena da terra aiutandosi con la mano destra. Immediatamente decise di lanciarli verso il busto del suo avversario, [Slot Azione I]dato che sulle braccia il clpo precendente non aveva sortito un grande effetto, sfruttando la piccola distanza che li separava (1m e 1/2) come effetto sorpresa e rotolando verso sinistra per poter usare il piede destro come perno per rialzarsi rapidamente.
    Il suo spirito combattivo non era certo calato per il colpo precedentemente subito, ma comunque ne risentiva ancora del dolore alla gamba, quindi dopo aver stabilito che era meglio mantenere una minima distanza per poter recuperare un po' di forze, in pochi istanti si sarebbe allontanata da lui, facendo un paio di balzi all'indietro e portandosi a qualche metro di distanza. [Slot gratuito Ist]
    Per cercare di alleviare il dolore che ancora sentiva, per non risentirne durante i prossimi attacchi, afferrò immediatamente con la mano sinistra uno dei tonici
    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
    che aveva nel porta-armi, [Slot gratuito Ist] e portandoselo alla bocca, ingerendolo, [Slot azione II] così da poter avere più stabilità nei futuri movimenti.
    In pochi attimi senti il dolore scemare lentamente, non avvertendo più la spiacevole sensazione che avvertì ogni volta che appoggiò il piede a terra da quando il suo avversario le aveva stretto la gamba con tutta la sua forza. La cosa era terribilmente irritante, anche perché dal momento in cui aveva ricevuto quella dannata lettera, già sapeva che sarebbe finita così ed in quel momento si vide costretta a rimettersi in posizione di guardia, aprendo il suo tessen che aveva sempre tenuto stretto nella mano destra e preparandosi alla prossima mossa del ragazzo albino, portando la gamba sinistra leggermente indietro ed il ventaglio davanti al busto.


    Statistiche

    Vitalità: 8 Leggere
    Chakra: 10 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    /

    Slot Azione I: Lancio Shuriken
    Slot Azione II: Ingurgita Tonico

    /

    Slot gratuito I: Estrazione Shuriken
    Slot gratuito II: Movimento - 4 metri
    Slot gratuito III: Estrazione Tonico

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    Danno alla gamba sinistra: 2 Leggere 1 Leggera
    Colpo alla schiena: 1/2 Leggera

    /

    Tonico di ripristino inferiore - 4 Shuriken

    Rimanenze


    Vitalità: 6.5 / 8
    Chakra: 6.5 / 10
    Energia Vitale: 28 / 30
    Equipaggiamento: Completo



    Edited by Yusnaan - 6/11/2015, 21:59
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Test di Valutazione tra Otesi



    Il mio primo assalto si era rivelato efficace. Ero riuscito a ferire la gamba della Kunoichi e a buttarla a terra. Ciononostante non avrei abbassato la guardia per nessun motivo. Era troppo presto per esultare od abbandonarsi all'idea di avere la vittoria in tasca. I miei occhi erano puntati su di lei, aspettando di cogliere qualsiasi movimento che avrebbe potuto aiutarmi ad anticipare il suo contrattacco. La mano destra raggiunse l'impugnatura del dadao che tenevo legato alla vita, non appena vidi che stava prendendo qualcosa da una sacca porta oggetti. [Slot Gtauito Istantaneo]
    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    La poca distanza che ci separava e la rapidità di quel colpo mi impedirono di difendermi adeguatamente. Mi ero allenato molto per imparare ad usare il dadao, sia per colpire l'avversario sia per impedire ai nemici di ferirmi, ma ero ancora un principiante. Infatti, uno dei quattro shuriken sfuggì alla mia guardia e, invece di impattare contro l'acciaio, raggiunse il mio busto a livello del fianco destro. [Slot Difesa] La ferita che mi aveva provocato non era troppo profonda, ma il dolore, irradiandosi lungo la mia carne come le fiamme di un incendio, fu sufficiente a far apparire sul mio volto un'espressione contrita. Nonostante ciò, non avrei esitato nel continuare il mio assalto. Il mio avversario ebbe solo il tempo di ingerire qualcosa, un tonico probabilmente, e di muoversi di pochi metri, prima che il mio attacco lo raggiungesse. Infatti, avevo estratto 3 Kunai [Slot Gratuito Istantaneo] e li avevo immediatamente scagliati verso di lei. Avrei mirato al naso, alla gola e al centro dello sterno, distribuendo i Kunai lungo un ventaglio verticale. [Slot Azione I] Senza aspettare che i tre proiettili la raggiungessero, con il dadao ben stretto in mano, scattai verso la sua posizione, colmando la distanza che ci separava. [Slot Gratuito Istantaneo]. Avevo optato per un approcciò particolarmente brutale. Volevo chiudere quello scontro nel minor tempo possibile. Non avevo alcun interesse nel farla soffrire o nel debilitare del suo corpo, mi importava solo vincere e tornare a casa. Normalmente avrei risparmiato un simile comportamento ad una sorella del Suono, ma non potevo sfigurare davanti a mio fratello. Volevo dimostrargli a tutti costi di essere un guerriero degno di questo nome. Con la spada mi sarei concentrato sulla parte inferiore del corpo, cercando di sfruttare il fatto che Kiyomi avrebbe dovuto mantenere una guardia alta per difendersi dai pugnali che le avevo lanciato. Il primo colpo, eseguito con la destra, sarebbe stato un fendente condotto in diagonale dalla metà del fianco sinistro, in corrispondenza del rene, all'inizio della coscia destra. [Slot Azione II] Poi avrei rincarato la dose con un altro colpo diretto con la stessa angolazione al ginocchio destro. [Slot Azione III]


    Vitalità: 6,75/8 Leggere
    Chakra: 6,5/10 Bassi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Hanako

    Test di valutazione tra Otesi

    Un dolore più profondo di una ferita


    Cosa deve sopportare una povera ragazza per arrivare al proprio obbiettivo. Sapeva fin dall'inizio che non sarebbe stato un cammino breve e che avrebbe dovuto sottostare ad una miriade di doveri imposti dagli alti ranghi ed avrebbe dovuto farci pian piano l'abitudine, ma l'utilità di uno scontro con un altro studente del suo stesso calibro proprio non la capiva, ritenendolo solo una grandissima perdita di tempo in cui avrebbe anche potuto rimanerne ferita. E per cosa, poi? Per il divertimento di qualcun altro?
    L'idea non gli era piaciuto fin dall'inizio ma non vide motivo per cui avrebbe dovuto ritirarsi, quindi si vide costretta a sfidarsi col suo ex compagno di squadra, che almeno sembrava essere abbastanza vulnerabile nonostante opponesse un'ostinata resistenza ai suoi colpi, tant'è che fu obbligata a prendersi un tonico per non rischiare che gli rimanesse un livido sulle gamba. Il problema è che non era finita lì, perché anche se con gli shuriken riuscì ad ottenere un piccolo lasso di tempo di vantaggio, ben presto si vide scagliare contro 3 kunai, che doveva assolutamente evitare ad ogni costo. Fino a quel momento sperò che il suo avversario non utilizzasse armi e si limitasse a sferrare calci e pugni, ma alla vista di quei 3 affilati pugnali volare verso di lei, si sentì salire il cuore in gola per il terrore che anche solo uno di quelli potesse irrimediabilmente compromettere il suo corpo.

    Mai graffio o imperfezione doveva azzardarsi a comparire sulla sua pelle, figuriamoci rimanere trafitta da dei pericolosissimi kunai, in uno scontro del tutto privo di senso come quello, tra l'altro. Non poteva permettere che una simile tragedia si abbattesse su di lei: in quei momenti non pensò nemmeno al dolore che avrebbero potuto causargli, perchè la cosa che più la preoccupava erano i segni indelebili che avrebbero potuto provocarle, sfigurandola fatalmente, quindi in men che non si dica si sforzò più che poté per accelerare i suoi movimenti al massimo, concentrando immediatamente una dose di chakra in tutto il corpo e si diede una forte spinta verso sinistra spingendosi con tutta la forza che aveva in entrambe le gambe e ruotando anche il busto in senso orario, così da uscire il più presto possibile dalla traiettoria dei kunai. [Slot Difesa I]
    Kiyomi si tenne in equilibrio dopo il tremendo sforzo piegandosi sulla gamba sinistra per non rischiare di rimanere coinvolta in una altro attacco da parte del suo avversario, che come aveva tragicamente previsto si apprestò a raggiungerla brandendo la sua pericolosa arma precedentemente estratta. Se aveva temuto che l'integrità della sua bellezza potesse essere compromessa dai 3 pugnali voltanti, stavolta il pericolo era ben peggiore, in quanto una simile spada avrebbe potuto fare molto peggio, preoccupandosi come non mai e vedendosi costretta nuovamente ad reagire come poteva per non lasciarsi sfiorare da quella lama affilata. Senza pensarci 2 volte concentrò ancora una volta una forte dose di chakra, ma stavolta solo nel braccio destro, in cui teneva stretto il suo ventaglio da guerra, che aprì di scatto, e con un rapido movimento del braccio ascendente bda destra verso sinistra in cui impiegò una grande forza, lo tenne ad altezza del ventre ed aiutandosi anche con una spinta in avanti del busto lo uso per farlo scontrare con il dadao del ragazzo albino, così da far rimbalzare via quel temibile strumento di morte un attimo prima che si abbattesse su di lei. [Slot Difesa II]

    Nell'istante in cui sentì il suono metallico e le vibrazioni salirle lungo il braccio provocati dal contrasto delle 2 armi quando impattarono tra di loro, tirò un breve respiro di sollievo, rallegrandosi del pericolo scampato all'ultimo momento, ma ciò che non si aspettava fu un secondo e rapido colpo sferrato con la medesima arma subito dopo, a cui provò a sottrarsi buttandosi a terra all'indietro, spingendosi con i talloni ed inarcando la schiena...ma l'affilata ed argentea lama stavolta non mancò il bersaglio. [Ferita]
    Per quanto la ragazza tentò di spostarsi dalla traiettoria di quel micidiale fendente, riuscì soltanto a non fargli incrociare il punto che il suo avversario prese di mira facendosi colpire poco più sopra, e nell'istante in cui era sospesa in aria aspettando di toccare il suolo avvertì un dolore tremendo che mai si sarebbe sognata di provare, facendole emettere un urlo agghiacciante con tutta la voce che aveva in corpo.

    AAAAAAAAAAAAAHHH!!!


    Anche quando finalmente toccò il suolo cadendo sui suoi glutei le urla non si interruppero, per l'immenso male lancinante che in quei momenti provò, ma che certo non apparteneva a quel profondo taglio che si era appena aperto sopra il suo ginocchio destro o al sangue che inevitabilmente aveva preso a sgorgarne, bensì alla spaventosa vista della sua gamba orribilmente sfigurata. La sua rabbia e la sua disperazione trasparivano fin troppo evidenti dai suoi occhi spalancati e quasi colmi di lacrime e le mani tremolanti vicine alla ferita ma che non avevano il coraggio di toccarla, e tra i vari mugolii e grida continui si poterono udire poche parole non ben scandite.
    Come hai OSATO!

    La giovane domestica non volle neanche guardare i momenti in cui il ragazzo albino calò la sua spada sulla sua padrona, e quando ne sentì le urla strazianti capì che il peggio era avvenuto, precipitandosi immediatamente da lei senza pensarci, più veloce che poté.
    KIYOMI-SAMA!!
    Non voleva neanche immaginare le conseguenze che sarebbero scaturite da quell'incidente che prima o poi sarebbe dovuto inevitabilmente accadere vista la strada intrapresa dall'ambiziosa Kiyomi. Non si trattava poi di una ferita tanto grave, ma di certo sarebbe rimasto il segno per un bel po', cosa che avrebbe tenuto la sua padrona di un umore nero per tutto il tempo, come se non fosse già abbastanza difficile sopportarla normalmente. In men che non si dica, prese dalla borsa che portava in mano garze, disinfettante e tutto quello che poteva servirle per fasciare e curare al meglio il taglio che la ragazza ancora stava rimpiangendo, ma non fu una cosa facile, dato la rabbia di Kiyomi si riversò anche su di lei in imprecazioni di vario genere, oltre a maledire il suo avversario e quelle "stupide attività da ninja".
    Andiamocene via, mi sono stufata!
    Qualunque cosa avessero provato a dire il suo avversario o chiunque stesse assistendo all'incontro non gli avrebbe rivolto neanche lo sguardo, lasciando che fosse la sua serva a dire che l'incontro sarebbe terminato lì, mentre lasciava che la sua padrona si appoggiasse a lei, zoppicante, e riportandola sulla carrozza che le avrebbe riportate a casa. Di abbandonare lo scontro in quel modo non poteva importarsene minimamente, visto il più grave problema che aveva da pensare in quei momenti, avendolo sempre e solo ritenuto un' inutile perdita di tempo e sicuramente non avrebbe avuto morsi di coscienza, ne tanto mano sarebbe stata ferita nell'orgoglio, quindi se il suo avversario voleva pensare di aver vinto, poteva farlo benissimo.
    Prima di salire a bordo del mezzo diede un ultimo sguardo minaccioso verso il colpevole che le ha letteralmente lacerato la perfezione di cui da sempre si vantava, lasciandolo con un'ultima frase che sarebbe stato un suo giuramento di cui non si sarebbe mai dimenticata.
    Questa me la pagherai, Shingen! E' una promessa!
    Poche parole che avrebbero fatto dello studente albino un suo nemico finché non avrebbe avuto l'occasione di vendicarsi di lui, giurandolo sugli Dei e maledicendolo per lo sfregio che aveva osato farle.

    Scontro terminato per abbandono



    Statistiche

    Vitalità: 8 Leggere
    Chakra: 10 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    I Schivata
    II Parata

    /

    /

    /

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    Coscia destra: 1,5 Leggere

    Impasto 1 Basso
    Impasto 1 Basso

    /

    Rimanenze


    Vitalità: 6.5 / 8
    Chakra: 4.5 / 10
    Energia Vitale: 28.5 / 30
    Equipaggiamento:

    Note


    Shingen è diventato un nemico mortale per Kiyomi

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    La guardavo con un'espressione divertita dipinta in volto. Dalla nostra missione nel Bosco dei Sussurri non avevo molta simpatia per Kiyomi. Era del tutto incapace di empatia, egoista e viziata. Vederla in quelle condizioni non poteva che apparirmi con una sorte di lezione Karmica. Finalmente era stata ripagata con la sua stessa moneta. Mi dispiaceva solamente che la sua attendente avrebbe dovuto sorbirsi le intemperanza causate dal suo cattivo umore. Questa volta l'avevo fatta davvero arrabbiare. Kiyomi era riuscita a difendersi dai kunai che le avevo lanciato e dal primo fendente, ma, al mio secondo tentativo, la lama del dadao l'aveva raggiunta al ginocchio destro. Le avevo lasciato una bella ferita, ma sarebbe guarita in fretta. A guardarla bene non sembrava nemmeno troppo profonda. Inoltre, la domestica si era precipitata nel mezzo del campo di battaglia per soccorrerla. Aveva estratto alcune bende dalla borsa che portava con sé e aveva preso a trattare il taglio sulla gamba della padrona. Osservandola eseguire il proprio dovere in maniera tanto solerte, non potei che domandarmi che cosa la legasse a una ragazza tanto insopportabile. Il denaro? Speravo che almeno la pagassero bene. Mentre assistevo a quella scena, rinfoderai velocemente la mia spada. Era evidente che lo scontro fosse finito. Ed io avevo vinto. Sentì la tensione allentarsi e il dolore delle ferite tornare a tormentarmi. La concentrazione necessaria allo scontro mi aveva aiutato a sopportarlo, ma ora che ero più tranquillo non riuscivo più ad ignorarlo. Ovviamente, il mio volto sarebbe rimasto praticamente impassibile. Non avrei concesso nemmeno quella soddisfazione a Kiyomi. Inoltre, notai con piacere che la mia strategia aveva avuto successo. Attaccare con tutte le mie forze fin dai primi momenti, mi aveva permesso concludere velocemente lo scontro, obbligando l'avversario alla resa. Ero felice di essermi tolto velocemente da quell'impiccio. Quella vittoria era molto importante con me. I miei sforzi avevano prodotti frutti e speravo che anche i mie maestri lo riconoscessero. Una volta tornato a casa, avevo intenzione di mettermi al più presto a studiare l'arte medica, così da apprendere la tecnica segreta del mio clan.


    Le minacce di Kiyomi interruppero il flusso dei mie pensieri, riportandomi alla realtà. Al suo odio risposi con la beffa. Sul mio volto si disegnò un ghigno di scherno e mi esibì in un inchino piuttosto teatrale. Ai suoi ordini principessa. Quando vorrà la mia spada sarà pronta a servirla. Non appena la ragazza salì sulla carrozza, accompagnata dalla sua attendente, sentì una presenza alle mie spalle. Complimenti fratellino! Un'altra sonora pacca sulla schiena rese ancor più ovvio che si trattasse di mio fratello. Su, ora torniamo a casa! Dobbiamo Festeggiare! Sorrisi e mi limitai a seguirlo. Ero troppo felice per arrabbiarmi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    ARGH Cosa sono queste schermaglie appena accennate per far irritare il dio dei pugni
    Scherzi a parte, veniamo al combattimento.

    Kiyomi

    Presentazione
    Composizione carina, sempre nel personaggio, punto che analizzerò più nel dettaglio alla fine, dandoti una lavata di capo X3
    Basta con questo vestiario in arena! Vi prendo a testate !

    Primo post
    Non ti serve sprecare un'azione in più per il calcio in salto da fermo, ti basta un solo slot azione. Lo slot da spendere in caso di salto è per effettuare un salto che ti porti da qualche parte, non se fa parte di un colpo.

    Secondo post
    Hai subito troppo danno dalla presa, con due tacche di vantaggio ti avrebbe inflitto una sola Leggera. Se consideri che la resistenza totale di un arto prima di subire danni è 6 Leggere, è inverosimile che con una semplice presa ti abbia tolto 1/3 delle potenzialità dell'arto, non prende più danni di quelli che devi X3
    Il resto del turno è corretto, anche se scelgli di non usare tutte le azioni a tua disposizione.

    Terzo Post
    Ti sei confuso con gli impasti. All'epoca penso tu fossi ancora studente e hai usato un impasto da genin. Avresti potuto farlo, ma ti avrebbe inflitto un danno da sovraimpasto di Mezza Leggera. Stessa cosa con il successivo slot difesa.

    Realismo e lealtà 7/10
    Strategia e regolamento 6/10
    Composizione 8/10
    Punteggio 21/30

    (Non sono riuscito a trovare info precise su quando sei passato a genin, quindi nel caso tu già lo fossi, ignora pure le ultime correzioni sugli impasti.)


    Shingen

    Presentazione
    Molto carina la storia alle spalle del personaggio, magari diversifica meglio la composizione separando le narrazioni dal momento presente, così rendi più chiaro il discorso.

    Primo post
    Difesa non troppo corretta, pararti il volto anche tenendo le braccia basse non fa impattare il fendente su di esse, dato che il bersaglio è il tuo petto, e non la testa. Il calcolo è comunque corretto e sportivo.
    Prima ipotetica molto carina e di effetto, sfruttando il movimento avversario.

    Secondo post
    Attento a come gestisci il tuo equipaggiamento, assicurati di usare l'oggetto giusto al momento giusto. Ti conviene andare ad estrarre un'arma di mezzo metro per difenderti da degli shuriken che avrai già addosso prima di posizionare la sciabola? E dopo, durante il tuo lancio, con quale mano lanci? Dove si trova la tua sciabola? La passi tra le mani, o usi l'altra per il lancio ?
    L'assalto è ben condotto, e armonizzato con il lancio precedente

    Realismo e lealtà 8/10
    Strategia e regolamento 8/10
    Composizione 7/10
    Punteggio 23/30


    In conclusione, sebbene trovi eccezionale le capacità di recitazione dei vostri personaggi, e l'interpretazione sia una spina portante di ogni personaggio; ad ogni luogo il suo scopo. Questo combattimento poteva tranquillamente essere una giocata in qualsiasi altro posto. Se avete voglia di combattere in arena per sperimentare un po', per prendere confidenza con il regolamento, o anche solo per far crescere i personaggi, fatelo, ma fatelo davvero; se volete combattere, combattete sul serio. Usate i turni a disposizione, usate tutti gli slot; concentratevi su quello che state facendo.
    Assegno la vittoria a Shingen su una divertente ma decisamente fuoriposto Kiyomi.
    Assegno uno stemma a testa più un extra per la vittoria a Shingen; li richiederò direttamente nei portfoli.
     
    .
9 replies since 25/9/2015, 21:53   337 views
  Share  
.