Test di valutazione tra Otesi

Kiyomi Saito VS Shingen Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Test di valutazione tra Otesi

    Un duro colpo


    La strategia si dimostrò quantomeno efficace, riuscendo ad offuscare la vista dell'avversario il tempo necessario per attuare il suo attacco, che però purtroppo andò ad impattare sulle braccia del ragazzo, a quanto pare danneggiandolo solo lievemente. Questo non significava che fosse andato male, dato che comunque era impossibile che non gli avesse procurato nessun danno, quindi ancora piena di adrenalina procedette col saltare e far scontrare il collo del suo piede contro la mascella del ragazzo, che ormai aveva riacquistato la sua vista.
    La cosa che prese alla sprovvista la ragazza, fu che appena un istante dopo che Shingen accusò il colpo, questi le afferrò saldamente la gamba sinistra, all'altezza del polpaccio, immettendo molta forza nelle braccia per ferirla come poteva e Kiyomi non poté far altro che avvertire il dolore dovuto alla forte pressione esercitata.
    Subito dopo, il suo avversario volle aggiungere ai danni già inferti, anche un ulteriore colpo, scaravantandola di forza al suolo, sfruttando come perno la gamba che teneva ben salda. Purtroppo per lui, la ragazza aveva già raggiunto l'apice della spinta che si diede contro il suolo quando gli diede il calcio al mento, quindi dato che quella mossa era giunta con un breve ritardo, lei aveva già cominciato la sua discesa verso terra, tenendo abbassata la gamba destra per atterrare e vanificando gran parte del suo sforzo fisico.
    L'unico risultato che riuscì ad ottenere fu quello di farla atterrare più violentemente e facendole perdere l'equilibrio, cosi che cadde all'indietro una volta che il giovane ninja mollò la sua presa e atterrando si schiena senza troppa violenza. [Ferita]
    L'attacco a sorpresa di Shingen l'aveva leggermente disorientata, ma sapendo di non avere tempo per starsene immobile, decise di estrarre immediatamente dalla sua sacca porta-armi 4 shuriken
    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    con la mano sinistra, [Slot gratuito Ist.] stringendoli con forza mentre individuava con gli occhi il punto preciso dove lanciarli ed alzando la schiena da terra aiutandosi con la mano destra. Immediatamente decise di lanciarli verso il busto del suo avversario, [Slot Azione I]dato che sulle braccia il clpo precendente non aveva sortito un grande effetto, sfruttando la piccola distanza che li separava (1m e 1/2) come effetto sorpresa e rotolando verso sinistra per poter usare il piede destro come perno per rialzarsi rapidamente.
    Il suo spirito combattivo non era certo calato per il colpo precedentemente subito, ma comunque ne risentiva ancora del dolore alla gamba, quindi dopo aver stabilito che era meglio mantenere una minima distanza per poter recuperare un po' di forze, in pochi istanti si sarebbe allontanata da lui, facendo un paio di balzi all'indietro e portandosi a qualche metro di distanza. [Slot gratuito Ist]
    Per cercare di alleviare il dolore che ancora sentiva, per non risentirne durante i prossimi attacchi, afferrò immediatamente con la mano sinistra uno dei tonici
    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
    che aveva nel porta-armi, [Slot gratuito Ist] e portandoselo alla bocca, ingerendolo, [Slot azione II] così da poter avere più stabilità nei futuri movimenti.
    In pochi attimi senti il dolore scemare lentamente, non avvertendo più la spiacevole sensazione che avvertì ogni volta che appoggiò il piede a terra da quando il suo avversario le aveva stretto la gamba con tutta la sua forza. La cosa era terribilmente irritante, anche perché dal momento in cui aveva ricevuto quella dannata lettera, già sapeva che sarebbe finita così ed in quel momento si vide costretta a rimettersi in posizione di guardia, aprendo il suo tessen che aveva sempre tenuto stretto nella mano destra e preparandosi alla prossima mossa del ragazzo albino, portando la gamba sinistra leggermente indietro ed il ventaglio davanti al busto.


    Statistiche

    Vitalità: 8 Leggere
    Chakra: 10 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    /

    Slot Azione I: Lancio Shuriken
    Slot Azione II: Ingurgita Tonico

    /

    Slot gratuito I: Estrazione Shuriken
    Slot gratuito II: Movimento - 4 metri
    Slot gratuito III: Estrazione Tonico

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    Danno alla gamba sinistra: 2 Leggere 1 Leggera
    Colpo alla schiena: 1/2 Leggera

    /

    Tonico di ripristino inferiore - 4 Shuriken

    Rimanenze


    Vitalità: 6.5 / 8
    Chakra: 6.5 / 10
    Energia Vitale: 28 / 30
    Equipaggiamento: Completo



    Edited by Yusnaan - 6/11/2015, 21:59
     
    .
9 replies since 25/9/2015, 21:53   337 views
  Share  
.