Test di valutazione tra Otesi

Kiyomi Saito VS Shingen Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Test di Valutazione tra Otesi



    Il mio primo assalto si era rivelato efficace. Ero riuscito a ferire la gamba della Kunoichi e a buttarla a terra. Ciononostante non avrei abbassato la guardia per nessun motivo. Era troppo presto per esultare od abbandonarsi all'idea di avere la vittoria in tasca. I miei occhi erano puntati su di lei, aspettando di cogliere qualsiasi movimento che avrebbe potuto aiutarmi ad anticipare il suo contrattacco. La mano destra raggiunse l'impugnatura del dadao che tenevo legato alla vita, non appena vidi che stava prendendo qualcosa da una sacca porta oggetti. [Slot Gtauito Istantaneo]
    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    La poca distanza che ci separava e la rapidità di quel colpo mi impedirono di difendermi adeguatamente. Mi ero allenato molto per imparare ad usare il dadao, sia per colpire l'avversario sia per impedire ai nemici di ferirmi, ma ero ancora un principiante. Infatti, uno dei quattro shuriken sfuggì alla mia guardia e, invece di impattare contro l'acciaio, raggiunse il mio busto a livello del fianco destro. [Slot Difesa] La ferita che mi aveva provocato non era troppo profonda, ma il dolore, irradiandosi lungo la mia carne come le fiamme di un incendio, fu sufficiente a far apparire sul mio volto un'espressione contrita. Nonostante ciò, non avrei esitato nel continuare il mio assalto. Il mio avversario ebbe solo il tempo di ingerire qualcosa, un tonico probabilmente, e di muoversi di pochi metri, prima che il mio attacco lo raggiungesse. Infatti, avevo estratto 3 Kunai [Slot Gratuito Istantaneo] e li avevo immediatamente scagliati verso di lei. Avrei mirato al naso, alla gola e al centro dello sterno, distribuendo i Kunai lungo un ventaglio verticale. [Slot Azione I] Senza aspettare che i tre proiettili la raggiungessero, con il dadao ben stretto in mano, scattai verso la sua posizione, colmando la distanza che ci separava. [Slot Gratuito Istantaneo]. Avevo optato per un approcciò particolarmente brutale. Volevo chiudere quello scontro nel minor tempo possibile. Non avevo alcun interesse nel farla soffrire o nel debilitare del suo corpo, mi importava solo vincere e tornare a casa. Normalmente avrei risparmiato un simile comportamento ad una sorella del Suono, ma non potevo sfigurare davanti a mio fratello. Volevo dimostrargli a tutti costi di essere un guerriero degno di questo nome. Con la spada mi sarei concentrato sulla parte inferiore del corpo, cercando di sfruttare il fatto che Kiyomi avrebbe dovuto mantenere una guardia alta per difendersi dai pugnali che le avevo lanciato. Il primo colpo, eseguito con la destra, sarebbe stato un fendente condotto in diagonale dalla metà del fianco sinistro, in corrispondenza del rene, all'inizio della coscia destra. [Slot Azione II] Poi avrei rincarato la dose con un altro colpo diretto con la stessa angolazione al ginocchio destro. [Slot Azione III]


    Vitalità: 6,75/8 Leggere
    Chakra: 6,5/10 Bassi
     
    .
9 replies since 25/9/2015, 21:53   337 views
  Share  
.