Test di valutazione tra Otesi

Kiyomi Saito VS Shingen Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Hanako

    Test di valutazione tra Otesi

    Un dolore più profondo di una ferita


    Cosa deve sopportare una povera ragazza per arrivare al proprio obbiettivo. Sapeva fin dall'inizio che non sarebbe stato un cammino breve e che avrebbe dovuto sottostare ad una miriade di doveri imposti dagli alti ranghi ed avrebbe dovuto farci pian piano l'abitudine, ma l'utilità di uno scontro con un altro studente del suo stesso calibro proprio non la capiva, ritenendolo solo una grandissima perdita di tempo in cui avrebbe anche potuto rimanerne ferita. E per cosa, poi? Per il divertimento di qualcun altro?
    L'idea non gli era piaciuto fin dall'inizio ma non vide motivo per cui avrebbe dovuto ritirarsi, quindi si vide costretta a sfidarsi col suo ex compagno di squadra, che almeno sembrava essere abbastanza vulnerabile nonostante opponesse un'ostinata resistenza ai suoi colpi, tant'è che fu obbligata a prendersi un tonico per non rischiare che gli rimanesse un livido sulle gamba. Il problema è che non era finita lì, perché anche se con gli shuriken riuscì ad ottenere un piccolo lasso di tempo di vantaggio, ben presto si vide scagliare contro 3 kunai, che doveva assolutamente evitare ad ogni costo. Fino a quel momento sperò che il suo avversario non utilizzasse armi e si limitasse a sferrare calci e pugni, ma alla vista di quei 3 affilati pugnali volare verso di lei, si sentì salire il cuore in gola per il terrore che anche solo uno di quelli potesse irrimediabilmente compromettere il suo corpo.

    Mai graffio o imperfezione doveva azzardarsi a comparire sulla sua pelle, figuriamoci rimanere trafitta da dei pericolosissimi kunai, in uno scontro del tutto privo di senso come quello, tra l'altro. Non poteva permettere che una simile tragedia si abbattesse su di lei: in quei momenti non pensò nemmeno al dolore che avrebbero potuto causargli, perchè la cosa che più la preoccupava erano i segni indelebili che avrebbero potuto provocarle, sfigurandola fatalmente, quindi in men che non si dica si sforzò più che poté per accelerare i suoi movimenti al massimo, concentrando immediatamente una dose di chakra in tutto il corpo e si diede una forte spinta verso sinistra spingendosi con tutta la forza che aveva in entrambe le gambe e ruotando anche il busto in senso orario, così da uscire il più presto possibile dalla traiettoria dei kunai. [Slot Difesa I]
    Kiyomi si tenne in equilibrio dopo il tremendo sforzo piegandosi sulla gamba sinistra per non rischiare di rimanere coinvolta in una altro attacco da parte del suo avversario, che come aveva tragicamente previsto si apprestò a raggiungerla brandendo la sua pericolosa arma precedentemente estratta. Se aveva temuto che l'integrità della sua bellezza potesse essere compromessa dai 3 pugnali voltanti, stavolta il pericolo era ben peggiore, in quanto una simile spada avrebbe potuto fare molto peggio, preoccupandosi come non mai e vedendosi costretta nuovamente ad reagire come poteva per non lasciarsi sfiorare da quella lama affilata. Senza pensarci 2 volte concentrò ancora una volta una forte dose di chakra, ma stavolta solo nel braccio destro, in cui teneva stretto il suo ventaglio da guerra, che aprì di scatto, e con un rapido movimento del braccio ascendente bda destra verso sinistra in cui impiegò una grande forza, lo tenne ad altezza del ventre ed aiutandosi anche con una spinta in avanti del busto lo uso per farlo scontrare con il dadao del ragazzo albino, così da far rimbalzare via quel temibile strumento di morte un attimo prima che si abbattesse su di lei. [Slot Difesa II]

    Nell'istante in cui sentì il suono metallico e le vibrazioni salirle lungo il braccio provocati dal contrasto delle 2 armi quando impattarono tra di loro, tirò un breve respiro di sollievo, rallegrandosi del pericolo scampato all'ultimo momento, ma ciò che non si aspettava fu un secondo e rapido colpo sferrato con la medesima arma subito dopo, a cui provò a sottrarsi buttandosi a terra all'indietro, spingendosi con i talloni ed inarcando la schiena...ma l'affilata ed argentea lama stavolta non mancò il bersaglio. [Ferita]
    Per quanto la ragazza tentò di spostarsi dalla traiettoria di quel micidiale fendente, riuscì soltanto a non fargli incrociare il punto che il suo avversario prese di mira facendosi colpire poco più sopra, e nell'istante in cui era sospesa in aria aspettando di toccare il suolo avvertì un dolore tremendo che mai si sarebbe sognata di provare, facendole emettere un urlo agghiacciante con tutta la voce che aveva in corpo.

    AAAAAAAAAAAAAHHH!!!


    Anche quando finalmente toccò il suolo cadendo sui suoi glutei le urla non si interruppero, per l'immenso male lancinante che in quei momenti provò, ma che certo non apparteneva a quel profondo taglio che si era appena aperto sopra il suo ginocchio destro o al sangue che inevitabilmente aveva preso a sgorgarne, bensì alla spaventosa vista della sua gamba orribilmente sfigurata. La sua rabbia e la sua disperazione trasparivano fin troppo evidenti dai suoi occhi spalancati e quasi colmi di lacrime e le mani tremolanti vicine alla ferita ma che non avevano il coraggio di toccarla, e tra i vari mugolii e grida continui si poterono udire poche parole non ben scandite.
    Come hai OSATO!

    La giovane domestica non volle neanche guardare i momenti in cui il ragazzo albino calò la sua spada sulla sua padrona, e quando ne sentì le urla strazianti capì che il peggio era avvenuto, precipitandosi immediatamente da lei senza pensarci, più veloce che poté.
    KIYOMI-SAMA!!
    Non voleva neanche immaginare le conseguenze che sarebbero scaturite da quell'incidente che prima o poi sarebbe dovuto inevitabilmente accadere vista la strada intrapresa dall'ambiziosa Kiyomi. Non si trattava poi di una ferita tanto grave, ma di certo sarebbe rimasto il segno per un bel po', cosa che avrebbe tenuto la sua padrona di un umore nero per tutto il tempo, come se non fosse già abbastanza difficile sopportarla normalmente. In men che non si dica, prese dalla borsa che portava in mano garze, disinfettante e tutto quello che poteva servirle per fasciare e curare al meglio il taglio che la ragazza ancora stava rimpiangendo, ma non fu una cosa facile, dato la rabbia di Kiyomi si riversò anche su di lei in imprecazioni di vario genere, oltre a maledire il suo avversario e quelle "stupide attività da ninja".
    Andiamocene via, mi sono stufata!
    Qualunque cosa avessero provato a dire il suo avversario o chiunque stesse assistendo all'incontro non gli avrebbe rivolto neanche lo sguardo, lasciando che fosse la sua serva a dire che l'incontro sarebbe terminato lì, mentre lasciava che la sua padrona si appoggiasse a lei, zoppicante, e riportandola sulla carrozza che le avrebbe riportate a casa. Di abbandonare lo scontro in quel modo non poteva importarsene minimamente, visto il più grave problema che aveva da pensare in quei momenti, avendolo sempre e solo ritenuto un' inutile perdita di tempo e sicuramente non avrebbe avuto morsi di coscienza, ne tanto mano sarebbe stata ferita nell'orgoglio, quindi se il suo avversario voleva pensare di aver vinto, poteva farlo benissimo.
    Prima di salire a bordo del mezzo diede un ultimo sguardo minaccioso verso il colpevole che le ha letteralmente lacerato la perfezione di cui da sempre si vantava, lasciandolo con un'ultima frase che sarebbe stato un suo giuramento di cui non si sarebbe mai dimenticata.
    Questa me la pagherai, Shingen! E' una promessa!
    Poche parole che avrebbero fatto dello studente albino un suo nemico finché non avrebbe avuto l'occasione di vendicarsi di lui, giurandolo sugli Dei e maledicendolo per lo sfregio che aveva osato farle.

    Scontro terminato per abbandono



    Statistiche

    Vitalità: 8 Leggere
    Chakra: 10 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    I Schivata
    II Parata

    /

    /

    /

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    Coscia destra: 1,5 Leggere

    Impasto 1 Basso
    Impasto 1 Basso

    /

    Rimanenze


    Vitalità: 6.5 / 8
    Chakra: 4.5 / 10
    Energia Vitale: 28.5 / 30
    Equipaggiamento:

    Note


    Shingen è diventato un nemico mortale per Kiyomi

     
    .
9 replies since 25/9/2015, 21:53   337 views
  Share  
.