Test di valutazione tra Otesi

Kiyomi Saito VS Shingen Yakushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    ARGH Cosa sono queste schermaglie appena accennate per far irritare il dio dei pugni
    Scherzi a parte, veniamo al combattimento.

    Kiyomi

    Presentazione
    Composizione carina, sempre nel personaggio, punto che analizzerò più nel dettaglio alla fine, dandoti una lavata di capo X3
    Basta con questo vestiario in arena! Vi prendo a testate !

    Primo post
    Non ti serve sprecare un'azione in più per il calcio in salto da fermo, ti basta un solo slot azione. Lo slot da spendere in caso di salto è per effettuare un salto che ti porti da qualche parte, non se fa parte di un colpo.

    Secondo post
    Hai subito troppo danno dalla presa, con due tacche di vantaggio ti avrebbe inflitto una sola Leggera. Se consideri che la resistenza totale di un arto prima di subire danni è 6 Leggere, è inverosimile che con una semplice presa ti abbia tolto 1/3 delle potenzialità dell'arto, non prende più danni di quelli che devi X3
    Il resto del turno è corretto, anche se scelgli di non usare tutte le azioni a tua disposizione.

    Terzo Post
    Ti sei confuso con gli impasti. All'epoca penso tu fossi ancora studente e hai usato un impasto da genin. Avresti potuto farlo, ma ti avrebbe inflitto un danno da sovraimpasto di Mezza Leggera. Stessa cosa con il successivo slot difesa.

    Realismo e lealtà 7/10
    Strategia e regolamento 6/10
    Composizione 8/10
    Punteggio 21/30

    (Non sono riuscito a trovare info precise su quando sei passato a genin, quindi nel caso tu già lo fossi, ignora pure le ultime correzioni sugli impasti.)


    Shingen

    Presentazione
    Molto carina la storia alle spalle del personaggio, magari diversifica meglio la composizione separando le narrazioni dal momento presente, così rendi più chiaro il discorso.

    Primo post
    Difesa non troppo corretta, pararti il volto anche tenendo le braccia basse non fa impattare il fendente su di esse, dato che il bersaglio è il tuo petto, e non la testa. Il calcolo è comunque corretto e sportivo.
    Prima ipotetica molto carina e di effetto, sfruttando il movimento avversario.

    Secondo post
    Attento a come gestisci il tuo equipaggiamento, assicurati di usare l'oggetto giusto al momento giusto. Ti conviene andare ad estrarre un'arma di mezzo metro per difenderti da degli shuriken che avrai già addosso prima di posizionare la sciabola? E dopo, durante il tuo lancio, con quale mano lanci? Dove si trova la tua sciabola? La passi tra le mani, o usi l'altra per il lancio ?
    L'assalto è ben condotto, e armonizzato con il lancio precedente

    Realismo e lealtà 8/10
    Strategia e regolamento 8/10
    Composizione 7/10
    Punteggio 23/30


    In conclusione, sebbene trovi eccezionale le capacità di recitazione dei vostri personaggi, e l'interpretazione sia una spina portante di ogni personaggio; ad ogni luogo il suo scopo. Questo combattimento poteva tranquillamente essere una giocata in qualsiasi altro posto. Se avete voglia di combattere in arena per sperimentare un po', per prendere confidenza con il regolamento, o anche solo per far crescere i personaggi, fatelo, ma fatelo davvero; se volete combattere, combattete sul serio. Usate i turni a disposizione, usate tutti gli slot; concentratevi su quello che state facendo.
    Assegno la vittoria a Shingen su una divertente ma decisamente fuoriposto Kiyomi.
    Assegno uno stemma a testa più un extra per la vittoria a Shingen; li richiederò direttamente nei portfoli.
     
    .
9 replies since 25/9/2015, 21:53   337 views
  Share  
.