L'orlo del Baratro

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    In Sella alla realtà

    Al galoppo verso la Follia









    Come supposto dal ninja il rilascio servì a ben poco, giusto per qualche istante riuscì a schiarirgli la mente sollevando una spessa coltre di sussurri che ora gliela invadevano come se fosse un fastidioso rumore di sottofondo che ad ondate si faceva più alto o più basso, era quasi Vivo e non voleva essere ignorato.
    Poi all’improvviso, dalle sue spalle un ombra, rapida come un fulmine oscuro sgattaiolò per la stanza ma appena si fosse girato per inquadrarla nulla, di quella mostruosità informe non riuscì a cogliere nessun dettaglio, nemmeno fu sicuro di averla realmente vista.
    Il foglio invece?
    Potè leggerlo tranquillamente, ma era sicuro di ricordare cosa ci fosse scritto?

    A i u t a m i



    Ma questa volta non lo sentì: lo lesse!
    Solo dopo la rivelazione si rese conto che parte di quel “sogno” l’aveva portato con se: Sho conosceva il sapore del sangue umano?
    Ed il colore? Ed il suono degli ultimi rantoli di un uomo?
    A prescindere dalla risposta si sarebbe accorto che da sotto il suo letto, lo spazio più ampio sotto al quale poter nascondere qualcosa di “prezioso”, giungeva un respiro spezzato, rantolante. L’incertezza del torturatore sarebbe stata probabilmente fugata da un liquido non troppo denso di colore rosso scuro, sangue venoso avrebbe potuto constatare un medico.
    Quanto la sorpresa iniziale fosse stata vinta e il copriletto scostato Sho avrebbe trovato sotto il letto un uomo morente, il respiro accelerato e le budella sparse li sotto lasciavano spazio a ben poche diagnosi. Mentre si dondolava compulsivamente con i pochi muscoli ancora presenti sul torace guardava Sho con lo sguardo di chi desiderava esclusivamente pietà, stringeva un foglietto tra le mani come se vi avesse trasmesso le sue ultime volontà: stava soffrendo ed era evidente, ma perché la morte sopraggiungesse ci sarebbe voluto ancora qualche minuto. Doveva lordarsi nuovamente del sangue dell’uomo?
    Analizzando la ferita Sho avrebbe potuto notare che le lesioni erano le stesse che potevano causare le mani, i denti e le unghie di un uomo.
    E il foglietto?
    Il foglietto riportava un'unica parola:

    A i u t a m i



    Di nuovo.
    Ma era possibile che l’uomo stesse realmente chiedendo quello?
    Sembrava più che consapevole della sua situazione, eppure quella carta ninja stava rilevando il suo chakra, o no?
    A giudicare dal sangue i due erano entrati sicuramente in contatto, cosa che avrebbe permesso allo sbudellato di conoscere il chakra di Sho e tarare la carta con esso.
    Com’era possibile che avesse sbagliato ad imprimere proprio il suo ultimo messaggio?
    E le impronte?
    Di loro nessuna traccia. Ma il nero che gli lordava le gambe pareva aver preso qualche centimetro in più, come se stesse strisciando verso l’alto.


    A i u t a c i


     
    .
18 replies since 26/9/2015, 00:13   277 views
  Share  
.