L'orlo del Baratro

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Nero








    Poche parole giunsero in risposta a Sho, quasi stupide dell’innocente cupidigia con cui venivano richieste.

    Chi siamo



    Dopotutto, quante presenze si potevano contare all’interno di quella stanza, o mondo parallelo se si preferiva.
    All’esterno intanto la seconda vittima di Sho riuscì a far ritrovare il senno a quest’ultimo, avviando una successione di pensieri che lo portarono ad ipotizzare qualcosa anziché lasciarlo ai margini di quegli eventi da cui finora si era solamente fatto sballottare. La ricerca di similitudini tra i due non portò a nulla di rilevante, l’unica cosa che avevano in comune i due era la sfortuna, e forse qualcos’altro che una mera perquisizione non sarebbe riuscita ad identificare.
    Ma fu nel momento in cui Sho ipotizzò la dualità del suo essere che qualcosa accadde, anche se forse non era ciò che sperava.
    Tentò di impastare il chakra nelle due strisce impresse dal secondo uomo, tuttavia la sua volontà di cambiare lo portò a dare precedenza alla linea nera.
    Il nero non portava Mai cose buone.
    Sho non poteva sapere che gli uomini che aveva attaccato poco prima non erano ninja qualsiasi, erano infatti alcuni chunin di bassa levatura in coda alla spedizione che si era occupata di trasferire la reliquia del cinque code fino al punto di consegna alla sacerdotessa.
    La carta ninja esplose esplose, rivelando che in realtà era stata programmata per un doppio utilizzo, i due poveretti vedendo Sho posseduto da “qualcosa” vollero fare in modo che quel qualcosa restasse all’oscuro dei consigli che volevano dispensare alla principale vittima di quegli eventi, dando alla carta due attivazioni, il primo chakra, che ora disturbava costantemente quello del torturatore, avrebbe semplicemente mostrato ciò che la Creatura voleva comunicare, ossia quella disperata ricerca di aiuto. La seconda, il vero contenuto della carta, si sarebbe attivato solamente col chakra di Sho, oppure in caso quello nero avesse preso il sopravvento:

    Non seguire il nero.

    Ciò che il secondo uomo cercava di dirgli col suo ultimo respiro, che gli permise a stento un ultima parola “cambiare” concedendogli di muovere il collo per comunicare la seconda parola: “non”.
    Non cambiare era il messaggio dei due, non cedere.
    Ma il ragazzo aveva scelto.
    La carta esplose, ma questa volta il calore fu piacevole. Era possibile sentire la purezza, toccarla con le mani?
    In quel momento Sho Saitama si sarebbe reso conto che si, era possibile ritrovare quella sensazione in uno solo dei cinque sensi. La Purezza gli si avvolse nel braccio sbiancandolo totalmente mentre sul resto del corpo il Nero prendeva il sopravvento, poteva sentirlo mordere, artigliare, squarciare la pelle mentre gli risaliva per il busto, non sarebbe riuscito a contaminare ciò che la carta ninja, assicurata con chissà quale sigillo, aveva purificato, ma il braccio sinistro venne presto divorato.
    Fu come osservare una scarnificazione, la pelle venne bruciata lasciando le fibre muscolari turgide di una forza innaturale a vista, mentre alcune si spezzavano come se sottoposte ad una tensione troppo alta restando sospese come piccole fiammelle di denso catrame.
    Non avrebbe potuto vedere la FolliaScreen+Shot+2014-05-27+at+7.55.49+PM lambirgli il collo, il viso e poi la testa.

    Sciocco!!! Ci hai abbandonato!



    La stanza dei rampicanti venne avviluppata dal nero, totalmente, mentre una risata tonante si levava riempiendo l’aria ed agitandola solamente grazie alle onde sonore prodotte, una risata insana, quasi un urlo, interminabile, avrebbe giurato di poterne sentire l’eco per una vita intera!
    Intanto all’esterno Sho era fuori controllo, le guardie allarmate dai suoni provenienti dall’interno della casa fecero irruzione senza aspettare ulteriori risposte, trovando dinnanzi a loro l’orrore.
    Era possibile per l’inesperto ninja controllarsi? O si sarebbe risolto tutto in un’ ennesima strage?
     
    .
18 replies since 26/9/2015, 00:13   277 views
  Share  
.