L'orlo del Baratro

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La fine della follia (?)



    Mentre la melma stava prendendo il sopravvento e la mia coscienza si preparava all'estremo atto del sacrificio prima di soccombere, forse per sempre, alla follia che stava pervadendo il mio corpo, la voce tornò più forte che mai. Rabbiosa , quasi violenta, sembrava provenire dall'interno di me stesso e mi trascinò all'interno della stanza nella cui per prima ero stato trovato.
    Una miriade di immagini mi invase la mente, Zoccoli, un quadrupede possente, mastodontico e poi un nome...Houkou.
    Ma era davvero possibile che il demone, il cinque code, fosse colui che mi aveva trascinato in tutto questo?

    "Occhi vuoti di follia, il demone è impazzito, ecco il perché di tutto, ma perché io?"

    Le pareti della stanza si riempirono di occhi di diverse dimensioni, ma qualitativamente uguali a quello della prima notte, illuminati da una luna che oltrepassava il concetto di realtà, proprio come la prima sera.

    "La voce viene da dentro di me, quindi io...adesso..."

    Mi trovavo nel mio subconscio, lì era avvenuto tutto.
    Improvvisamente mi sentii pervadere da un chakra esterno molto potente, simile a quello che percepivo nel demone, ma privo della sua follia.

    "Raizen?"

    Pensai, che l'hokage fosse venuta ad aiutarmi e ,quindi, che quello che sentivo altro non fosse che il chakra della volpe a nove code in suo possesso?
    Sentii il mio corpo volare ed il mio stesso braccio destro conficcarmisi nel ventre. Prima che potessi rendermene conto la melma se ne era andata ed io mi trovavo in ginocchio, con un buco nella pancia, anche se più piccolo di quanto non mi sarei aspettato.
    Eseguii l'ordine imposto dal decimo e, grazie alle mie conoscenze mediche, curai la mia ferita, con una velocità che mai avrei pensato.
    Rimasi quasi stordito da quella cosa, era forse la rigenerazione tipica dei portatori? Ero forse già stato legato al Gobi? Il decimo era lì, speravo che lui potesse rispondere a queste domande.
    Tutto quello che mi era successo, le morti, il sangue, le visioni, sarei mai riuscito , se non a capire, almeno a dimenticare? Mi sarebbe bastato perdonare le mie stesse azioni, ma non sapevo se sarebbe stato possibile o meno. Tutte le emozioni che mi erano state riversate nella mente avevano lasciato un solco profondo, difficile, se non impossibile, da guarire.
    Tutta quella conoscienza di un'esperienza millenaria, eppure tutto quel chaos, due facce di una stessa, terribile medaglia, avevano generato in me qualcosa di oscuro.
    Nonostante adesso mi sentissi cosciente, percepivo una grande confusione e perturbazione nella mia anima, una battaglia furiosa tra ciò che ero stato e ciò che stavo divenendo, una battaglia in cui non ci sarebbe mai stata conclusa da una vittoria a me favorevole.

    "Ma...cosa..cosa sto pensando? Non sono io questo."

    Mi resi conto solo allora di come i pensieri si accumulassero nella mia mente in maniera confusa mentre di solito venivano perfettamente ordinati, che la mano di follia che mi aveva toccato avesse lasciato su di me un'impronta indelebile?
    Senza alzarmi, mi mossi sulle ginocchia fino a trovarmi frontalmente al capo villaggio e mi piegai in avanti poggiando le mani per terra, come in un inchino prostrato. Ero distrutto a causa delle mie azioni e pronto ad accettarne le conseguenze.

    -Non so di preciso cosa dirle, non sono stato cosciente delle mie azioni per un periodo che non saprei dire. Questo non giustifica però ciò che ho fatto, ho tolto la vita a due persone e sono pronto a pagare le conseguenze per questo, ma prima vorrei cercare di spiegare. So che sembra assurdo, ma sono portato a credere che , in qualche modo, il Gobi sia legato a me e che sia in qualche modo impazzito. Presumo quindi che le mie gesta siano state guidate da questo.
    Ho avuto delle visioni in cui ho riconosciuto il demone, inoltre mi sono ritrovato in una stanza nera con rampicanti al posto delle pareti ed una luna ad illuminarle , beh, a dir poco surreale. inoltre mi sono sentito ricoprire da una melma nera che voleva divorarmi l'anima e la coscienza, ma non so se anche quella sia stata una visione o la realtà. Questo è quello che ho passato, se dopo tale spiegazione mi è concesso, vorrei chiedere dei chiarimenti: Lei sa cosasta accadendo? Perché tutto ciò sta accadendo proprio a me? Il Gobi è davvero coinvolto? Cosa mi sta accadendo? Cosa sono diventato?-


    Conclusi le mie domande e risollevai il busto per trovarmi nuovamente in ginocchio davanti al Kage, sapevo che mi aveva salvato da morte certa, anche se quello che non sapevo se quello che mi riservava il destino sarebbe stato peggiore o meno della morte stessa. Incrociai lo sguardo del decimo e dopo un istante di silenzio dissi:

    -Decimo....Raizen, grazie.-


    Edited by S h o ! - 30/9/2015, 22:56
     
    .
18 replies since 26/9/2015, 00:13   277 views
  Share  
.