L'orlo del Baratro

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Paure








    L’hokage, già in piedi dalla sua precedente arringa, strinse lentamente i cerchi dei suoi passi distratti attorno a Sho, quando lui concluse gli stava alla spalle.

    Gnegnegnegne!
    Fighetta!


    Gli diede uno scappellotto nel viso abbastanza forte da spostargli il viso, ma non ne avrebbe ricevuto più dolore di quanto non gliene avrebbe causato quello di una donna.

    Come questo ceffone.
    Se continui il prossimo è un cazzotto, e i denti che ti cascano te li faccio usare come chiodini per le foto ricordo di quando ancora li avevi.


    Lo appuntò severamente, ma non con disprezzo.

    Lacrimucce a parte.

    Disse mentre fingeva di asciugarsi gli occhi con una smorfia.

    Hai ragione in parte, diciamo che non è il dualismo ad averlo attirato quanto piuttosto la possibilità di ciò che saresti potuto diventare col suo influsso.
    Ciò che tu definisci mostruoso in realtà è qualcosa di molto puro, ma per quanto puto sia è posto nell’orlo del precipizio delle tenebre. Basta una spintarella per convertirlo in qualcosa di orribile.


    Lo guardò dritto negli occhi.

    Io posso metterti al corrente di ciò che accade, ma solo tu puoi decidere se mettere trovare un nuovo equilibrio e rafforzare la tua posizione, ignorare le spinte, oppure abbandonarti al nero.
    Ma nell’ultimo caso non te la caveresti con una mano dentro lo stomaco.


    Sospirò.

    Abbiamo un problema però.
    Se è stato in grado di farlo con te può farlo con tutti.
    E non è possibile batterlo, come vedi è qualcosa di impalpabile, in grado di annichilire una coscienza e portare il posseduto a compiere qualsiasi tipo di azione. Potrebbe fare una strage se solo fosse nei suoi interessi.


    Un altro sospiro, più grave.

    Ed ora che è ridotto in quello stato onestamente non so cosa potrebbe partorire la sua mente, non so proprio immaginarmelo.

    Rifletteva quasi a voce alta, esponendo tutte le sfaccettature che quella situazione avrebbe potuto assumere.
     
    .
18 replies since 26/9/2015, 00:13   277 views
  Share  
.