La Foglia e la Serpe

[Corso Base per Hiro Abe]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una gitarella tra le serpi

    E nebbiosi uomini



    Il chakra gli scorreva forte lungo tutto il braccio mentre osservava Nakora in attesa di un responso. La sensei però fermo il conteggio al due.
    Soddisfatto di aver superato questa prima prova, Hiro sorrise a Nakora, la quale non si era ritrovata a colpirlo controvoglia.
    Una è andata, avanti con la prossima e fra minuto sarò già di ritorno alla foglia!
    Questo pensiero positivo, insolito per Hiro, alimentò ancora di più la voglia di fare bene, facendogli allargare ancora di più il sorriso.
    Nakora però non ricambiava la sua contentezza, ma anzi volgeva il suo sguardo altrove.
    Sorpreso, Hiro seguì lo sguardo della sensei andando a notare una terza persona che cercava di attirare l’attenzione di Nakora.
    Beh cosa vuole? Non sa che siamo nel mezzo di una faccenda importante?
    Leggermente infastidito dall’interruzione fece tornare il braccio allo stato normale ed attese che il nuovo arrivato si avvicinasse.
    Vestito con un’appariscente t-shirt portava con se svariati oggetti, fra cui delle borse della spesa.
    Che gesto carino portare il pranzo alla propria fidanzata, ma forse non è il momento più adatto.. Allora è vero che questi di Oto si comportano sempre sopra le regole
    Gli bastarono però pochi secondi per ricredersi. Il nuovo arrivato non era affatto il fidanzato di Nakora, ma solo un conoscente che però portava con se dei nuovi ordini per la ninja di Oto.
    Ok non vivranno sopra le regole, ma a quanto organizzazione sono pessimi pur avendo una buona viabilità
    A Hiro non restò quindi che salutare Nakora e attendere che il ninja appena arrivato si presentasse, cosa che fece solo dopo aver posato vicino ad una colonna le borse della spesa.
    Se pur infastidito dagli avvenimenti appena trascorsi lo studente tentò di riprendere il tono formale che aveva adottato prima con Nakora, pur non ostentando come prima una eccessiva rigidità.
    Ryuu, questo era il nome del ragazzo dai capelli scuri poco più grande di lui, veniva da Kiri.
    Hiro, a sentire quello che in pochi attimi era divenuto il suo nuovo maestro veniva dal villaggio della nebbia, si sorprese in positivo.
    Nel giro di pochi minuti aveva avuto due maestri che provenivano entrambi da paesi diversi ed importantissimi. Secondo Hiro era quindi apprezzabile il lavoro di riconciliazione che stava svolgendo l’accademia, così ci sentiva cittadini del mondo e si garantiva la pace.
    Di questo passo a consegnarmi il coprifronte sarà un jonin di Suna
    Ryuu però gli aveva chiesto, per come aveva fatto Nakora, di spiegare il perché avesse scelto di diventare uno shinobi. Sta volta, conscio dell’esperienza passata e della minore differenza d’età fra i due, Hiro ripetè la tiritera che aveva precedentemente detto con più scioltezza e pacatezza.
    Soddisfatto, il ninja della nebbia si fece anche raccontare fin dove era arrivato il suo allenamento con la precedente sensei. Una volta messo al corrente di tutto si allontanò di pochi metri da Hiro, mettendosi, come aveva fatto Nakora qualche minuto prima, in posizione di combattimento
    Dunque, ora prova ad attaccarmi. Voglio capire quali sono le tue capacità, così potremo vedere la differenza quando utilizzerai il chakra.
    Finalmente poteva combattere più liberamente e non limitarsi unicamente all’esercizio di controllo del chakra. Una vampa di adrenalina gli salì lungo tutto il corso.
    Arrivo!
    Hiro quindi si lanciò ad una velocità superiore al normale verso il ninja di Kiri Bassissimo .
    Una volta giunto a quasi un metro di distanza, se lo shinobi della nebbia non si fosse mosso, avrebbe eseguito un salto e roteando su se stesso avrebbe scagliato tre potenti calci. [Slot Azione]



     
    .
15 replies since 26/9/2015, 17:36   211 views
  Share  
.