La Foglia e la Serpe

[Corso Base per Hiro Abe]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La foglia e la serpe

    Acqua VS Fuoco


    Parlato Ryuu
    Parlato Hiro

    Hiro evitò egregiamente gli spiedi che gli vennero lanciati contro dal suo avversario, lanciandogli poi a sua volta un'enorme palla di fuoco tramite una sua tecnica. Il suo giovane sensei rimase molto soddisfatto dalla grinta che stava usando il ragazzo, ma non poteva certo lasciarsi colpire da quel potente colpo, e non volendo risultare banale sfoderando ancora una volta il suo muro d'acqua, si limitò a "svignarsela" sostituendosi ad una delle buste della spesa appoggiate accanto ad una delle colonne, pochi metri più in là. [Counter]
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    Ryuu riapparse a 3 metri di distanza alla sua sinistra, accanto alla colonna dove era appoggiata la busta, che inevitabilmente (trovandosi al suo posto) andò in fumo, investita dalla sfera infuocata, ma in quel momento non ci fece neanche caso. Lo studente di Konoha, una volta individuato il suo avversario nella sua nuova posizione, gli lanciò contro 4 shuriken, dandogli un effetto che gli avrebbe permesso di colpire Ryuu dai 2 lati opposti, il quale non si accorse subito del trucco, tentando di difendersi estraendo un suo kunai, ma venendo inevitabilmente colpito dagli shuriken.
    Hiro, probabilmente, rimase piuttosto sorpreso dall'accorgersi che il genin della nebbia si preoccupò unicamente dei tagli sulla sua t-shirt, non facendo neanche una smorfia di dolore mentre gli shuriken caddero uno dopo l'altro a terra come se avessero colpito un muro di mattoni, perchè ovviamente non poteva sapere che sotto quegli abiti sportivi, Ryuu indossasse una Cotta di maglia
    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    molto protettiva che gli evitò ogni danno.Ah, ma andiamo. Mi piaceva questa maglietta.
    La cosa non gli andò molto giù, ma dopo aver perso un po' di tempo a far passare le dita nei fori appena creati nella sua maglia, si convinse ad andare avanti con la lezione, pensando che in fondo era più importante far proseguire l'allenamento al suo allievo. Vabbè, non fa niente. Stai migliorando: se non avessi avuto la cotta di maglia, mi avresti colpito sicuramente. Ryuu era fiero del suo studente, ma sapeva che avrebbe potuto fare di più, quindi, senza perdere tempo, si sarebbe rimesso in posa da combattimento preparandosi ad un nuovo attacco. Preparati e tieni gli occhi fissi su di me, se vuoi colpirmi di nuovo. Quella piccola frase poteva sembrare solo una semplice frase fatta, ma si trattava di un consiglio vitale se avrebbe voluto trionfare in battaglia. In quel momento sarebbe scattato nuovamente verso di lui e raggiungendolo immediatamente, [Slot Gratuito - Movimento], ma arrivato a distanza ravvicinata, avrebbe puntato il piede sinistro a terra, per spostare il peso dell proprio corpo su di esso e portare in avanti la gamba destra con un senso rotatorio verso sinistra, così da colpirgli il fianco sinistro con un calcio. [Slot Azione I] Dopo aver rimesso il piede a terra avrebbe caricato all'indietro il pugno sinistro, concentrandovi la sua forza, e lo avrebbe protratto verso il suo avversario, colpendolo all'altezza dello stomaco [Slot Azione II] e sottraendosi ad un eventuale attacco ritraendosi ancora una volta dalla distanza da corpo a corpo. [Slot Azione III] Forse aveva un po' esagerato, ma lui era convinto che il suo allievo potesse dare di più, quindi decise di andarci ancora più pesante, richiamando una grande quantità di chakra e componendo i 7 sigilli che gli avrebbero permesso di attivare la sua tecnica speciale.
    Arte dell'acqua: Soffio dello squalo! Improvvisamente si sarebbe sollevata alle sue spalle una massa informe d'acqua da quella utilizzata per la tecnica precedente, che sarebbe andata a formare un grande squalo di 6 metri di lunghezza che sarebbe partito all'istante verso il giovane di konoha. [Slot Tecnica]
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]


    Se il ragazzo sarebbe riuscito a salvarsi da quell'ultimo colpo forse avrebbe anche potuto ritenere l'allenamento concluso, ma non prima che gli avesse dimostrato di essere veramente degno del titolo di ninja.

    Bon, mi è piaciuto il tuo ultimo post, ma come ti ho fatto notare in privato, avresti anche potuto approfittare dell'AdO che ti avevo messo a disposizione.
    Comunque ora devi difenderti ancora dagli attacchi di Ryuu e hai molti modi per farlo. vhsu21

    A parte questo, so che sai già all'incirca come funziona il S&M, ma dal contratto che ho firmato sono costretto a spiegartelo, altrimenti non mi pagano :asd:
    Il subisci e mena (S&M) è la terza delle azioni particolari di cui ti ho accennato l'altra volta, ma a differenza delle altre 2 richiede un pegno: devi farti colpire in pieno dall'avversario, così da poterlo cogliere di sorpresa con un rapido attacco, mentre la sua difesa è abbassata. Per poterlo attuare devi rinunciare alle tue difese, subendo in pieno il colpo dell'avversario e potendoti al massimo proteggere con un impasto sulla resistenza, ma solo in determinati momenti. Non puoi usarlo in qualunque situazione perchè è un azione effettuabile solo alla fine di una serie di azioni offensive avversarie e non dopo qualunque colpo.
    Per essere attivato hai bisogno di uno slot azione ed uno slot difesa ancora non utilizzati, in quanto include sia un'azione difensiva che una offensiva.

    Vediamo cosa riesci a tirarci fuori da questo post. E ovviamente continua a contattarmi in privato se hai bisogno :solerò:


    Edited by Yusnaan - 13/10/2015, 13:49
     
    .
15 replies since 26/9/2015, 17:36   211 views
  Share  
.