La Foglia e la Serpe

[Corso Base per Hiro Abe]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La foglia e la serpe

    Scartoffie


    Parlato Ryuu
    Pensato Ryuu

    L'attacco di Ryuu aveva colpito in pieno la spalla del ragazzo, provocandogli apparentemente un grande dolore a cui probabilmente non era abituato. In quel momento si discpiacque un po', pensando che forse era stato un po' troppo duro lanciandogli quel kunai, tant'è che Hiro lo accusò di averlo fatto apposta per vendetta, ma se non si fosse abituato a sopportare un po' quel tipo di dolore, non sarebbe mai potuto andare avanti nella sua carriera di ninja. Ha ha ha ha Dai, non sono vendicativo. E poi non fare la vittima, ti ho fatto un graffio, quando andrai in missione questo sarà il minimo.
    Ryuu ebbe poco tempo per riposarsi, perchè in pochi attimi, il suo studente gli lanciò il kunai che si era appena estratto dalla spalla, rispedendolo al mittente, ma ebbe il tempo necessario per estrarre a sua volta un kunai [Slot Gratuito Ist.]e lanciandolo verso quello in arrivo, facendoli impattare tra di loro in modo da farli rimbalzare via entrambi. [Slot Difesa I] Come aveva fatto lui poco prima, il giovane studente aveva intenzione di colpirlo con una seconda arma che aveva appena estratto, lanciandogliela a tutta potenza. Anche quest'azione ovviamente non colpì il bersaglio, che piegò rapidamente il busto verso destra facendo passare il kunai al di sopra della sua spalla [Slot Difesa II], ma questo bastò a fargli capire che aveva compreso la lezione, anche se si era limitato a scimmiottare il suo attacco.

    In ogni caso, avrebbe imparato ad affinare le sue tecniche di combattimento con l'esperienza, quindi per Ryuu l'allenamento poteva dirsi concluso, essendo molto fiero del suo allievo ed avvicinandosi a lui lentamente e zoppicando leggermente per la ferita ancora aperta nel suo polpaccio che continuava a sanguinare, anche se non in maniera eccessiva. Bé, diciamo che mi sarei aspettato qualcosa di più, ma visto che è evidente che non ce la fai più, possiamo finirla qui. Sei andato bene, anche perchè sei migliorato molto da quando abbiamo iniziato e questo significa hai imparato dai tuoi errori: è questo l'obbiettivo di un allenamento. Gli disse sorridendo, mentre cominciò a frugare nel suo porta-armi con la mano destra, da cui poi estrasse un piccolo tonico
    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    . Subito dopo glielo avrebbe porto, tenendolo nella mano aperta e se lo avesse preso e mangiato si sarebbe accorto che la sua ferita si sarebbe rimarginata in pochi istanti, dandogli subito sollievo. Dai, prendi.
    A quel punto, Ryuu sapeva che ormai non avevano più niente da dirsi, quindi, anche se gli dispiaceva un po' separarsi dal suo nuovo amico, dovette trovare le parole per separarsene, orgoglioso sia di come avesse svolto il suo primo incarico da sensei e sia di come Hiro avesse appreso così tanto in così poco tempo. Quanto sono bravo. Bé, abbiamo finito, complimenti. Puoi pure tornare a casa e stai sicuro che se continui così potrai diventare un grande ninja. Gli disse allungandogli il pugno davanti in modo che avessero potuto batterselo a vicenda.

    tumblr_mtx19a_Zs3_X1siya8qo1_500


    Subito dopo gli avrebbe dato una pacca sulla spalla che ormai non era più ferita, invitandolo ad andarsi a riposare. Dai, che adesso ho un po' di scartoffie da compilare per dire che hai finito l'addestramento. Tra un po' verrai contattato dall'accademia per sapere i risultati...credo. Non lo so come funziona, tu vai e vediamo. E non ti dimenticare di quello che hai imparato oggi, ti servirà in futuro. Ci vediamo.
    Una volta che Hiro se ne fosse andato, si sarebbe avvicinato alle sue borse della spesa, raccogliendo da terra i documenti che gli erano stati consegnati dal ninja per strada quella stessa mattina e cominciando a sfogliarli per sapere da dove avrebbe dovuto cominciare cn le procedure, quando all'improvviso si bloccò come se avesse avuto un'illuminazione. Si girò lentamente verso le buste della spesa, e solo in quel momento si accorse che appena pochi minuti prima ne aveva volontariamente lanciata una contro la palla di fuoco scagliatagli contro da Hiro, mandando irrimediabilmente in fumo i panni nuovi per la cucina e le spezie esotiche che le sue nonne gli avevano mandato a comprare.

    ...
    Merda...



    Bene, abbiamo finito. Se ti va fai un semplice post finale di pura narrazione, così da concludere la giocata, ma in ogni caso il tuo corso delle basi è terminato! flaZuKO
    Hai fatto un bel lavoro, ma imparerai a personalizzare i tuoi metodi giocando, quindi continua così jRzYl89
     
    .
15 replies since 26/9/2015, 17:36   211 views
  Share  
.