Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il macellaio di Hinogara

    Post Primo - Presentazioni e Briefing




    Dunque, direi che abbiamo bisogno almeno di un medico e di uno shinobi di oto, che conosca abbastanza il territorio del suono quindi.

    Per i ninja di oto ho in disponibilità una certa Nakora, neo genin.

    Perfetto, Konoha può mettere a disposizione un medico. Un chunin, Sho Saitama. E' anche torturatore del villaggio.

    Bene. Kiri può mettere a disposizione qualcuno?

    No, ho ricevuto ordini espressi dalla segreteria del Mizukage che tutti i nostri ninja sono bloccati.

    Ci sarebbe un ninja di suna, tra quelli interessati a questa missione.

    Bene, direi che allora siamo apposto. Sho Saitama, Nakora e Ryoshi Okura. Dovrebbero bastare per catturare questo potenziale assassino.

    Già. Invio subito le lettere.

    [... nel frattempo, a Sunagakure ...]

    Shinichi Kurogane aveva da poco ripreso la bella abitudine di farsi vedere nell'amministrazione di Suna, a cercare tra le varie richieste di missioni accademiche. Non si iscriveva mai ma almeno stava riprendendo familiarità con la vita del ninja. Aveva ancora i capelli corti dopo quella faccenda di Sareshigami.

    Mhh... tre sparizioni e un cadavere nel giro di un mese. Un potenziale serial killer, non il genere di criminale che si è soliti trovare. Direi che varrebbe la pena indagare... anche perchè non so quanto i ninja accademici abbiano esperienza a catturare dei criminali non comuni.

    Scelse quindi di adottare un travestimento, assumendo nuovamente l'identità di Shinichi Kudo, detective in incognito, prima di dirigersi verso Hinogara.

    [... Nakora, il 23 del mese corrente ...]

    Naroka sarebbe stata convocata dall'amministrazione di oto (ma non da febh yakushi). Il classico passacarte le avrebbe affidato una lettera che la invitava a presentarsi l'indomani mattina nell'ufficio accademico 37-B per un briefing su una missione che le era stata assegnata, per la precisione la richiesta di aiuto per un presunto omicidio nel villaggio di Hinogara, vicino al confine coi territori del paese del fulmine.

    [... Ryoshi Okura, il 21 del mese corrente ...]

    Sarebbe stata recapitata una lettera a casa di Ryoshi Okura, segnalando che era stato scelto per una missione nei territori di oto che riguardava la richiesta di aiuto di un piccolo villaggio con un presunto omicidio. Si sarebbe dovuto trovare ad oto entro 3 giorni, nell'ufficio accademico 37-B per il briefing preliminare.

    [... Sho Saitama, il 21 del mese corrente ...]

    Sho sarebbe stato convocato dall'amministrazione di Konoha che lo avrebbe informato di una missione per lui. Un piccolo villaggio nel territorio di Oto, Hinogara, era stato sconvolto da un possibile omicidio. Sapevano che il corpo rinvenuto era orribilmente sfigurato pertanto era stato deciso, più per precauzione, di inviare anche un ninja medico. Sarebbe stato informato del basso grado della missione e che la sua assegnazione era dovuta esclusivamente alla mancanza momentanea di medici disponibili. Venne informato che non sarebbe stato solo, ma che avrebbe dovuto dirigere un team di 3 persone composto anche da una kunoichi di Oto, Nakora ed un ninja di Suna, Ryoshi Okura. Entrambi genin.

    Si sarebbe dovuto trovare ad oto, nell'ufficio amministrativo 37-B, per il briefing preliminare tre giorni dopo.



    [... nell'ufficio amministrativo, il giorno 24 del mese corrente ...]

    Una volta giunti tutti e tre i ninja interessati un chunin di oto, Yogeru Nireikon, avrebbe fatto le presentazioni.

    Con un breve e secco discorso avrebbe detto loro quanto sapevano:

    il giorno 20 è giunta nel pomeriggio una richiesta singolare all'accademia. Nel villaggio di Hinogara (avrebbe mostrato la sua posizione su una mappa del paese del riso) è stato rinvenuto un corpo orrendamente mutilato, tanto da essere irriconoscibile. Si presume, dalla corporatura e da altri indizi, che si possa trattare di un taglialegna del villaggio un certo Ryuji Sugimori.

    Il villaggio non ha i mezzi per indagare su una minaccia simile e ci è stato quindi richiesto di assemblare un team di ninja. Il grado della missione è D, in quanto non riteniamo che si tratti di una grossa minaccia, probabilmente un criminale locale. E' stata richiesta la presenza di Sho Saitama in quanto medico per poter effettuare una autopsia del corpo e di un ninja di oto, che conosce il paese del riso in modo da potervi fare da guida per giungere al villaggio al più presto. Giusto per completezza abbiamo ritenuto allestire un team di 3 elementi, giusto per rassicurare gli abitanti del villaggio.

    Inutile dire che ci aspettiamo un rapido e pronto successo.

    Sig. Saitama, se vuole prendere la parola...


    Data la distanza dal villaggio di oto se fossero partiti in mattinata sarebbero giunti verso sera, poco prima del tramonto, salvo imprevisti.



    CITAZIONE
    OT

    Primo post, presentazione e briefing. Nulla di particolare da dire, terminato questo giro si inizia il viaggio verso il nostro villaggio... :guru:

    Se possibile meglio che posti Sho per primo, visto che sarà il vostro leader :guru:
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.