Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il macellaio di Hinogara
    Incontro e prime direttive



    "Un omicidio ad Oto eh?"

    Pensai mentre rientravo a casa.
    Ero appena uscito dall'amministrazione di Konoha , la quale mi aveva convocato per assegnarmi una missione nel villaggio del suono riguardante un omicidio. Avrei dovuto esaminare il corpo e dirigere un piccolo team per scovare l'omicida, mi era stato riferito che il crimine fosse particolarmente efferato, una specie di accanimento sulla vittima da parte del sue aggressore, magari una faccenda personale o chissà.

    "Devo analizzare il corpo prima di ipotizzare, le prove parleranno per me."

    Conclusi così il fiume di pensieri che mi occupava la mente; senza rendermene conto , ero arrivato a casa.

    -Oda...-

    Dissi entrando, rivolto a mio fratello.

    -Il villaggio necessita delle mie conoscenze mediche, devo essere ad Oto il 24, torno il prima possibile, non preoccuparti, e, per favore, cerca di non lasciare un macello in casa come l'ultima volta che sono andato via.-

    Non gli dissi tutta la storia, non perché non mi fidassi, piuttosto perché lo conoscevo bene, e la sua estrema superstiziosità lo avrebbe spinto a preoccuparsi in maniera eccessiva, oltre che a rompermi in maniera inquietante.
    Preparai accuratamente l'equipaggiamento, ero un tipo molto meticoloso, e dovevo essere sicuro di partire preparato, inoltre era per me la prima volta che l'accademia mi nominava leader di un team, un fallimento non era quindi ammissibile.

    [Amministrazione di Oto 24 del corrente mese]

    La gente di Oto sembrava profondamente diversa da quella di Konoha, anche chiedere le informazioni sull'ubicazione dell'ufficio 37-B mi aveva quasi dato i brividi. Una volta che tutti quelli che presumevo fossero i ninja coinvolti nella missione furono arrivati, Yogeru Nireikon , che si introdusse come chunin di Oto, spiegò a tutti la situazione. Venni infine interpellato e , schiarendomi la voce, presi parola.

    -Sì, grazie mille.-

    Cominciai, chiudendo il discorso del ninja di Oto.

    "Sarebbe Dottor Saitama, ma va beh..."

    -Come già spiegato dal Signor Nireikon il mio nome è Sho Saitama e sono un medico del villaggio della foglia. Voglie essere breve, a nessuno piace perdere tempo, ho bisogno di analizzare il corpo per cercare di trarre qualche informazione in più sull'accaduto. Ho anche bisogno che tu...-

    indicai la kunoichi.

    -Raccolga informazioni sulla vittima. Perdonami se ti ho semplicemente indicata, ma non conosco il tuo nome, avremo il tempo di presentarci durante il viaggio, ovviamente vale anche per te.-

    Mi rivolsi stavolta al ninja di suna e , continuando a star rivolto verso di lui proseguii:

    -Per quanto riguarda te, mi accompagnerai all'autopsia, penso che lei dia meno nell'occhio agendo da sola piuttosto che accompagnata da una persona di un altro villaggio. Mi aspetto da voi rispetto ed grande professionalità poiché io ho intenzione di darveli entrambi. Come già sottolineato la missione pare semplice, sono fiducioso in una riuscita rapida. Detto questo possiamo andare, eventuali domande e chiarimenti avranno risposta dopo le presentazioni, durante il nostro percorso fino ad Hinogara.-

    Conclusi.
    Ero pronto a partire non appena lo fossero stati anche gli altri, come avevo sottolineato non avevamo tempo da perdere.
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.