Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Le probabilità di incontrare nuovamente Nakora erano davvero basse, ma la sfiga è risaputo che ci vede benissimo, ed eccola nella stanza, convocata anch'essa per la stessa missione ad Oto.
    In realtà l'eventualità che lei potesse esserci mi era passata per l'anticamera del cervello quando avevo visto la lettera di convocazione che mi chiamava nuovamente a operare in un piccolo villaggio del paese delle risaie. Ammetto che avevo letto quella missiva con piacere, non solo perchè si trattava di una delle prime missioni ufficiali cui ero chiamato dall'accademia, il che mi rese particolarmente fiero del lavoro svolto. Evidentemente stavo entrando nei vari nomi papabili, e questo era bene, inoltre l'idea di poter tornare a Oto mi piaceva molto, amavo quel posto e quell'atmosfera surreale. Anche la remota possibilità di poter incontrare qualche scagnozzo del capo mi piaceva, anche se difficilmente viste le abilità delle persone coinvolte che si facessero individuare così facilmente. Ad ogni modo, una volta letta la lettera mi ero subito messo in moto per poter raggiungere Oto entro i tre giorni che avevo a disposizione e recarmi presso l'ufficio indicatomi. Una volta raggiunto avevo notato la presenza delle altre persone, Nakora in primis e mi ero pacatamente unito al gruppo, presentandomi solo una volta che gli altri avessero terminato i loro discorsi, in maniera da non disturbare. Il mio aspetto da bambino in questi casi poteva essere un grande problema, era facile sottovalutarmi o non trattarmi alla pari.


    Mi chiamo Ryoshi Okura, Genin di Suna. A disposizione per qualsiasi ordine Saitama-sama. Nakora, mi dispiace per averti mentito alla locanda, ma siamo Shinobi, stavo cercando di reperire informazioni e non potevo fare diversamente. Mi dispiace, in questa missione sarò totalmente collaborativo con voi.

    La lettura dei libri che mi erano stati lasciati iniziava a darmi un linguaggio decente e migliore di quello fanciullesco prima utilizzato. Dopo queste poche parole porsi la mano verso Nakora, che già si era spostata verso l'uscita, sperando che potesse stringerla segnando l'inizio di una collaborazione almeno durante la missione.


    Siamo tutti accademici, spero si possa lavorare bene assieme. Io sono pronto, non c'è tempo da perdere se c'è un potenziale serial killer a piede libero.

    Dissi subito dopo, rivolto verso Sho. Era il caposquadra e non volevo che eventuali screzi tra me e Nakora potessero minare la sua fiducia verso di noi. Anzi, sarebbe stato meglio per tutti poter lavorare in maniera collaborativa e con un minimo di fiducia l'uno nell'altro. Tra l'altro, ripensando all'incontro nella taverna anche la ragazza mi aveva dato l'impressione di avermi nascosto qualcosa con quel suo strano interessamento riguardo i mercanti di metalli preziosi, quando aveva detto che un suo amico era recentemente scomparso. Mi tenni i miei dubbi, deciso a non lasciar trapelare altro che potesse minare la solidità del gruppo. Ero pronto a partire e svolgere la missione nel minor tempo possibile. Come aveva detto il capo-gruppo, era interesse di tutti perdere il minor tempo possibile.


    Mi scuso per il post breve, ma è solo una presentazione ed ho cercato di farlo in fretta per darvi modo di andare avanti. Mi rifarò :)
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.