Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il macellaio

    Post secondo



    Dopo le loro presentazioni il viaggio sarebbe iniziato. Si sarebbero diretti verso nord. Verso Kumo. Il villaggio di Hinogara si trovava infatti su una antica strada commerciale che collegava il suono con il paese del fulmine. Strada risalente a prima della fondazione dell'accademia. Durante il giorno avrebbero potuto facilmente fermarsi anche per il pranzo, anche se avrebbero dovuto mangiare al sacco vista la mancanza di insediamenti. La strada non sarebbe stata difficile e se la sarebbero potuta prendere con calma.

    I tre sarebbero giunti al villaggio verso il calar del sole. Ad ovest un gigantesco bosco pieno di attività, Hinogara era infatti un villaggio di taglialegna e cacciatori, ad est pianura e poi montagne. Il villaggio era circondato da una cinta di pali di legno infissi nel terreno, più per proteggere l'insediamento dagli animali del bosco durante la notte che da un vero e proprio attacco da parte del fulmine.

    Nessuno li avrebbe accolti se non una guarda insonnolita che non vedeva l'ora che calasse il sole per poter chiudere il portone che conduceva all'interno del paese.

    Li avrebbe riconosciuti subito come i ninja di cui avevano bisogno. Se interrogato a riguardo avrebbe semplicemente risposto:

    Beh, non siete mercanti e il vostro atteggiamento non è quello di viandanti o eremiti. E poi di qua passa poca gente da quando la frontiera col fulmine è chiusa. Spero davvero che riusciate a far luce a come quell'animale sia riuscito ad entrare dentro al villaggio. E no, non date credito alle voci di assassini, ladri e altre stronzate. Si tratterà di un grosso lupo o qualcosa del genere.

    Mi piacerebbe accompagnarvi alla locanda ma sono di guardia finché non cala il sole. Non dovrebbe doverci molto spero. Comunque guardate, andate sempre dritto e arrivate alla piazza principale. E' l'edificio con l'insegna di un incudine. E' l'unico posto dove dei forestieri possono alloggiare per la notte per cui vi conviene piazzarvi li.

    A loro la scelta se recarsi direttamente alla locanda o se fare altro, se restare insieme o dividersi.



     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.