Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Per il momento la missione era semplice e quasi noiosa. Ci eravamo recati nel villaggio passando direttamente dalla porta principale, facendoci identificare da quella che poteva essere la guardia di turno. Non avevo mai fatto indagini di questo tipo prima, cercando un serial killer o quello che poteva essere, ma di una cosa ero certo : in un paesino non ci si fida di nessuno.
    Dal momento in cui stiamo per entrare dobbiamo considerare di andare incontro a tutte le ostilità di queste persone, abituate ad una vita tranquilla ed infastidite dalla nostra presenza. Noi avevamo bisogno di fare domande, mangiare e percorrere le loro strade, questo probabilmente ci avrebbe reso un parafulmine per tutto quello che l'accademia non aveva garantito loro e quant'altro. Inoltre, in casi come questi chiunque potrebbe essere la bestia che stiamo cercando, anche la guardia stessa. Non potevo interrogare ogni persona lungo il cammino, però potevo diffidare di ognuna delle loro parole.


    Vada per la taverna.

    Arrivammo dall'oste, ed il caposquadra di Konoha chiese due stanze, l'una per me e lui, l'altra per la ragazza, giustificando ulteriormente la scelta con alcuni motivi di salute di Nakora. Effettivamente, per come era sbottata nell'ufficio di Oto non mi sarei stupito se fosse effettivamente in quel periodo mensile ostico per le donne. Il capo prima di entrare aveva sottolineato di seguire le sue azioni, ordine quasi scontato, ero abituato a servire, e non mi sarebbe mia passato per l'anticamera del cervello di controbattere o prendere iniziative diverse. Stesso discorso quando giunti in privato egli decise come ci saremmo mossi. Per abitudine controllai immediatamente la stanza, cercando di scovare qualcosa di strano nell'ambiente.


    Per me non c'è problema, eseguo. Nakora, se dovessi usare l'altra stanza controllala bene entrando. Non si sa mai.

    Volevo sprecare meno parole possibili e passare direttamente ai fatti. Inoltre avevo paura che Nakora fosse influenzata dalla mia presenza e che covasse ancora qualche sentimento ostile. Nulla di grave, se lo sarebbe fatto passare, ma ciò non doveva incidere sulla nostra collaborazione. Una volta discusso per breve briefing all'interno della camera io e Sho uscimmo per dirigerci dall'oste. Fu lui a chiedere indicazioni e informazioni riguardo la posizione della salma o di un eventuale ospedale dove poter svolgere l'autopsia. Io avrei seguito il foglioso, curioso di assistere dal vivo ad una vera e propria autopsia.
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.