Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il macellaio

    Post Terzo



    Il locandiere non ebbe problemi ad assegnare una seconda stanza per Nakora.

    Ho comunque molte stanze libere, non ci sono molti viaggiatori in questo periodo.


    [... nulla di strano venne rinvenuto nelle stanze ...]



    Sho e Ryoshi


    -Sapreste indicarmi con chi devo parlare per poter analizzare il cadavere di Ryuji Sugimori? O magari semplicemente darmi le direzioni per l'ospedale o comunque dove risiede attualmente la salma.-

    Ospedale? Dove credi di essere ragazzo? L'ospedale più vicino è nel territorio di Kumo, e non credo che voi accademici vogliate arrischiarvi no? Comunque la salma è qui sotto nella ghiacciaia... abbiamo pensato che fosse meglio tenerla al fresco. Prima la analizzate meglio è, ho paura che l'odore intacchi quello delle mie birre... Aneko, bada tu al banco mentre accompagno i ninja di sotto!

    Hai, Otou-san.

    Li avrebbe quindi condotti di sotto dove, in un angolo della stanza, era presente un mucchio di ghiaccio mezzo sciolto. Scavando nel mucchio un corpo avvolto in un telo sarebbe stato rinvenuto e l'oste avrebbe richiesto l'aiuto dei ninja per adagiarlo sul tavolo, facendo particolare attenzione a non scoprirlo.

    Ho già visto una volta quel coso orrendo, non ci tengo a ripetere l'esperienza. Metteteci tutto il tempo che vi serve, poi ricoprite e buttate il corpo di nuovo in mezzo al ghiaccio. Domattina lo seppelliremo. Povero diavolo Ryuji... non si meritava quella fine orrenda.

    Li avrebbe quindi lasciati soli con il corpo.

    Una volta scoperto avrebbero capito immediatamente di che parlava. Era pieno di ecchimosi ma quella era la cosa meno impressionante. I capelli erano in gran parte strappati, un occhio era mancante, probabilmente a causa di quella cicatrice recente che lo attraversava. La bocca era un'espressione di terrore e parte del labbro superiore e qualche dente erano mancanti.

    Il braccio sinistro era stato tranciato, poco sotto il gomito e la mano destra mancava del mignolo, ma non sembrava una cosa recente. Entrambe le braccia erano ricoperte da numerosi tagli.

    Il collo era aperto, come se fosse stato tagliato.

    Il busto era la parte più orrenda.

    Era aperto, come se qualcuno avesse cercato di rimuovere... qualcosa ma, a prima vista, non mancava nulla.

    Qualche costa era scheggiata ed un paio erano rotte.

    L'addome era ricoperto da numerose bande sanguinolente e, non appena le avessero rimosse gli organi interni avrebbero iniziato a fuoriuscire dalla cavità.

    L'odore avrebbe impregnato i loro nasi, probabilmente facendo vomitare chi non era abituato.

    Il sesso nudo dell'uomo era intonso, come se fosse stato appositamente evitato (ma, per notare questo dettaglio, avrebbero dovuto quantomeno risistemare le frattaglie del cadavere nella loro posizione originaria).

    Le gambe, a parte un taglio circolare a livello della congiunzione con il busto ed un lungo taglio verticale che giungeva al ginocchio (presente solo nella gamba sinistra) non sembravano esser state danneggiate eccessivamente.


    [Nota: questo è quello che vedete senza analizzare il corpo. Prego Sho di attendere a postare, ulteriori informazioni sull'autopsia verranno inviate a lui in privato.]



    [Nakora]

    Avendo aspettato che fosse calato il buio Nakora non avrebbe visto molte persone in giro e, quelle che poteva vedere, erano solo dei piccoli gruppetti che cercavano di andare con decisione in luoghi prefissati con la massima rapidità possibile.

    Erano abituati, essendo vicini ad un bosco, agli attacchi degli animali e quindi avevano negli anni adottato quella strategia: viaggiare sempre in gruppo per evitare di essere attaccati spaventando eventuali "incursori" con il loro numero.

    In effetti era Nakora la persona che più dava nell'occhio: una giovane e carina ragazza, che nessuno ricordava di aver visto prima, e che viaggiava da sola durante la notte? Decisamente sospetto.

    Chi l'avrebbe notata infatti avrebbe cercato di evitarla, cambiando direzione e defilandosi nelle varie viuzze laterali. Per chi non la conoscesse, di notte, quel paesetto era un labirinto (fortuna che la locanda teneva le luci accese, almeno non avrebbe rischiato di passare tutta la notte al freddo).

    Il villaggio era troppo piccolo perché fossero presenti altre locande tuttavia, se fosse tornata sulla piazza principale, avrebbe potuto notare che era presente un'altro edificio illuminato, si trattava di un grande edificio, alto come gli altri ma di dimensioni almeno doppie rispetto alla locanda.

    Persone di vario genere sembrano li presenti, viandanti, qualche abitante e quelli troppo poveri per avere una casa di proprietà: accattoni, barboni, prostitute. Anche in un paesino sperduto in mezzo al nulla c'era chi non possedeva nulla.

    Stava a Nakora decidere il da farsi.

    [Nota: questo è l'unico "luogo di interesse" che riesci a trovare. Considero ovviamente che tu non ti metta a perlustrare tutte le vie e viuzze del villaggetto se no qua ti passi tutta la quest a girovagare -.-]
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.