Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Piste




    Il boscaiolo sembrava non avere problemi all'interno del villaggio, quindi magari era stato una vittima casuale, forse la prima di una serie.
    No, il fattore caso mi sembrava da escludere, il corpo era decisamente stato colpito con una violenza non indifferente e fatto soffrire, nell'omicidio era stata messa una cura tale da farmi pensare che avesse uno scopo.
    Tuttavia lo scopo poteva non essere legato direttamente alla vittima, come avevo supposto in precedenza durante l'analisi del corpo.
    Ottenni una mappa generale del villaggio grazie alle parole del gentile locandiere, non vi era nessun macellaio, il droghiere infatti si occupava degli alimenti del villaggio.

    "Magari un cacciatore..."

    Le strade da poter percorrere erano molteplici, ero interessato anche nel far visita agli eremiti che aveva citato per ultimi, capire di cosa si trattasse il loro culto.
    La priorità l'aveva però la casa della vittima, da lì avremmo potuto ripercorrere le azioni che lo hanno condotto fino al logo dove è stato ritrovato, anch'esso da ricontrollare.

    -Accetto volentieri la vostra offerta di accompagnarmi alla casa di Ryuji domattina.-

    Dissi finendo di sorseggiare la birra.

    -Se possibile avrei un'altra richiesta, avreste per caso a disposizione una mappa che indichi la strada del tempio degli eremiti? Mi potrebbe inoltre indicare il luogo dove il corpo è stato ritrovato?-

    Attesi quindi la risposta del locandiere prima di ringraziarlo e dirigermi verso Ryoshi.
    Avrei aspettato che Ryoshi finisse di parlare con la figlia del locandiere prima di rivolgermi a lui:

    -Brainstorming.-

    Mi sarei quindi diretto alla camera a noi assegnata assieme al ninja di Suna e, dopo aver chiuso la porta dietro le mie spalle, avrei ricominciato a parlare.

    -Il locandiere dice che Ryuji non aveva nemici, inoltre qui intorno non sembrano esserci macellai, però le ferite erano accurate, inflitte da qualcuno che sapeva cosa stava facendo, ho pensato ad un cacciatore forse, abituato con la selvaggina, ma non ne sono molto sicuro. Mi sono fatto dare un paio di informazioni sul villaggio ed ho fissato con il locandiere per domani mattina, ci accompagnerà alla casa del morto. Inoltre avevo intenzione di controllare il posto dove è stato ritrovato il corpo e volevo farlo subito, tanto Nakora ancora non è tornata e vorrei sentire cosa ha scoperto lei prima di andare a letto.
    Tu invece cosa hai scoperto?-


     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.