Le indagini di Shinichi Kurogane: Il macellaio

Topic di gioco quest grado D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Nakora

    Stava iniziando a contrattare con una reticente prostituta, poco abituata a delle ragazze ma quasi bendisposta a guadagnarsi un piccolo gruzzoletto con qualche leccatina, quando Nakora avrebbe potuto sentire un barbone rivolgersi ad altri due:

    Ve l'ho detto, non è stato un lupo. Quella sera giravo per di li e ho visto un tizio uscire da un vicolo correndo a tutta velocità. Per fortuna non mi ha visto o non sarei qui... sono poi entrato nel vicolo e... era un cadavere! Un maledettissimo cadavere!

    Via Boro, non ti crede nessuno. Chi mai vorrebbe uccidere qualcuno qui? E perché? E' stato un lupo, forse due lupi. Ci sarà un buco da qualche parte nella staccionata ma tanto ne ripari uno e se ne creano altri due. Dannate bestie. Sto pensando di andarmene sai Boro?

    Si, forse è meglio svernare giù ad oto, o su a Kumo piuttosto che restare qui con quel pazzo omicida... anche se tu non mi credi.

    Ahahah, e se ci credi così tanto perché sei ancora qui Boro?

    Eh, la fa facile lui. Con le gambette che mi ritrovo mi ci vuol tempo per andarmene. Almeno qui campo di giorno in giorno, qualcuno che mi da una moneta o un tozzo di pane lo trovo.

    Nakora avrebbe notato che, mentre il primo era un uomo abbastanza normale, seppur con barba e capelli folti e grigi, malnutrito e vestito come un mendicante il secondo era una figura estremamente particolare.

    Innanzitutto le arrivava al massimo alla vita come altezza poi era totalmente ricoperto da una sorta di poncho/coperta di color marrone piena di macchie e sporca ed il volto era totalmente coperto da una maschera di cuoio, simile a quelle che si usano per filtrare l'aria.


    Ti dico che se puoi è meglio andartene da qui. Non sappiamo chi potrebbe essere il prossimo.

    Nel frattempo la prostituta era rimasta convinta della proposta di Nakora

    D'accordo gioia, ma niente robe con quei cosi di plastica.

    Alla kunoichi decidere se cercare di interrogare Boro o se restare con la prostituta...
     
    .
22 replies since 28/9/2015, 13:39   277 views
  Share  
.