Vecchio Covo della Radice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    L'unica Unimente



    Raizen ordinò di arrampicarci sullo stipite della porta gigante, e Oboro esegui; dopotutto il kage aveva più esperienza di lei in combattimento, quindi si posizionò sullo stipite, attaccandosi con il chakra per non scivolare, e attese la mossa del Decimo. Mossa che si concretizzò in un clone che spalancò la porta al posto del vero Kage, ora posto vicino alla kunoichi, nascosto.
    Non appena la creatura attraversò la luce della porta, il kage piombò su di lei colpendola con entrambe le braccia, praticamente quasi trapassandola, e riducendola ad una poltiglia gorgogliante, come fosse stata di burro. Praticamente l'aveva detonata con due pugni; senza dubbio una possente dimostrazione di forza bruta. Ma sarebbe servita, dopo?
    Infatti quando il duo entrò nella grande stanza, e rese di nuovo funzionante l'illuminazione, si trovò davanti ad una moltitudine di orribili bestie. O meglio, una sorta di massa informe, come microbi, o cellule, o qualcosa di altrettanto schifoso.

    Lo strano agglomerato, che si agitava a causa della luce, iniziò a sbuffare e a rilasciare infinite parti di se stesso, rendendolo praticamente impossibile da colpire in un solo colpo. Oboro lo avrebbe osservato bene per tutta la durata dello scontro che ne fosse seguito.
    E infatti, la massa informe, divisa in globuli, attaccò la ninja, con uno strano sciame, diretto verso il suo tronco. Lo sciame era rapido, ma lei era abituata a combattere circondandosi di sciami, e non si lasciò cogliere alla sprovvista [Rifl+1], infatti facendo forza sulle gambe, si slanciò lateralmente, lasciando che la nuvoletta a forma di mano le passasse praticamente accanto al fianco destro.
    Fino a che il nemico avesse usato degli sciami, Oboro non si sarebbe lasciata impensierire, mentre continuava ad analizzare il nemico.
    I globuli che componevano la creatura sembravano vivi, sembravano reagire all'ambiente circostante, e cosa più interessante, la massa informe era ricoperta di una strana sostanza simile a muco, della cui funzionalità però, Oboro era all'oscuro.

    Nuovamente la creatura avrebbe attaccato, ma stavolta in una forma più concreta, come se fosse una sorta di umanoide che cercava lo scontro fisico. La velocità era la stessa della precedente, e Oboro fece del suo meglio per cercare di difendersi senza dover ricorrere al chakra, dato che non aveva idea di cosa la stava aspettando in seguito, e stava cercando di risparmiarne il più possibile. [Rifl+1]
    Il primo colpo fu parato dal parabraccio destro di metallo della donna, che interpose davanti al viso privo di maschera, ma il secondo la colpì alla gamba, all'altezza del quadricipite, il risultato però fu stupefacente. Il colpo non le causò dolore per l'impatto, quanto piuttosto per la strana sensazione di bruciore immediatamente successivo al contatto; parte della materia nemica passò dietro al gambule in ferro, e parte del suo pantalone di tessuto, e della pelle subito sotto, era stato come portato via, divorato dal contatto con la creatura. La pelle era stata divorata abbastanza in profondità, ma non abbastanza da ledere i tendini. La ninja cadde per un momento sul ginocchio, per via del dolore acuto, come il contatto con l'acido [2 Leggere gamba destra].
    Oboro ne rimase affascinata. Immaginò subito un tipo di insetto così vorace da consumare la materia organica al contatto. Ora aveva un nuovo motivo per uscire da lì viva, creare una nuova razza da combattimento.




    Un dettaglio però non sarebbe passato inosservato. La zona della gamba nemica usata per colpire Oboro, si era come gonfiata nel punto in cui i due corpi avevano impattato, e la materia in questione si stava contorcendo, come se stesse consumando la pelle di Oboro, passandola alle cellule vicine, fermandosi come per digerire. Pochi istanti dopo, il corpo della creatura sembrò più rigido, più sicuro di sè, la sua posizione sembrò rafforzarsi. Oboro aveva delle ipotesi, ma per ora erano solo tali. Avrebbe dovuto sacrificare qualcosa per essere sicura di quello che aveva in mente. Attirò i suoi figli dentro al suo corpo, affinchè compissero il viaggio verso la necessità. Immediatamente, due nuvole nere avrebbero circondato le braccia della donna, tenute in vita, come in attesa dell'azione del nemico. Appena lui avesse attaccato, lei avrebbe avuto le sue risposte. Per ora, la gamba faceva male.

    D'altro canto, la bestia abbattuta da Raizen, era tutt'altro che fuori uso. Infatti dalla sua carcassa si fecero strada altre due versioni in miniatura della stessa creatura, stavolta a grandezza umana. Entrambe si lanciarono contro il Kage della foglia, con inaudita brutalità, proprio come lui aveva interagito con loro precedentemente. Percorsero i metri che li separavano dal bersaglio, per poi dare il via ad una sequela di fendenti con le lame che avevano al posto degli arti superiori. 2 colpi trasversali ognuno, per un totale di 4, in obliquo, dalla spalla al bacino, per segare a mezzo il kage. [Ogni colpo nera+4 in velocità. Pot 40]
    Entrambi quindi, che avessero colpito o meno il nemico, si sarebbero lanciati in avanti, quasi tuffandosi, per divorare la facca dal Decimo. [Morso pot 40 - nera]X 2

    Che cosa ne era stato della radice? Cosa avevano davanti i due ninja della foglia? Quello sembrava più un laboratorio sigillato; magari qualcuno non troppo tempo prima aveva provato a ripulirlo, ma senza successo, prova del fatto erano i corpi delle due creature. Tra le pieghe della pelle si potevano distintamente distinguere alcuni avanzi dei giubbotti da chunin della foglia, e uno dei due aveva anche parte di un coprifronte incastrato nelle piaghe di una spalla. Che un tempo fossero ninja? Magari usati come esperimento, o mandati lì a risolvere una brutta situazione, e mai tornati? Le risposte erano ancora lontane.





    D'VORAH


    Chakra: 37.5 Bassi
    Vitalità: 10/12 Leggere
    En.Vitale: 28/30 Leggere

    Forza: 250
    Velocità: 300
    Riflessi: 325
    Resistenza: 300

    Agilità: 325
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata
    2° Slot Difesa: Parata
    3° Slot Difesa: Subito

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    1° Slot Tecnica:
    1° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito:

    Conoscenze Utilizzate


    Note

    2 Ferite Leggere alla coscia destra

    Note

    Insetti pronti alla lotta

    Note


    Note


    Note


     
    .
17 replies since 28/9/2015, 22:34   324 views
  Share  
.