Vecchio Covo della Radice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Gluttony



    Gli avversari di Raizen si erano appena moltiplicati, mentre quello di Oboro era più minaccioso. La ninja continuò ad osservarlo, e quando si rese conto che negli istanti appena passati, la creatura si era fermata a digerire quello che aveva mangiato, ritirando a sè i piccoli corpuscoli per riorganizzarsi, lo sguardo della kunoichi cambiò, avrebbe fatto il necessario non solo per uscire da quella situazione, ma per annichilire l'avversario.
    La creatura si lanciò nuovamente verso di lei, ma ora era più veloce. La ninja non avrebbe fatto in tempo a evitare i colpi multipli lanciati durante il primo assalto, quindi effettuò una piroetta su se stessa, togliendosi il mantello durante il movimento.
    Le creature corpuscolari entrarono nelle pieghe dell'abito e furono gettate a terra dalla ninja, davanti ai suoi piedi, prima che raggiungessero la pelle; aveva guadagnato qualche secondo. [Slot Difesa]
    Oboro aveva messo a nudo parte della sua pelle, Raizen non la vedeva così dal suo primo incontro, era sempre giallastra, come la larva di un insetto; non era cambiata di una virgola.
    La creatura, da dietro la schiena di Oboro, attaccò nuovamente con un assalto simile ad un pugno diretto all'altezza del bacino, alla spina dorsale. Oboro utilizzò i suoi insetti come esca, li frappose tra la sua schiena e il nemico, sacrificandone 2 unità. Avrebbe dovuto aspettare un po' prima di crearne e manovrarne di nuovi, ma almeno questi le avrebbero permesso la fuga. Lei era la regina, e i suoi sudditi l'avrebbero difesa per permetterle di deporre altri insetti. [Slot difesa]

    Con il prossimo assalto in arrivo, Oboro sorrise, doveva colpire la bestia nella sua più grande forza, che era anche la sua maggiore debolezza, la fame. Non avrebbe donato solo gli insetti a quella orribile ma affascinante creatura, ma anche se stessa, obbligandola a perdere tempo per digerire la sua carne.
    I suoi strati di pelle erano ancora impregnati del chakra del kyubi grazie alle azioni di Raizen, e avrebbe sfruttato la cosa a suo vantaggio.
    Quando i 3 lembi di creatura la raggiunsero, lei non si difese, non subito, si lasciò colpire, all'addome, ad un braccio e ad una coscia [2 Leggere per ogni parte]. Non voleva usare il chakra per rafforzarsi, voleva che la bestia le strappasse la carne di dosso, che avesse qualcosa per cui dover digerire per un bel pò. Quindi avrebbe posto le mani nella posizione della capra, e avrebbe usato il precedente consiglio di Raizen, ma in maniera opposta, il cosiddetto chakra repulsivo. Inviò ai piedi una impressionante quantità di chakra, e schizzò in aria in un istante, lasciandosi dietro i suoi insetti, e le schifezze che le erano arrivate addosso. [Basso][Slot Azione I]



    Sempre usando il chakra, si attaccò sul soffitto, a testa in giù, e mise in atto la sua vendetta. Con tutto quello che la bestia aveva ora da divorare, gli occhi pieni di odio della donna-insetto avrebbero riversato sul mostro la sua furiosa ritorsione. Compose i sigilli, e una pioggia color ambra si riversò su tutta l'aria sotto di lei, coprendo tutta la zona dove era presente la falsa unimente, corpuscoli compresi, non avrebbe lasciato nulla al caso. [Tecnica del Getto d'olio]

    CITAZIONE

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. L'olio non ha finalità offensive, ma riduce la Velocità e Riflessi di 1 tacca se bagnato l'obiettivo; causa Intralcio Leggero a chi presente nel raggio d'azione. L'olio è infiammabile: le fiamme rimarranno attive per 2 round e possono causare Ustione (DnT Leggero) sulla vittima ogni round di permanenza.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 6 metri )
    [Raggio d'azione: 12 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Quando l'olio avesse inzuppato tutto quanto sotto di lei, la ninja avrebbe sorriso. Nulla era lasciato al caso, tutto era sacrificato in nome della necessità, compreso il suo mantello, nel quale aveva lasciato solo una cosa, una cartabomba. [Slot Azione II]

    - Digerisci questo. -

    Un sigillo, e l'esplosione si sarebbe unita all'olio infiammabile, creando un vero e proprio inferno di fuoco su quel mostro schifoso.
    Quando i due ninja si fossero liberati dei loro contrattempi, cosa che Raizen aveva già fatto, detonando all'altro mondo i due aborti con cui si era trovato a che fare, avrebbero potuto rivolgere la loro attenzione alla porta in fondo alla sala, chiusa semplicemente con un lucchetto. Chiunque avesse voluto arrivare a quel punto avrebbe dovuto gestire le creature, se le avesse superate, che senso aveva mettere ulteriore sicurezza, un lucchetto era più che sufficiente; erano i mostri la difesa di quel luogo. Stava ai due ora rivelare i segreti del vecchio covo.





    D'VORAH


    Chakra: 34.5 Bassi
    Vitalità: 4/12 Leggere
    En.Vitale: 22/30 Leggere

    Forza: 250
    Velocità: 300
    Riflessi: 325
    Resistenza: 300

    Agilità: 325
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Schivata
    2° Slot Difesa: Parata
    3° Slot Difesa: Subito

    1° Slot Azione: Salto sul soffitto
    2° Slot Azione: Utilizzo cartabomba
    3° Slot Azione:

    1° Slot Tecnica:Getto Olio
    1° Slot Tecnica:

    Slot Gratuito:

    Conoscenze Utilizzate


    Getto d'Olio

    Note

    2 Ferite Leggere alla coscia destra, 2 Leggere all'addome, 2 Leggere coscia sinistra, 2 Leggere braccio destro

    Note

    2 unità di insetti sacrificati per questo turno

    Note

    Basso per movimento insetti + Basso salto + Basso Getto olio

    Note


    Note


     
    .
17 replies since 28/9/2015, 22:34   324 views
  Share  
.