[QdV] - Il Fabbro Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Fabbro Immortale

    Due strade





    A differenza della bagnarola che stava accompagnando Meika ed Akira a Genosha i due ebbero una migliore imbarcazione. Del resto era facile trovare delle navi dirette verso il Continente. Mentre era quasi impossibile trovare navi dirette a Genosha. La loro nave partiva dal molo numero sei ed era una galea commerciale dalle dimensioni ragguardevoli. Saliti a bordo avrebbero notato come l'equipaggio fosse ben affiatato ed affidabile. Il capiano non parlò con loro, ma aera un tipo burbero con dei baffi imponenti, che indossava un cappello da marinaio ma aveva gli abiti tali e quli a quelli di un Samurai. La pelle era cuoio bollito, le mani grandi e callose sembravano in grado di piegare in due il metallo con una facilità estrema.
    Furono sistemati dai marinai all'interno di una cabina con due latti, abbastanza spaziosa. Salparono presto, ed il viaggio che durò alcuni giorni fu piacevole e senza alcuna tempesta.

    Non come quei due, impegnati a Genosha.

    Ma tornando ai due avventurosi neogenin, essi sbarcarono come previsto nel Paese del Thè. Da lì dovevano muoversi verso il Paese dell'Acqua Calda e raggiungere dunque il Villaggio dell'Acqua Calda. Sbarcati al porto si trovarono dunque ad affrontare una scelta: fare in modo di ottenere un passaggio oppure andare a piedi? Stando alla mappa ed alle loro capacità ci sarebbero voluti almeno sette giorni di viaggio e più tappe. Cercare di avere un passaggio da uno dei tanti carri che partivano da quella zona era un metodo più rapido e meno stancante, giacché le corriere lì potevano marciare ad un ritmo più serrato rispetto a due neogenin, tuttavia era anche vero che non fermandosi a parlare con la gente avrebbero rischiato di eprdere qualche informazione sul luogo dove si stavano dirigendo. Ogni scelta che avrebbero fatto aveva i suoi pro ed i suoi contro ed in effetti non si poteva dire che ci fosse una scelta giusta o una sbagliata: ma bisognava farla comunque.

    Generalmente le corriere richiedevano mille Ryo a testa per un passaggio. Magari però i due ninja potevano trovare un modo per barattare qualcosa per il passaggio. Stava a loro essere creativi. Lì, poco fuori al porto, dove molti carri venivano riempiti di posta e merci, c'erano almeno una decina di individui che si dirigevano verso il Villaggio delle Calde Primavere.


    CITAZIONE
    Salve!
    Per prima cosa, dovete fare una scelta. A piedi o in carrozza? Decidete!
    Se però volete andare in carrozza dovete anche fare in modo di riuscire a convincere i png a trasportarvi. Potete gestire voi la contrattazione, ma non il risultato. Siate creativi e vediamo cosa tirate fuori per riuscire a garantirvi un passaggio, se lo volete!
     
    .
23 replies since 29/9/2015, 10:29   414 views
  Share  
.