[QdV] - Il Fabbro Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Fabbro Immortale

    Mi manca già la mia cameretta


    La sua prima missione era stata parecchio stancante anche se lo era stata più psicologicamente che non fisicamente, l'emozione di essere stato finalmente promosso a genin era una sensazione fantastica.
    Non passò molto prima di ottenere una nuova missione, e a quanto pare era una missione di enorme importanza, tanto da chiedersi se il Mizukage avesse fatto una scelta saggia a scegliere lui che anche se ben allenato era ancora relativamente inesperto. Ma non contestò la decisione e si fidò del suo Capo Villaggio, accettando senza indugio la sua seconda missione: trovare il fabbro per forgiare le sette spade leggendarie di Kiri.
    Preparandosi per il viaggio si rese conto che stava per lasciare il villaggio per la prima volta in tutta la sua vita, suo nonno fu felice del suo avanzamento di carriera sicurissimo che se la sarebbe cavata egregiamente, evidentemente Akisame aveva più fiducia in Ryuuto di quanto lui non ne avesse in se stesso.

    Giorno 1

    Dopo aver preparato tutto il necessario salutò il suo carissimo nonno con un abbraccio fortissimo, il quale ricambiò stritolandolo ancora più forte.
    Si diresse immediatamente al porto dove incontrò subito il suo amico Ryuu, si erano conosciuti da poco ma avevano legato molto velocemente. Insieme si incamminarono verso il molo 6 dove li aspettava la loro nave. Ryuuto si aspettava una barchetta da nulla, ma questa era una vera e propria nave con enormi alberi che ondeggiavano a ritmo con le onde. WOOOOOOO I suoi occhi erano spalancati come la sua bocca, forse una reazione un po' esagerata, ma comprensibile dato che era la prima volta che vedeva qualcosa di simile.
    Appena saliti a bordo la ciurma si dimostrò amichevole, tranne il capitano, un vero lupo di mare, il quale fu un po' scontroso ma Ryuuto non se la prese più di tanto: era troppo preso ad ammirare i suoi foltissimi baffi e la sua particolare armatura.
    Furono portati nella loro camera. Dentro si trovavano due comodi letti e immediatamente Ryuuto si tuffò nel letto sulla sinistra MIOOOOO solo per vedere Ryuu fare la stessa cosa con l'altro letto, a quanto pare non avrebbero avuto problemi a condividere la stanza. Ryuuto aveva appena posato le sue cose sul letto quando Ryuu lo chiamò per andare al vedere la partenza della nave. Incuriosito lo seguì velocemente e salirono sul ponte di coperta ad ammirare i marinai che scioglievano le vele che in poco tempo imbrigliarono la forza del vento spingendo la nave. Un altro spettacolare evento per i nostri neo-genin

    Giorno 3

    Sulla nave non c'era stato molto da fare, oltre a parlare con il suo compagno di missione o a fare amicizia con i marinai. Ryuu si dimostrò parecchio sensibile al rollio della nave mentre Ryuuto non aveva avuto problemi quindi cercò di aiutare l'amico in ogni modo che gli fu possibile.
    La terra fu avvistata e raggiunta nel pomeriggio. Quando la nave attraccò al molo i due ninja scesero dopo aver salutato tutti i marinai che li avevano portato fino a lì. A terra poterono finalmente ammirare il paesaggio più attentamente: era molto diverso da Kiri, soprattutto per il clima molto più caldo rispetto che a casa.
    I due distolsero lo sguardo dal magnifico paesaggio per consultare la mappa e capire dove dirigersi ma...
    WAAAAAA!!!
    L'urlo di Ryuu quasi lo spaventò più del fatto di ritrovarsi improvvisamente accanto a un marinaio con cui aveva condiviso il viaggio, dovevano essere davvero assorti nei loro pensieri per non essersi accorti che si stava avvicinando.
    Il marinaio li informo che la via più veloce era quella di affittare una corriera, ma fu chiaro ben presto che non avevano i fondi sufficienti, perciò decisero di comune accordo di andare a piedi.
    Salutarono il vecchio marinaio e si incamminarono verso il Paese dell'Acqua Calda, sperando che l'ultima frase di Ryuu non portasse loro troppa sfortuna.
     
    .
23 replies since 29/9/2015, 10:29   414 views
  Share  
.