[QdV] - Il Fabbro Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafri94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Fabbro Immortale

    Di Corsa!


    In viaggio, lontani dal loro villaggio e in terre del tutto nuove per loro i due genin decisero rapidamente in che maniera procedere: entrambi si trovarono d'accordo nell'intraprendere una marcia veloce per arrivare alla prima tappa il più rapidamente possibile. Ryuu per un po' si lamentò della decisione del Mizukage di non farli arrivare direttamente al loro obiettivo.
    Beh, non penso che lo abbia fatto tanto per farci uno scherzo. Però in effetti potevamo davvero essere già quasi arrivati...
    Lamentarsi rimaneva comunque inutile, così partirono alla volta del villaggio di Mizushima. Ryuu e Ryuuto studiarono una tabella di marcia per arrivare ad un orario decente senza però rimanerne stroncati. Alla fine i due partirono secondo la direzione scelta da Ryuu e Ryuuto lo seguì.
    Seguirono diverse ore di marcia, corsa e piccoli riposini all'ombra di folti alberi per ripararsi dal sole, il tutto era stato organizzato affinché il loro consumo di chakra rispetto alla distanza percorsa fosse il più efficace possibile.
    Le poche ore passate fermi a mangiare e a riposarsi furono particolarmente piacevoli: il clima decisamente più caldo di Kiri gli fece venire velocemente sonno, ma il tempo che avevano era limitato perciò si impegnò a restare sveglio.
    Lo stesso sole, che all'ombra di un albero era piacevole, durante la fase di marcia picchiava duramente su di loro stancandoli più velocemente di quanto avrebbero potuto immaginare, ma senza fermarsi continuarono il loro cammino verso il villaggio.
    Arrivarono a destinazione per le 23.00, entrambi non vedevano l'ora di trovarsi una bella locanda dove consumare un pasto caldo e dormire al coperto. Purtroppo per loro la prima cosa che videro furono delle alte mura e un posto di blocco.
    C'era da aspettarselo... Speriamo solo che non sia troppo tardi e ci lascino passare lo stesso. Ho sonno e fame, e non ho voglia di passare una notte in tenda. Dai andiamo a chiedere.
    Un po' demoralizzato si avvicinò alle guardie, sperando solo di ricevere buone notizie.
     
    .
23 replies since 29/9/2015, 10:29   414 views
  Share  
.