[QdV] - Il Fabbro Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Il Fabbro Immortale

    Mizushima



    Esgaroth


    La cittadina di Mizushima era per lo più costruita sul lago: diverse case erano difatti costruite su solide ed antiche palafitte cementificate dal tempo ed i canaletti che costituivano le vie erano sormontati da ponti galleggianti, o ponti sospesi più solidi in legno. Non c'era una piazza, o una via principale a Mizushima giacché tutto era (a parte le mura e pochi edifici a ridosso di esse) costruito sull'acqua. Al centro della città si stagliava un'alta torre dove c'era una grande campana ed una guardia che pigramente riposava e guardava di tanto in tanto in basso.


    Il primo ostacolo da superare per il duo sarebbero state le mura. Il cancello difatti era chiuso! Nessuna novità, di notte veniva sempre chiuso per limitare e controllare il flusso dei visitatori. Qualora si fossero avvicinati una piccola finestrella sulla porta si sarebbe aperta rivelando il viso di una guardia abbastanza severo, con una corta barba nera molto folta ed un elmetto da samurai che gli copriva la testa. La guardia con tono autoriatorio iniziò a porre domande ai due. Chi siete? Perché vi presentate a quest'ora? Che affari avete in città? Non sarebbe stato difficile comprendere che la verità bastava ed avanzava per entrare a Mizushima, poiché i loro affari lì non erano per niente pericolosi. Il cancello si aprì quel che bastava per lasciarli entrare e dopo una rapida perquisizione furono lasciati liberi di aggirarsi nel villaggio come più gli aggradava. Se volete cercare riposo potete trovare diciamo a trecento metri sempre dritto l'Osteria del Vecchio Ponte, ha sempre camere libere in questa stagione. Per la dolce compagnia fece un sorrisetto malizioso Potete trovare la Casa della Stella Rossa, vicino le mura andando a destra per un mezzo chilometro circa. Poi per andare a bere qualcosa c'è la Taverna dell'Onesto Mercante, proprio di fronte alla grossa torre con la campana.


    Dunque l'uomo fece una pausa, guardingo e parlò ai due quasi a bassa voce. Ah, poi ci sono dei pazzi di un culto strano. Sono cinque, ma abbiamo dovuto relegarli durante la loro permanenza qui sotto loro richiesta perché diventano pericolosi. Mah. Non disse loro dove si trovavano, né in che condizioni fossero. Semplicemente li lasciò andare, liberi di fare cosa volevano.


    Post semplice, scegliete che fare. Potete andare insieme o dividervi, a voi la scelta :zxc:

     
    .
23 replies since 29/9/2015, 10:29   414 views
  Share  
.