Alla riscoperta del passato taciuto

Le indagini di Shinichi Kurogane: giocata privata con febh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Alla riscoperta del passato taciuto

    Le indagini di Shinichi Kurogane - Post Settimo



    Il corpo del Kurogane si sarebbe abbassato di colpo, schiantandosi al suolo ma Febh avrebbe potuto vedere come sarebbero rimasti solo i vestiti. Il corpo di Aizen si sarebbe dissolto in una nuvola di sabbia nera riempiendo la stanza.

    Uh uh uh... dalle nostre ricerche sapevamo che eravate uno Shinobi molto forte, ma non mi aspettavo così tanto.

    La voce proveniva dalla nuvola, che aveva formato il viso di Aizen con precisione quasi maniacale. Il volto era grande almeno quanto l'intero corpo dell'amministratore di Oto.

    Sarebbe molto interessante, davvero molto interessante affrontarla Febh-san. Sono un ninja, anche se ritirato a vita privata. Mi avete fatto ribollire il sangue...

    Qualunque attacco scagliato contro la nuvola sarebbe risultato inutile, si sarebbe solamente dissolta per poi riformarsi e continuare il discorso da dove l'aveva interrotto.

    Tuttavia sono ben conscio che il mio studio non è il luogo migliore per questa battaglia... se combattessimo seriamente rischieremmo di distruggere l'intero villaggio di Suna, e sarebbe quantomeno fastidioso...

    La nuvola sarebbe rientrata nei vestiti, ridando corpo e forma alla figura di Aizen Kurogane. Che fosse solamente un qualche tipo di clone o che ci fosse un segreto più complesso in quanto avvenuto?

    Le vostre condizioni sono accettate. Non mi divertivo così da molto tempo, Febh-san. Vi ringrazio. Se posso permettermi... non sempre l'intimidazione è il modo migliore di condurre una trattativa.

    Avrebbe quindi unito le mani, la destra a pugno dentro la sinistra aperta, come si usava durante uno scontro onorevole.

    Ora andiamo. Ho una lancia da trovare ed un diseredato da accompagnare in un posto dimenticato dai Kami.

    Oh, sono sicuro che con voi a guidarlo il nostro diseredato non avrà grossi problemi.

    Una volta solo, quasi tra se e se, avrebbe detto:

    Che caratterino questo Febh... come al solito pessima scelta negli amici, Shinichi. In questo sei proprio uguale a tuo padre. Sono però preoccupato di quei due assieme... meglio prepararsi, si.

    CHIAMATEMI KUSHINO!

    L'urlo del Kurogane si sarebbe espanso per la casa, il suo richiamo non sarebbe stato inascoltato.


    [... all'oasi ...]

    Subito dopo Febh, che avrebbe trovato uno Shinichi decisamente malridotto, oltre che senza maglia (ma che aveva ancora un po' di senso dell'umorismo dato che sorrise alla vista dell'asi-mmello) sarebbe giunta anche Miyako, con tanto di trono ed ombrellino parasole (ma, per fortuna, senza bagagli).

    Non penserete mica di andarvene senza di me vero?

    E tu che ci fai qui? Torna subito indietro!

    Neanche per sogno! E poi guarda come sei ridotto, credi davvero di potertene andare in giro in quelle condizioni? Patetico. Una vera vergogna per il clan!

    Non ti è arrivata la news? Non sono più un Kurogane, sono solo un reietto.

    No, no, no. Tu sei un Kurogane, credi davvero che basti essere escluso per perdere gli oneri che quel nome comporta? Tieni, prendi qua! E poi non dire che non faccio mai nulla per te!

    Si trattava di un cambio di vestiti e di un po' di bende con del disinfettante.

    Febh-san, se non vi dispiace attendere un momento...

    Mi ero ormai rassegnato alla presenza di Miyako... mi cambiai rapidamente dopo aver applicato le bende ed il disinfettante. Ero abituato a curare le mie ferite da solo, anche se non ero un medico esperto. La ragazza si voltò mentre mi cambiavo d'abito, arrivando a vestire in modo non dissimile da quello di Febh. Un look pensato per i viaggi nel deserto.

    Nel frattempo Miyako sarebbe salita in cima all'asino, facendosi sollevare dalla sabbia dorata.

    Che carino che siete Febh-san a pensare ad una cavalcatura per me! Non sarà certo un pony, ma anche questo animale è carinissimo! Grazie mille!

    Yare Yare... se proprio devi venire cerca di calmarti un attimo... non stiamo facendo una gita di piacere.

    Le ferite che mi aveva inferto Fumetsu facevano ancora male, ma nulla di troppo serio. Fu così che ci saremmo incamminati tenendoci il sole sulla destra, dirigendoci verso Sutonkamo.

    Avevo studiato la mappa, per cui non avevo grosse difficoltà ad orientarmi. Inoltre ero abituato a viaggiare nel deserto e, grazie anche a Miyako che aveva prelevato delle mappe (era quasi affidabile la ragazza), il viaggio sarebbe stato si lungo ma senza grossi intoppi.

    Per Miyako, che quasi mai aveva messo piede fuori dal villaggio, tutto era nuovo e meraviglioso chiedeva sempre cos'era questo cos'era quello, ed ovviamente toccava a me spiegarle che cos'era una duna, come si viaggiava e, sopratutto, che non doveva fermarsi ad ammirare quanto carino fosse uno scorpione nero con le sue numerose zampine e la coda appuntita.

    Quel viaggio si stava rivelando un vero e proprio stress ma, almeno, sarebbe stato più vivace che passarlo da solo con Febh che, per quanto potesse essere di compagnia, prima o poi si sarebbe stancato di ascoltare o raccontare storielle (cosa che avremmo comunque fatto probabilmente, lui con le sue missioni ed io con i miei casi)

    Ci avremmo messo 2 giorni (1 giorno solo se Febh avesse trovato un modo di velocizzare il tutto) prima di arrivare alla roccia a forma di Papero/Coniglio.

    La notte era stato il periodo più traumatico in quanto Miyako esigeva di avere la tenda più grande tutta per se (ed ovviamente saremmo dovuti essere noi a montarla) in quanto "non ho intenzione di condividere il mio riposo con due maschi puzzolenti".

    Dopo qualche minuto di discussione l'avrebbe avuta vinta (come sempre del resto) ed io e Febh saremmo stati relegati in due in una tenda pensata, al massimo, per un uomo di grossa taglia.

    Schiena contro schiena per risparmiare spazio?

    Avrei proposto allo Yakushi. Non sapevo quanto fosse aperto con il suo stesso sesso ma io, onestamente, preferivo condividere il letto con un uomo solo se in mezzo c'era anche una donna, se capite quello che intendo.

    Sarebbe stata una notte tranquilla e, fortunatamente, eravamo riusciti ad evitare una delle colonie di formiche nere che attraversavano il deserto in quelle notti.

    Ma dove vanno tutte quelle formichine così carine? Ehi! Inseguiamole!

    Ancora mezzo assonnato avrei risposto che la nostra meta era un'altra.

    Ah, giusto! Sutonkamo vero?

    Esatto.

    Avremmo quindi proseguito il viaggio e, alla fine, saremmo giunti di fronte alla roccia dalla forma così particolare.

    Ed ora? Si ricorda qualcosa Febh-san?
     
    .
28 replies since 30/9/2015, 19:37   272 views
  Share  
.