Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quella visione mi sconvolse: era un semplice sogno ma il volto di quella ragazzina sembrava reale...potevo sentire l'odore del sangue, il suo respiro affannoso e percepire immane aura di pericolo che la circondava. Ogni cellula del mio corpo mi spingeva ad incamminarmi verso la Rosa. Partii prima dell'alba, quello stesso giorno, come in preda a quella rance che mi pervadeva quando il combattimento si faceva più avvincente e il sangue iniziava a dominare la scena. Era più forte di me, ora avevo solo quello in testa...per un attimo complotti, guerre e quant'altro vennero completamente rimossi. Dovevo sapere cosa stava accadendo! Non dissi a nessuno della mia partenza anche se probabilmente chi di guardia alla villa mi avrebbe visto correre con un razzo verso il cancello per poi sparire da Oto attraverso il South Gate.

    :::

    Il Bosco dell'Upupa era la naturale continuazione di quello dei Sussurri, delimitato solo dal confine immaginario del territorio del Suono. Però man mano che ci si addentrava nei territori del Kotetsu Bara, più la flora e la fauna cambiavano. L'oscurità e insidiosità della parte Otese dava ora spazio ad un più marcato misticismo: ogni albero, pozzanghera o roccia smbrava essere avvolta da una patina di energia che nel suo insieme rendeva il bosco un luogo incantato. Non a caso i Kappa si erano insidiati in quella zona...Tuttavia io non feci molto caso a ciò che mi circondava, una scia di sangue olfattiva mi stava guidando da diversi minuti ormai verso zone mai esplorate. Mi stava portando verso ovest, nella parte meno fitta di alberi che pian piano dava spazio all' Ibara no Sabaku, il deserto. Non ero un sensitivo, non lo sono mai stato, ma ad un certo punto potei percepire nitidamente un altro ninja in avvicinamento. Era una sensazione strana, era come se in qualche modo una parte di me, o forse solo del mio sangue, era fuori dal mio controllo ma si avvicinava sempre più. Non potevo averne il controllo quindi continuai a seguire l'odore di sangue, continuando a monitorare quel qualcosa in movimento.

    png

    Era ancora buio, il sole stava per sorgere, ma i miei occhi allenati a fendere l'oscurità mi permisero di distinguere la sagoma di un corpo, disteso a terra. La scia di sangue condceva proprio lì! Mi arrestai bruscamente difronte a quel cadavere dilaniato: il suo collo era praticamente staccato dal resto del corpo immerso in una pozza di sangue. Era accaduto da poco, lo si capiva dalla lucentezza del liquido ancora sgorgante dalle principali vene e arterie. Mi avvicinai per cercare di individuare di chi si trattasse ma ancora prima di giungere ad una conclusione, i miei sensi mi avvertirono di un imminete pericolo! Peccato che fosse troppo tardi; la trance appannava le mie capacità percettive e non mi faceva restare lucido.
    Era una trappola!

    png

    Quello che doveva essere un grosso tronco di albero, o quelcosa del genere, mi colpì in pieno volto sbalzandomi di almeno 4 metri e facendomi rovinare a terra senza sensi [For 975, Pot 50]. Il grande Garth messo K.O. con un solo colpo...e per fortuna riuscii a rafforzare la mia difesa [MedioAlto, overcup->res 950, ferita QuasiGrave] tramite il chakra, altrimenti avrei potuto dire addio alla testa!

    :::

    Keiji sarebbe stato condotto davanti lo stesso cadavere e avrebbe potuto percepire come il Garth un altro ammasso di sangue nelle sue vicinanze che sembrava puntare al suo stesso traguardo. Tuttavia la differenza di velocità gli avrebbe permesso di arrivare con sufficente ritardo per vedere l'ombra di un essere gigantesco scomparire tra il fogliame con in spalla quello che sembrava il corpo di qualcuno dalla cui testa sgorgava del sangue...era veloce e già troppo distanze, tentare di raggiungerlo sarebbe stato impossibile.

    Analizzando il cadavere a terra, il genin avrebbe potuto scoprire diverse cose. Era chiaramente uno studioso, un ricercatore residente alla Rosa D'Acciao. Sembrava anche un esperto di medicina in quanto portava con se delle fiale per il sangue, diversi strumenti e apparecchi medici. Frugando bene tra i suoi indumenti, il kiriano avrebbe potuto trovar euna lettera custodita in una tasca interna della giacca. Il suo contenuto era:

    " La sua spedizione alla ricerca della tribu Ketsueki no kemono è stata bocciata. Per tanto non le sarà fornito nessun supporto militare nè tantomento fondi per perpretare nelle sue teorie e congetture ad oggi infondate. Non esiste nulla del genere, se ne faccia una ragione. "

    Era datata a quattro giorni prima e firmata da un certo Yuri Fukushima. Apparte qualche kunai ed esplosivo e il necessario per una spedizione di più giorni nel bosco non vi era null'altro di rilevante. Lo sventurato non era un ninja, questo era evidente.

    L'unica pista era la scia di sangue che quella montagna in movimento lasciava dietro di lui...non gli rimaneva che seguirla?!



    CITAZIONE
    Il Garth è K.O. !!!


    Edited by DioGeNe - 7/10/2015, 20:01
     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.