Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il kiriano era giunto per primo nella casa di Sione, giusto in tempo per vedere una scena a dir poco raccapricciante: il giovane era in aria sorretto da una folta chioma di capelli di un rosso acceso, lunga più di 9 metri, e manipolata da una ragazzina ancor più acerba. Era rannicchiata a terra e con lo sguardo basso, persa in chissà quali pensieri...

    jpg

    " No sorella, ferma! "

    Troppo tardi. Una di quelle ciocche si separò dalle altre per trafiggere il ragazzo dritto nell'addome, trapassandolo.
    Cosa diavolo stava accadendo?!
    Le urla del genin non fecero altro che palesare il suo arrivo alla ragazza e, girandosi verso di lui, Keiji poté vedere i suoi occhi tinti del colore del sangue e animati da un misto di terrore e furia omicida incontrollabile...sembrava posseduta! In ogni caso lei non perse tempo e indirizzò questa volta i suoi attacchi contro l'accademico, urlando come una pazza nell'antica lingua di quel clan. Sempre con la tremenda forza della sua chioma, avrebbe scaraventato il corpo del fratello contro il suo nuovo rivale cercando di intralciarlo e distrarlo dal vero attacco alzandosi e avvicinandosi fino ad averlo a bersaglio. Un altro gruppo di capelli, raccolto a mo di lancia, lo avrebbe infatti minaccio dal fianco sinistro con il chiaro intento di spappolargli la milza [Pot 35]...era tremendamente veloce! Poco dopo, a seguito della sua difesa, un'altro assalto della stessa pericolosità sarebbe invece partito da destra, cercando di afferrargli la lama insanguinata e, con forza estrema, cercando di levarla dalle mani del nemico.
    E il bello era che a fare tutto erano i suoi capelli mentre lei restava immobile, con i pugni serrati e lo sguardo perso nel vuoto!
    Qualora Keiji fosse passato quindi alla fase di attacco, si sarebbe accorto che la ragazza non avrebbe provato minimamente a difendersi; anzi, alla prima occasione utile avrebbe sguarnito completamente il suo corpo per muovere tutti i suoi capelli verso il ninja e continuare ad attaccarlo, questa volta al volto [S&M]. La sua era una furia senza senso ma la vera domanda era: il genin avrebbe trovato il coraggio di attaccare una bambina che evidentemente non aveva colpe di quanto stava accadendo?

    Qualora avesse trovato le motivazioni e la strategia per liberarsene, avrebbe potuto pensare a Sione, accasciato a terra ma aggrappato alla vita con quel suo solito sorrisetto sulle labbra. Non aveva più molte forze ma con un ultimo respiro decise di dire:

    " E' lui Keiji! Sento il suo chakra divampare nella tenda della vecchia! Fermalo! "

    E si spende, senza dare il tempo al kiriano di abbozzare una cura o portarlo da mani più esperte!
    Ma non c'era tempo da perdere, la situazione stava ormai degenerando. Ispezionando rapidamente l'abitazione, il ragazzo avrebbe potuto trovare il corpo esanime di quella che doveva essere la madre: era stata uccisa nel sonno, nel suo letto...

    Intanto fuori stava accadendo il finimondo. Era iniziato a piovere ma dal cielo non cadeva semplice acqua, bensì vere e proprie gocce di sangue [Scenario di Sangue]! Uscendo dall'abitazione Keiji avrebbe potuto notare, oltre i corpi ormai mezzi sommersi nelle pozze di sangue di alcune delle anziane donne viste in mattinata, Morua, che nella via principale era alle prese con altri due bambini, anche loro completamente fuori di senno. Uno aveva metà corpo in forma liquida e stava tentando con repentini attacchi di soffocare e accecare il guardiano mentre l'altro, in possesso di lunghe lame di sangue che gli uscivano dagli avambracci, lo affrontava con ripetuti assalti a zone vitali. Aveva diverse ferite sul corpo ma si vedeva che era in difficoltà per un semplice motivo: non voleva fermarli senza ucciderli o procurare loro gravi ferite. Inoltre anche lui sembrava profondamente sconvolto da quanto stava accadendo: lì, sotto quel diluvio cremisi, si stava compiendo una vera e propria tragedia!
    Stando sotto quella pioggia, Keiji avrebbe notato come fosse complicato muoversi sotto di essa...alcune donne scappavano dalle loro abitazioni ma erano pesantemente intralciate e debilitate da quel sangue carico di chakra!

    png

    Comunque, qualora il kiriano avesse provato ad avvicinarsi per aiutare il guardiano, il possente uomo avrebbe compiuto un vistoso ed eloquente gesto con la mano, indicandogli di occuparsi di altri focolari di pazzia e aiutarlo a difendere il suo popolo. E infatti le grida si erano moltiplicato in tutto il villaggio, e l'esplosione di un pezzo di tetto avrebbe sicuramente convinto il ninja ad occuparsi di una famiglia particolarmente nei guai.
    Nella casa l'oscurità dominava la scena; come uniche fonte di luce vi era la mancante di copertura illuminata dalla luna e un altro piccolo angolo nel quale delle fiamme scaturite da una lampada in cera avevano iniziato a propagarsi su una tenda. Addentrandosi di qualche metro nell'abitazione lo shinobi avrebbe impattato contro due cadaveri stesi a terra: uno era di una giovane donna mentre l'altro apparteneva ad uno degli uomini visto giungere nel pomeriggio al villaggio...erano morti dissanguati ed alcune parti del volto e delle braccia erano state strappate vie a morsi! D'un tratto la porta si chiuse, abbassando nuovamente il livello di oscurità nella stanza: era chiaro, non era solo. Anzi, non poteva saperlo ma era proprio stato circondato!

    L'agguato partì improvviso e praticamente occultato alla vista del ragazzo, affatto in grado di vedere nelle tenebre. Solo affidandosi agli altri suoi sensi, Keiji avrebbe potuto difendersi almeno in parte da quello che stava per accadere. Le ante di quello che doveva essere un armadio di spalancarono rumorosamente facendovi uscire un'altra ragazzina indemoniata: si avventò con un balzo felino sul ninja cercando di afferrargli il volto e lacerarlo per due volte con le unghie scarlatte e ricoperte già di sangue, divenute mostruosamente lunghe ed affilate [Pot 35]. Nonostante l'oscurità loro poteva evidentemente vederlo o al più percepirlo distintamente! Al contempo, dalle spalle, sarebbe partito un inquietante piagnisteo proveniente da un'altra bimba di nemmeno 3 anni, comparsa sotto la pioggia battente che entrava dallo squarcio sul tetto. Le mancava un occhio e facendo qualche passo in avanti, si estrasse l'altro con le dita per poi scagliarlo contro l'intruso e sua sorella: un secondo e l'organo oculare sarebbe esploso coinvolgendo i due in una tremenda esplosione dal raggio non indifferente [Pot 50, raggio 3 metri]. Tra i piagnistei e i detriti generati, infine, avrebbe agito anche la terza sorella che in mano impugnava un coltellaccio di quelli utilizzati per scuoiare le bestie. Se lo passò sulla lingua, ferendosi ma al contempo rendendo avvelenata la lama, e poi si sarebbe scagliata contro il ninja, occultata dall'oscurità e il fumo generato dall'esplosione. Partendo dal lato destro di Keiji avrebbe eseguito una rapida corsa per eseguire un preciso taglio alla gamba e poi continuare la sua corsa per ritrovare riparo nell'oscurità, occultandosi alla vista del ninja. Subire quel colpo non sarebbe sembrato un problema nell'immediato, il taglio comunque non poteva essere così profondo [Pot 20] ma il veleno entrando in circolo avrebbe in poco tempo inciso sulle capacità psicofisiche del ninja [Veleno Stordente B0, Intorpidimento].

    jpg

    Era in inferiorità numerica contro rivali affatto banali, per giunta in un ambiente ignoto e con il senso della vista fuori gioco...come se non bastasse sapeva che attaccando mortalmente le ragazzine avrebbe non solo commesso un atroce crimine ma, qualora uscito vivo da quel casino, si sarebbe inimicato tutto il villaggio kenkichi!
    Comunque per non rendere vane le ultime parole di Sione, avrebbe dovuto trovare al più presto una soluzione e recarsi alla tenda principale dalla quale sembrava provenire tutto. Doveva trovare risposte concrete alle sue possibili domande: dove era finita la negromante? Possibile che gli altri adulti non fossero ancora rientrati? E se si, chi aveva architettato questo attacco in loro assenza? Chi diavolo era il tipo mezzo morto? Perché questa follia si stava manifestando solo nei bambini?!
    Qualunque fosse stata la sua strategia di azione, se fosse riuscito a portare lo scontro all'esterno (magari anche solo fuggendo magistralmente dalla struttura), avrebbe ricevuto il tempestivo aiuto di Morua che si era già occupato dei suoi assalitori. Intanto le urla erano cessate in quanto anche gli altri due uomini si erano dati da fare per debellare la minaccia; infatti sia il nipote della vecchia, zoppicante per la ferita alla gamba, e l'altro adulto erano per le strade a verificare se ci fosse qualcuno da poter salvare. Una grossa mano doveva anche averla data Diamera che, in cima ad un alto tetto, ivi sostava con la faretra mezza vuota ed occhio attento su tutto.
    Poteva sospettare della reazione degli adulti e dell'arciera nel vederlo e quindi se voleva andare senza altri intoppi dalla negromante gli serviva un'idea per svignarsela senza traccia! Se si fosse fatto individuare da loro, infatti, questi lo avrebbero immediatamente cercato di raggiungere per bloccarlo e minacciarlo:

    " Induga amre! Indug amre! "

    Avrebbero detto con le lance puntata su di lui! Lo stavano intimando di arrendersi e lasciare l'arma che impugnava...se non avesse fatto o detto qualcosa di intelligente in pochi secondi lo avrebbero iniziato ad attaccare con le loro armi portandolo con tutta probabilità alla morte. Anche Diamera da lontano lo stava tenendo sotto tiro, diffidente e pronta a scoccare le sue frecce sull'unico imputato di quanto stava accadendo!



    CITAZIONE
    OT / Mi fermo qui con questo post. Hai diverse cose da fare e in base alle tue scelte la storia può prendere una piega o un'altra!
    Tutti gli attacchi sono da considerare con Manipolazione Blu e Energia delle bambine pari a Rossa con Vederci Rosso attivato. Nessuna di loro si difenderà da eventuali attacchi. / OT

    Vederci Rosso
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Controllo del Sangue I
    L'esecutore si autoinduce in uno stato di trance. I suoi occhi diventeranno rossi e sarà animato da uno spirito belligerante, paragonabile ad un tonico da guerra. In questo stato l'utilizzatore risulterà assordato, acquisendo -2 tacche in Concentrazione e +2 in Velocità e Resistenza.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 6 / Costo Attivazione: Basso / Mantenimento: 1/2 basso)
    [Da genin in su]


    Scenario di Sangue - "Chi Ame"
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: 6 (Lenta)
    Richiede: Manipolazione del Sangue IV
    L'utilizzatore, il round successivo l'esecuzione, può evocare una pioggia di sangue attorno a se. L'area ha raggio massimo pari 60 metri. Chiunque si trovi in tale area, esecutore escluso, avrà Intralcio Medio e Stordito. Il sangue della tecnica non può essere manipolato. Al termine della tecnica gli effetti rimangono attivi altri due round, dopodiché il sangue coagula. Il Mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 2 / Attivazione: Alto , Mantenimento: Medio)
    [Da Jonin in su]
     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.