Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline



    La pioggia non accennava a diminuire. Enormi pozze di sangue si erano create sul territorio irregolare sul quale sorgeva il villaggio, tingendo di rosso ogni cosa all'interno di quella piccola radura. Sebbene la fitta precipitazione di sangue fosse un buon aiuto per non essere individuato, la strategia di allontanamento del kiriano non fu sufficiente a sfuggire alla vista attenta Diamera...accadde poco prima che Keiji si intrufolasse nella tenda della negromante, troppo tardi per impedirgli di vedere ma non per provare a prenderlo.

    In quel lasso di tempo, Keiji poté percepire distintamente una cantilena, simile a quella fatta dal peccatore per il dio Khorne, ma questa volta runcinata dalla vecchia e proprio in prossimità del tavolo di marmo nero sul quale avevano trovato il corpo mal ridotto. L'odore di sangue ormai aveva conquistato ogni dove dunque quel senso non poté dargli ulteriori informazioni. D'un tratto la voce si diresse verso di lui e la cantilena si interruppe momentaneamente per divenire un esorto ad avvicinarsi:

    " Ormai non serve a nulla Nascondersi, fratello di Sangue! "

    Lo aveva individuato e di certo non con i normali sensi: la percezione sanguigna, la stessa che lo legava così misteriosamente a quel "cadavere", gli si era rivolta questa volta contro smascherandolo in pochi secondi [Percezione Sanguigna]! Non aveva molte alternative, inoltre più il tempo passava più la situazione si faceva critica per gli abitanti del villaggio.

    Qualora l'accademico fosse uscito allo scoperto avrebbe visto una scena raccapricciante. La negromante era lì, vicino al corpo del colosso squarciato sul ventre. Con una mano gli stringeva il fegato mentre l'altra si tracciava strani simboli di sangue sul volto; aveva le pupille ribaltate e tremava vistosamente in preda ad una crisi avanzata. Non poteva vederla ma un'aura di intenso chakra stava mettendo in connessione i due corpi fondendo le capacità avanzate dei due controlli del sangue; quello che poteva intuire (conscio delle informazioni di Sione) era che la vecchia stesse utilizzando quel corpo per mantenere attivo un jutsu terrificante e intrinsecamente legato al sangue. Era difficile dirlo con certezza ma sembrava che fosse proprio la vecchia a generare tutto quel putiferio!
    Se il giovane avesse provato anche solo a fare un passo o a muovere le sue braccia, improvvisamente un'aura di terrore lo avrebbe assalito facendolo sprofondare nel suo subconscio più insicuro e inducendolo alla quasi paralisi o peggio ancora al crollo psicologico [Aura di Paura].
    Proprio in quel momento nella stanza sarebbero irrotti i guerrieri del villaggio, increduli a ciò che i loro occhi stavano rivelando; anche loro vennero coinvolti dall'illusione, che ben si prestava a minare le loro menti già profondamente scosse, rimanendo di fatto pietrificati impossibilitati a reagire prontamente. Il nipote della negromante era completamente scioccato mentre l'arciera aveva la freccia incoccata ma non trovava la forza per lasciarla andare...solo Morua si divincolò da quelle "catene" e caricando con ferocia avrebbe conficcato la punta della sua enorme arma nella spalla della vecchia! Il suo sguardo era carico di odio: il cuore tramortito dallo scempio fatto compiere a quei bambini era una motivazione ben superiore a quella che l'illusione gli attanagliava la mente. Il guardiano ci mise tutta la sua forza ma il contraccolpo non fu sufficiente nemmeno a far arretrare la vecchia o interrompere la cantilena: era troppo tardi per fermare ciò che era destino si dovesse compiere.
    All'improvviso la terra tremò e dalla bocca della negromante uscirono le seguenti parole:

    " La storia oggi si ripeterà. Il futuro dei Kenkichi è nelle vostre mani muahuahuhauha "

    Era una voce fredda e agghiacciante, non propria della negromante ma altresì ben nota a Keiji: era Midorinaka! E con quelle parole si smaterializzò proprio di fronte a loro, portandosi con se il corpo del Mikawa. Morua fece in tempo a colpire un'altra volta la vecchia, staccandole quasi un braccio questa volta, ma ciò non impedì alla tecnica spaziotemporale di compiersi. Rimasero lì, da soli, con in testa ancora quelle parole di morte. Tuttavia il silenzio non durò per molto.
    Fuori le urla ripresero ancor più tremende di prima, sovrastando il forte scrosciare della pioggia. L'uscita di scena del duo interruppe il genjutsu, permettendo a tutti di ritrovare lucidità ed uscire dalla tenda per capire cosa stesse accadendo. Le donne sopravvissute, che si erano radunate nella piazza in fuga dalle loro abitazioni, iniziarono a sprofondare accalcate com'erano nell'enorme lago di sangue che già copriva loro le caviglie [18 Unità di Sangue, 9 Pozze di Sangue, Sabbie Mobili?], prede di una forza troppo grande per essere vinta!
    Cielo e terra si erano rivoltati contro quel popolo, spinti da un sangue tremendamente potente e corrotto. Non vi erano dubbi che in poco tempo quelle persone sarebbero state completamente sommerse!

    Il gruppo avrebbe impiegato un po' per avvicinarsi alla piazza, sotto la scrosciante pioggia, e serviva loro una strategia efficacie per salvare tutti da una tremenda sorte! Keiji era forse l'unico in grado di poter prendere una decisione razionale in quel momento poiché tutti sembravano profondante scossi da ciò che avevano visto. Era stata propria la saggia di cui si erano sempre fidaci ciecamente ad aver fatto tutto quello? Perché?
    Da ricercato era diventato l'unica speranza per porre fine a quel massacro: sarebbe riuscito a salvare i suoi consanguinei?



    CITAZIONE
    OT/ Cerca si salvare gli abitanti del villaggio! Puoi agire in 3 round nei quali puoi manipolare il gruppo di png messi a disposizione. Considera che 2 round ti servono per l'avvicinamento alla piazza. Hai piena libertà su equip, abilità e tecniche di lista, tenendo presente che:

    Morua: Chunin Rossa, Lama Insaguinata III (Ascia), Guardiano, Perfezionista
    Diamera: Chunin Rossa, Lama Insaguinata II (Arco), Squadra Speciale, Assassino
    Taddaro: Chunin Rossa, Esploratore

    Collocato già vicino la piazza c'è poi l'altro uomo:
    Sigure: Chunin Rossa, Avventuriero

    Ingegno e fantasia!

    Percezione Sanguigna
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Manipolazione del Sangue I
    L'utilizzatore è in grado di percepire con precisione fonti di sangue, coperte e non (all'esterno di organismi viventi), collocate all'interno del raggio della tecnica speciale.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioBasso / Mantenimento 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]


    Aura di Paura - Osore no Ki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'illusione si attiva entrando nell'area di effetto se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. La vittima sarà terrorizzata dal potere dell'utilizzatore: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round. L'area di effetto è pari a 12 metri.
    L'efficacia è pari a 20.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: Variabile / Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Di più...di più!
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un terzo status all'aura. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.
    [Da jonin in su]


    Pozza di Sangue
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore al tutti i sensi, la pozza ha Furtività incrementata di 6. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per pozza - Mantenimento: Basso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]


    Sabbie mobili?
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere le sue "pozze di sangue" fangose. Qualora un nemico dovesse finirvici sopra, verrà attratto con forza pari a quella dell'utilizzatore al suo interno. Causa intralcio grave alle zone in contatto con la Pozza; risucchia 2 unità a round. Se completamente immersi causa svenimento. Se trovato bersaglio, è' possibile tenerla attiva per massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto per pozza - Mantenimento: MedioBasso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]
     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.