L'Inizio della Rinascita

[Free Deveraux Yotsuki]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Aveva avuto tutto il tempo del viaggio di ritorno per pensare a che cosa fare, e infine aveva deciso.
    Ora non restava altro da fare che dirlo a chi di dovere.
    Il problema però restava esattamente che cosa dire e che cosa non dire, Ankato era stata estremamente chiara quando le aveva fatto distruggere il diario contenente tutte le informazioni sul loro Villaggio Natio.
    Inizialmente non ne aveva compreso il perchè, tuttavia dopo averlo finito di leggere tutto aveva iniziato ad avere un senso. Il perchè non le era stato nulla fino a quel momento, come mai quella donna era stata costretta a lasciare il villaggio con loro due e il motivo per cui fino a quel momento l'insediamento era dovuto rimanere un segreto.
    Se le ricerche, le scoperte, la conoscenza di quella gente fossero finite nelle mani delle persone sbagliate... Non osava che cosa sarebbe potuto accadere ad Oto, così come agli altri villaggi ninja.
    Non che le importasse particolarmente quest'ultimo dettaglio, in realtà le bastava che Oto rimanesse dov'era visto che anche se avesse fatto ritorno al villaggio, almeno dalle informazioni che possedeva Ankato era chiaro che non sarebbe potuta tornare a viverci.
    Come vide il cancello in lontananza cominciò a correre, il coprifronte del suono ben in vista così che capissero che era un ninja di quel luogo e non le facessero troppi problemi.
    Che cosa doveva fare?
    Parlarne prima con Yushino? Oppure l'Amministratore?
    I suoi occhi in quel momento andarono istintivamente verso il punto cui era situato l'ufficio di Deveraux, spiegare come stavano le cose a lui di certo sarebbe stato un buon inizio.
    Magari avrebbero potuto andare da Febh successivamente insieme, il quale forse così facendo l'avrebbe ascoltata un po' di più.
    D'altronde era anche vero che già aveva chiaro che cosa fare con le informazioni in suo possesso, non avrebbe esitato a proporre una spedizione quantomeno per localizzare l'entrata esatta del Villaggio visto che già questo non sarebbe stato facile.
    Al seguire ci avrebbe pensato poi.
    Una volta arrivata dalle guardie prese parola immediatamente, quasi anticipandole.

    Sono Nakora una Genin del nostro villaggio, di Oto. Controllate pure ma fate veloci, devo parlare con Deveraux.

    Dopo aver ricevuto la conferma sulla sua identità andò dritta sparata verso il suo ufficio.
    Ormai le stava venendo il fiatone, tant'è che si fece pure tutte le scale sulle mura di corsa mentre in viso aveva un espressione accigliata, era visibilmente tesa.
    Però non ci dava peso alla cosa, visti i pensieri che si agitavano nella sua mente era il minimo che stesse così.
    Arrivata alla porta fece per buttarvisi contro, senza nemmeno bussare così da entrare direttamente e cercare con gli occhi il Guardiano.
    Non salutò nemmeno, esordì direttamente con alcune parole le quali avrebbero già dato un'idea del perchè si trovava li, anche se Deveraux poteva immaginarlo in parte essendo stato proprio lui l'ultima volta a farla uscire dalle mura verso Kiri.

    Deveraux! Il villaggio! Ho scoperto delle cose.

    Naturalmente non fosse stato all'interno dell'ufficio si sarebbe ammutolita immediatamente, tuttavia quando si gettò di peso sulla porta poco prima di parlare proprio non ci pensò ad un'eventualità del genere.
    In quel momento l'unica cosa che le importava era darsi una mossa, aggiornarlo sulle novità e poi velocizzare il tutto il più possibile.
    Probabilmente non stava neanche riflettendo a fondo in quel momento, tuttavia non ne era in grado vista l'agitazione di cui era preda.
     
    .
6 replies since 1/10/2015, 19:00   110 views
  Share  
.