L'Inizio della Rinascita

[Free Deveraux Yotsuki]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuori tutti! C'è Nakora!

    Villaggio del Suono pt. I




    Guardi, lei ha tutti i requisiti per essere arruolata qui, ma siamo troppi. Può provare al South Gate..
    la prego Deveraux-sama, al South no... vorrei stare qui.

    La ventenne seduta di fronte a Deveraux aveva gli occhi rossi, colmi di lacrime.
    Era lì da mezz'ora, disperata per il continuo respingimento della sua candidatura.

    Per la questione sicurezza, il Yotsuki aveva convocato senza badare a spese, per alcuni mesi di prova, numerosi Genin del villaggio di Oto, troppi per le magre casse del Gate.
    Doveva risolvere quella situazione alla svelta e per questo non poteva assumere altra gente.

    Guardi, o il South Gate o salta la finestra. Lei è qui da mezz'ora, può restare per altre due ore ma la mia decisione non cambia.
    Frase ripetuta già quattro volte.
    Per qualche strano motivo, la ragazza non demordeva.
    Ripeteva la stessa supplica, più e più volte, farcendo il tutto con movimenti che risaltavano i fantastici doni di madre natura.

    Il Yotsuki era una roccia.
    La decisione era stata presa.

    Se non vuole proprio recarsi al South, può andare al North o all'Ovest. Più di questo non posso fare nulla.

    la prego Deveraux-sama...la prego...vorrei stare ...qui con lei e imparare da lei.

    Io invece voglio diventare amministratore e capoclan degli Yotsuki. Tuonò, scocciato.

    Tutti vogliono venire qui da quando ho vinto il bastone di Sun Wukong
    Il giorno precedente, ben quattro ragazze si erano recate nel suo ufficio.
    Tutte volevano arruolarsi lì, come volontarie.
    Tutte erano uscite dal suo ufficio in lacrime, sbattendo la porta alle loro spalle e urlando qualcosa di poco carino nei confronti del Chunin.

    No... non è per il bastone, lo giuro, è il sogno della mia vita lavorare qui..

    Deveraux alzò lo sguardo verso la ragazzina.
    Aveva udito qualcosa, delle urla provenire dal piano terra dove a quell'ora stava avvenendo il cambio di guardia.
    Una rissa?

    Quando la porta dell'ufficio venne spalancata, Deveraux sobbalzò per lo spavento.
    Il calamaio pregno di inchiostro nero, impugnato con la mano destra,, finì direttamente sull'occhio destro della ragazzina dai capelli castani.

    NEGLI OCCHIII! BRUCIAAA!

    Deveraux non se ne curò.
    Nakora era ritornata dal suo lungo viaggio.

    I suoi occhi verdi si riempirono di gioia.

    FUORIIII! Ordinò alla ragazzina, alzandosi di scatto e indicando la porta da cui la sua allieva era appena entrata.
    In lacrime, per la rabbia o per il dolore, questo non ci è dato saperlo, la kunoichi uscì "di corsa" dal suo ufficio, mandando a quel paese il Guardiano, che oltre ad aver respinto la sua candidatura e averla accecata, aveva sporcato il suo prezioso vestito di seta semitrasparente.



    Chiudi la porta e raccontami tutto! Sorrise, indicando la sedia di fronte a lui.

    jpg



    Cosa posso offrirti? Aveva di tutto nel suo ufficio, compresi alcolici.





     
    .
6 replies since 1/10/2015, 19:00   110 views
  Share  
.