L'Inizio della Rinascita

[Free Deveraux Yotsuki]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Villaggio del Crepuscolo

    Villaggio del Suono pt. III




    Alla domanda su cosa fare del suo villaggio, Nakora distolse lo sguardo, perplessa.
    Deveraux incrociò le mani, in attesa di una risposta.

    Non aveva fretta lo Yotsuki, ciò che desiderava era una risposta sincera dalla sua allieva.

    Complice la tensione o l'insicurezza, Nakora cercò aiuto nell'alcool.
    Prese la bottiglia di whisky davanti a sè e la portò a contatto con le sue labbra, bevendone un lungo sorso.

    CITAZIONE
    Voglio trovarlo, entrarci, uccidere chiunque me lo prova a impedire e vedere com'è fatto. Tutto qui.

    Uhm?...
    Inclinò il capo di lato, osservando i suoi profondi occhi verdi.
    A sorprenderlo non era l'idea che la sua allieva fosse in grado di uccidere una persona, ma era la sua determinazione e la tranquillità con cui aveva pronunciato quelle parole.
    Seppur sorpreso, nessun sorriso comparve sul suo volto stressato.

    Con il mondo che ruotava davanti a sè, colpa dello stupido whisky a cui Nakora sembrava immune, Deveraux si lasciò cadere sullo schienale in pelle.

    E una volta dentro? Se ciò che troverai ti è ostile? Vuoi uccidere tutti? Sei in grado di affrontare contemporaneamente sei avversari? Sembravano domande stupide, ma non lo erano.
    Con molta probabilità, la ricerca e l'entrata nel villaggio del Crepuscolo sarebbero state le fasi più semplici dell'operazione, ma una volta dentro, nel sottosuolo, forse nel buio più assoluto, contro spiriti e chissà cos'altro... sarebbe stata tutta un'altra storia.


    Ascoltò il resto del discorso con molta attenzione, unendo le informazioni rivelate da Nakora a quelle già possedute.

    Cinquanta metri di profondità... non sono quattro. Buio, freddo...e chissà quante altre cose. Sospirò.

    E una sola entrata... e sicuramente ci saranno dei bivi che condurranno a punti morti. E già sentiva la rabbia crescere dentro sè. Odiava i labirinti e i tranelli.

    CITAZIONE
    L'unico problema arrivati a questo punto, è il seguente: Febh si muoverà sapendo tutto questo? Oppure ti viene in mente un'altra persona, che in cambio delle possibili risorse racchiuse in quel luogo potrebbe far smuovere gli ingranaggi?

    Sorrise, divertito.
    Io qualcosa posso muovere eh! Non sono l'ultima ruota del carro! Scoppiò a ridere.
    ma ho bisogno di un parere superiore...e legale ecco.
    Se vuoi, io ti seguirò. Non puoi andar sola. Qui alle mura ho un vice all'altezza
    Curioso come qualche giorno dopo Deveraux sarebbe stato rapito da un Nukenin di Rango A.
    E per quanto riguarda Febh...abbiamo una possibilità. Io personalmente punterei a farlo venire con noi.
    Quell'uomo è fortissimo.

    Divenne serio.
    Ma devo essere sincero, prima di partirei vorrei studiare il territorio.
    Si alzò di scatto, barcollando leggermente.
    Non perdiamo tempo, andiamo da Febh!



     
    .
6 replies since 1/10/2015, 19:00   110 views
  Share  
.