Un Addestramento Ufficiale

Yato Senju contro Maki Baian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    I


    Quindi sarebbe questo il posto? Avevo ancora in mano la comunicazione ufficiale che mi convocava nel Campo di Addestramento 32, una banalissima radura con terreno erboso, privo di corsi d'acqua. La radura era ampia forse venti metri, poi iniziavano alberi dal grosso fusto, non particolarmente fitti, mentre al centro erano presenti due grossi tronchi d'albero con attaccato un manichino per l'addestramento con le armi da lancio: niente più che un sacco pieno di paglia. A parte questo non c'era nient'altro, nemmeno altri ninja od istruttori. Uhmm...mi chiedo che razza di addestramento avessero in mente. Seguivo molti allenamenti a casa, nei campi più disparati inclusa la lotta o l'esplorazione in aree inospitali, ma avevo recentemente realizzato che non erano sufficienti...il divario col mio Bersaglio era troppo grande ed ero affamato di esperienza e potere al momento. Una fame inesauribile.

    noragami-Yato-noragami-yato-36926127-480-268



    Il che spiega il perché avessi fatto richiesta all'Accademia di ulteriori addestramenti, la quale aveva inviato una lettera pochi giorni dopo, intimandomi di presentarmi in quel Campo a quell'ora, per una sessione speciale. L'orario è giusto...no, forse sono in anticipo di qualche minuto, ma mi chiedo cosa abbiano in mente di fare qui. Guardai i manichini. Con le armi da lancio me la so già cavare e non c'è altro di interessante qui intorno...magari si tratta di uno scontro con qualche altro ninja? In ogni caso non potevo far altro che aspettare. Avevo il coprifronte alla cintura come al solito ed indossavo una semplice tuta da ginnastica, con la sacca porta-armi legata sulla coscia e altre due sacchette legate alla cintola, posteriormente. L'unica arma degna di nota visibile era un Tanto, regalatomi da poco per il compleanno.
     
    .
14 replies since 4/10/2015, 15:19   335 views
  Share  
.