Un Addestramento Ufficiale

Yato Senju contro Maki Baian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    II


    Ed ecco il primo ad arrivare, con abiti decisamente stravaganti per i miei gusti, almeno per quello che doveva essere un addestramento. Perché gettarsi tanto nei costumi tradizionali quando una tuta era più che sufficiente? Yato, del clan Senju. Mi inchinai appena, le regole di comportamento sociale erano molto importanti in fondo. Avevo richiesto un addestramento extra ed oggi mi è arrivata a comunicazione, si. Non avevo nessuna voglia di sorridere allegramente come faceva quel Baian: un addestramento è qualcosa di serio, necessario per progredire nella Missione! A braccia conserte, senza chiacchierare ulteriormente, attesi che arrivasse qualcun altro, senza rispondere all'altro con più che monosillabi o cenni del capo.

    Attesi un minuto.

    Poi un secondo minuto

    Poi cinque.

    Poi realizzai che non sarebbe arrivato nessuno: era impensabile che un sensei non si presentasse per tempo. Mhpf. Sbuffai. Se l'unico che è arrivato sei tu, allora è probabile che tu SIA l'addestramento, no? Camminai a braccia conserte, fino a portarmi a circa nove metri da Baian, fissandolo intensamente. Sapevo che i miei occhi erano capaci di occhiate particolarmente penetranti...a dire il vero volevo metterlo a disagio. Sicuramente hanno scelto un campo del genere per uno scontro programmato...non ci sono ostacoli particolari e si può lottare senza troppi problemi. Feci un cenno del capo verso il compatriota. Hai delle fasce che fanno pensare ad una discreta conoscenza delle arti marziali. A quel punto sorrisi appena. Bene, sarà una lezione interessante. Spostai il peso del corpo, arretrando una gamba e mettendomi in posizione per lottare. Sarai il primo gradino da superare. Lui sicuramente non sapeva di cosa parlassi, ma non importava: se anche avesse rifiutato lo scontro, lo avrei costretto a combattere!

    [Lo scontro comincia]



    Non sapevo nulla di quel ninja se non che probabilmente sapeva fare qualcosa con i Taijutsu, a giudicare dal suo aspetto. Motivo di più per non scoprire troppo le mie carte...non ero sicuramente in grado di eseguire un attacco soverchiante, quindi dovevo andare per tentativi...quello era il primo scontro con qualcuno che non fosse un mio parente! Una mano alla sacca porta armi e recuperai due Kunai, mentre l'altra recuperò uno Shuriken dalla sacchetta dietro le reni. Cominciamo! Esclamai mentre scagliavo il primo Kunai, mirando indicativamente al centro dell'addome avversario [Azione 1]Statistiche: Forza Bianca

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)


    Senza perdere altro tempo eseguii un secondo attacco a distanza, senza spostarmi dalla mia posizione. Il lancio avvenne simultaneamente con entrambe le braccia, ma impastai una piccola quantità di chakra nel braccio sinistro, così da rendere il movimento dello Shuriken molto più rapido di quanto non fosse il Kunai. La stelletta avrebbe compiuto un movimento ad arco orizzontale, arrivando a minacciare la testa od il collo di Baian da destra. [Azione 2]Statistiche: Forza Bianca+1 tacca

    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Il Kunai sarebbe arrivato una frazione di secondo dopo, sempre diretto all'addome, con traiettoria ovviamente rettilinea. [Azione 3]Statistiche: Forza Bianca Il mio intento era costringerlo ad abbassarsi per difendersi dallo Shuriken, o magari arretrare od avanzare per evitarlo, solo per coglierlo durante il movimento difensivo con l'altra arma da lancio. Un attacco relativamente semplice, ma mi sarebbe servito per saggiare le capacità dell'altro!


    Ferite: Nessuna
    Chakra: 9,75/10 Bassi

    Consumi: 1 Bassissimo (Lancio Kunai)
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Lancio Kunai
    • Slot Azione 2: Lancio Shuriken [Bianca +1]
    • Slot Azione 3: Lancio Kunai simultaneo

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: //

     
    .
14 replies since 4/10/2015, 15:19   335 views
  Share  
.