Un Addestramento Ufficiale

Yato Senju contro Maki Baian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre precipitava all'indietro Yato ebbe la prontezza di riflessi di attaccare con il kunai della mano destra la spalla sinistra di Baian.
    Il biondo non potè fare altro che impastare del chakra per rafforzare la spalla gia danneggiata.
    La lama quadrangolare lo colpì di striscio, senza causargli grandi danni, visto che il colpo non poteva di certo vantare una grande forza: era eseguito da una posizione del tutto precaria, con il peso del corpo che andava all'indietro, anzichè verso l'obiettivo e che quindi non poteva capitalizzare il giusto peso nell'assalto essendo eseguito con il solo movimento del braccio.
    La spalla di Baian era tutt'avvia già danneggiata e il colpo lo costrinse a stringere i denti per il forte dolore, ma non poteva fermarsi, proprio ora che lo aveva in pugno.
    Riuscì a chiudere la leva articolare al tendine d'achille, ma nello stesso istante anche il Senju era riuscito a colpirlo al ginocchio sinistro.
    In realtà anche in quest'offensiva, dove il Senju era bloccato a terra con la gamba in leva, il kunai poteva raggiungere appena il suo ginocchio, posizionato all'incirca vicino a quello del Senju, intento a bloccargli la gamba tra le sue due ginocchia, inoltre Yato da quella posizione non poteva di certo esercitare una grande pressione.
    Tuttavia era dolorante in tutto il corpo, i suoi continui attacchi di taijutsu lo avevano portato a spendere molte energie e la sua riserva di chakra era vicina a prosciugarsi.
    Quando udì la proposta di chiudere con un pareggio, vista anche la situazione di stallo e che si trattava solo di un allenamento, Baian lasciò la gamba del suo valido avversario.
    Purtroppo l'allenamento era stato più impegnativo del previsto, il suo corpo era tutto dolorante e sanguinante, la spalla sinistra in particolare pulsava ininterrottamente di dolore.
    Lentamente si alzò in piedi, tendendo la mano destra, quella del braccio "sano" verso il Senju per aiutarlo a rialzarsi.
    Un bell'allenamento... forse un po' troppo impegnativo per i miei gusti...
    Sorrise spensierato come se nulla fosse accaduto.
    Mi hai ridotto proprio male, penso proprio che andrò ad affogare il dolore in dell'ottimo sakè... Terminò con una risata.



    Ferite: 1 leggera avambraccio sinistro, 1/2 leggera avambraccio destro, ½ leggera tibia sinistra, 1 medialeggera spalla sinistra, 1/2 leggera addome sinistro, 1/2 leggera ginocchio destro
    Chakra: 2,75/10 Bassi

    Consumi: 1/2 resistenza
    • Slot Difesa 1: impasto chakra resistenza

    • Slot Difesa 2: //

    • Slot Difesa 2: //

    • Slot Azione 1: //

    • Slot Azione 2: //

    • Slot Azione 3: //



    • Slot Gratuito:


    • Slot tecnica:




     
    .
14 replies since 4/10/2015, 15:19   335 views
  Share  
.