In una stanza d'hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    In una stanza d'hotel

    E' solo una questione di affari


    Parlato Kiyomi
    Parlato Raizen

    Non seppe dire quanto a lungo quella "trattativa" potesse essere durata, ma infine si vide separarsi dal caldo abbraccio del suo amante, rimanendo supina su quel letto dove per un tempo imprecisato si era quasi dimenticata del reale motivo che l'aveva spinta oltre quella soglia, lasciandosi unicamente coinvolgere dai sentimenti del momento. Non poté far altro che ripensare intensamente a quegli attimi di passione appena terminati, quelle sensazioni che le erano rimaste sconosciute fino a poco prima, e anche se aveva permesso ad un altra persona di toccare il suo corpo fin nelle più intime parti, non se ne fece un peso.
    I suoi pensieri furono bruscamente interrotti da Raizen, che prese a parlarle in modo da riportare la conversazione a prima del loro focoso incontro, riportandola alla realtà.
    Ehh... se non ricordo male siamo qui anche per un altro motivo, giusto?
    Aveva toccato il tasto giusto, che le fece riprendere il suo carattere grintoso, avendo ormai capito che l'uomo che giaceva accanto a lei era stato di parola, non dimenticandosi della sua parte di patto che avrebbe dovuto rispettare. Un lieve sorriso le si disegnò sulle labbra, un misto di gioia e malizia che la riportarono alle sue originali intenzioni e che il suo partner sembrava aver voglia di soddisfare. Sollevò il busto dalla sua posizione, rimanendo seduta per poter fissare negli occhi il suo interlocutore e coprendo la sua parte intima con un lembo di lenzuolo.
    Suppongo proprio di si. Disse con un tono sprezzante, dato che entrambi sapevano che si erano ritrovati in quella situazione solo per una questione di affari. Da quel momento cominciò a parlargli dandogli del "tu", conscia che in quel momento sarebbe stato a sua completa disposizione e che ormai il ruolo che ricopriva all'interno del villaggio non contasse più niente, avendolo conosciuto fin nel profondo e trattandolo come una persona e non come un'autorità. Come ti accennai prima, il mio pensiero fisso è che inesorabilmente, anche se mi ripugna ammetterlo, il mio corpo continua ad invecchiare. So che è una legge della natura o cazzate simili, quindi risparmiami questi discorsi. Il punto è che anche ora, mentre parliamo, il mio orologio biologico continua a ticchettare senza sosta...ed io lo devo fermare. Il suo tono era molto serio e anche se alle orecchie dell'hokage sarebbe potuto sembrare un capriccio scaturito dalla sua vita piena di vizi, a lei non importava minimamente, essendo convinta che in quel mondo pieno di esseri capaci di fare cose sovrannaturali ci potesse essere un modo per lei di realizzare il suo desiderio. E se c'era qualcuno che poteva essere a conoscenza di tali informazioni, quello era l'hokage.
    Lo so che forse potrebbe sembrare un assurdità, ma io mi rifiuto di credere che con tutte le storie che si sentono in giro, non ci sia un modo per fare anche questo. Tanto è vero che proprio tu, prima, mi hai detto che ci sono diversi modi per realizzarlo, quindi, a meno che non fosse una balla che hai detto per ottenere quello che volevi, adesso vorrei saperne di più. Le sue parole furono dirette e precise, e mai come allora era sicura di quello che diceva, essendo finalmente riuscita ad intraprendere un discorso simile con una persona che avrebbe potuto conoscere i segreti a cui bramava da anni.
    Il suo sguardo era senza dubbio freddo e deciso, e senza dubbio non le era rimasta neanche una briciola della passione di poco prima, che aveva lasciato il posto alla sua folle ossessione. Io sono disposta a tutto per impedire che il mio corpo invecchi. Non mi interessano i rischi o le conseguenze, se ciò vorrà dire raggiungere il mio obbiettivo. Io sono pronta a tutto.
     
    .
11 replies since 4/10/2015, 18:51   174 views
  Share  
.